WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Commenti sulla grafica
Cita da Utente cancellato su 21 Giugno 2006, 8:04non so se esisteva ma comunque sia lo dico e ridico
Vorrei dire e congratularmi con lo staff di WitM per la grafica del forum e del sito di matrix.
Complimentissimi ogni volta che lo guardo ed entro non faccio altro che pensare a come sia straordinaria, innovativa, coerente, originale e frutto di un lavoro fatto in maniera straordinariamente bene.
Per quanto sia forumista e per tutti i siti che ho girato la grafica di WitM è la migliore in assoluto dall'intestazione alla pagina di interazione e contenuti.
Non so quanto tempo è passato da quanto è rinnovato, perchè conoscevo la versione precedente, ma veramente, mi appassiona sempre di più e rimango affascinata da questa grafica accattivante che mi fa sorridere e tutte le volte mi dico.
- Cacchio è proprio figo -
E tempo che passa non faccio altro che apprezzarlo sempre di più e trarne un'insegnamento e spero che anche i miei lavori vengono così straordinari come questo.
Vi ringrazio veramente tanto per tutto ciò che fate perchè non basta solo la grafica ma è anche le persone che ci stanno a renderlo Magnifico.
Grazie a tutti gli utenti, staff che fanno di questo sito il number One.
Grazie e Aricomplimentissimi
Oracolo/Isabel
ps. scusate la fretta ma fra un'ora ho l'esame quindi scappo, poi dopo modificherò per gli errori grammaticale
Ariciao
non so se esisteva ma comunque sia lo dico e ridico
Vorrei dire e congratularmi con lo staff di WitM per la grafica del forum e del sito di matrix.
Complimentissimi ogni volta che lo guardo ed entro non faccio altro che pensare a come sia straordinaria, innovativa, coerente, originale e frutto di un lavoro fatto in maniera straordinariamente bene.
Per quanto sia forumista e per tutti i siti che ho girato la grafica di WitM è la migliore in assoluto dall'intestazione alla pagina di interazione e contenuti.
Non so quanto tempo è passato da quanto è rinnovato, perchè conoscevo la versione precedente, ma veramente, mi appassiona sempre di più e rimango affascinata da questa grafica accattivante che mi fa sorridere e tutte le volte mi dico.
- Cacchio è proprio figo -
E tempo che passa non faccio altro che apprezzarlo sempre di più e trarne un'insegnamento e spero che anche i miei lavori vengono così straordinari come questo.
Vi ringrazio veramente tanto per tutto ciò che fate perchè non basta solo la grafica ma è anche le persone che ci stanno a renderlo Magnifico.
Grazie a tutti gli utenti, staff che fanno di questo sito il number One.
Grazie e Aricomplimentissimi
Oracolo/Isabel
ps. scusate la fretta ma fra un'ora ho l'esame quindi scappo, poi dopo modificherò per gli errori grammaticale
Ariciao
Cita da Juliet su 21 Giugno 2006, 10:13Quoto tutto!!! E' davvero uno dei siti più belli in giro... se non il migliore!
Però, se ben ricordo, la grafica è di Lord Atilak (o qualcosa del genere)... o no'
Quoto tutto!!! E' davvero uno dei siti più belli in giro... se non il migliore!
Però, se ben ricordo, la grafica è di Lord Atilak (o qualcosa del genere)... o no'
Cita da Niobe_Ottavia su 21 Giugno 2006, 11:33Sono pienamente d'accordo!
Per Juli: si dovrebbe essere di Lord Atilak
Sono pienamente d'accordo!
Per Juli: si dovrebbe essere di Lord Atilak
Cita da Utente cancellato su 21 Giugno 2006, 11:37è un utente di WitM'
non lo sapevo comunque complimenti se lo becco.... 😉
è un utente di WitM'
non lo sapevo comunque complimenti se lo becco.... 😉
Cita da Adam_Burton su 21 Giugno 2006, 11:50Esattamente la grafica è di lord Atilak utente di witm ma anche molto altro in piu.... un'altro che attende di svegliarsi.....
Esattamente la grafica è di lord Atilak utente di witm ma anche molto altro in piu.... un'altro che attende di svegliarsi.....
Cita da Juliet su 21 Giugno 2006, 14:31C'era il suo blog in homepage, tempo fa... io l'ho scoperto così!
E voglio anche segnalarvi che sta per realizzare un lungometraggio su star wars... se trovo il link, ve lo passo! 😀
C'era il suo blog in homepage, tempo fa... io l'ho scoperto così!
E voglio anche segnalarvi che sta per realizzare un lungometraggio su star wars... se trovo il link, ve lo passo! 😀
Cita da Wulfgar su 21 Giugno 2006, 14:32dio che topic!!mi sta venendo il diabete!
dio che topic!!mi sta venendo il diabete!
Cita da hard1 su 21 Giugno 2006, 15:09dio che topic!!mi sta venendo il diabete!
Essere carini ogni tanto non fa male.... 🙂
Cita da Wulfgar su 21 Giugno 2006, 17:07dio che topic!!mi sta venendo il diabete!
Massii, si scherza:)
Massii, si scherza:)
Cita da Adam_Burton su 21 Giugno 2006, 18:53ma Wulf che hai capito non è per diabetici......
è un topic per i dentisti.......crea carie ed altri problemi odontoiatrici, che lavoro credi che faccia in realtà Atilak'''''
Si Si il dentista!!!!!!
ma Wulf che hai capito non è per diabetici......
è un topic per i dentisti.......crea carie ed altri problemi odontoiatrici, che lavoro credi che faccia in realtà Atilak'''''
Si Si il dentista!!!!!!