WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCommenti sulla grafica
o Registrati per creare messaggi e topic.

Commenti sulla grafica

12

non so se esisteva ma comunque sia lo dico e ridico

Vorrei dire e congratularmi con lo staff di WitM per la grafica del forum e del sito di matrix.

Complimentissimi ogni volta che lo guardo ed entro non faccio altro che pensare a come sia straordinaria, innovativa, coerente, originale e frutto di un lavoro fatto in maniera straordinariamente bene.

Per quanto sia forumista e per tutti i siti che ho girato la grafica di WitM è la migliore in assoluto dall'intestazione alla pagina di interazione e contenuti.

Non so quanto tempo è passato da quanto è rinnovato, perchè conoscevo la versione precedente, ma veramente, mi appassiona sempre di più e rimango affascinata da questa grafica accattivante che mi fa sorridere e tutte le volte mi dico.

- Cacchio è proprio figo -

E tempo che passa non faccio altro che apprezzarlo sempre di più e trarne un'insegnamento e spero che anche i miei lavori vengono così straordinari come questo.

Vi ringrazio veramente tanto per tutto ciò che fate perchè non basta solo la grafica ma è anche le persone che ci stanno a renderlo Magnifico.

Grazie a tutti gli utenti, staff che fanno di questo sito il number One.

Grazie e Aricomplimentissimi

Oracolo/Isabel

ps. scusate la fretta ma fra un'ora ho l'esame quindi scappo, poi dopo modificherò per gli errori grammaticale

Ariciao

Quoto tutto!!! E' davvero uno dei siti più belli in giro... se non il migliore!

Però, se ben ricordo, la grafica è di Lord Atilak (o qualcosa del genere)... o no'

Sono pienamente d'accordo!

Per Juli: si dovrebbe essere di Lord Atilak

è un utente di WitM'

non lo sapevo comunque complimenti se lo becco.... 😉

Esattamente la grafica è di lord Atilak utente di witm ma anche molto altro in piu.... un'altro che attende di svegliarsi..... :mrgreen:

C'era il suo blog in homepage, tempo fa... io l'ho scoperto così!

E voglio anche segnalarvi che sta per realizzare un lungometraggio su star wars... se trovo il link, ve lo passo! 😀

dio che topic!!mi sta venendo il diabete!

Essere carini ogni tanto non fa male.... 🙂

Essere carini ogni tanto non fa male.... 🙂

Massii, si scherza:)

ma Wulf che hai capito non è per diabetici......

è un topic per i dentisti.......crea carie ed altri problemi odontoiatrici, che lavoro credi che faccia in realtà Atilak'''''

Si Si il dentista!!!!!!

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com