WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Community Architecture: il topic delle domande più frequenti

Nuova domanda:
nel regolamento si parla di recensioni o news o articoli.
è riferito a membri particolari(tipo crew) o tutti i componenti della community possono sbizzarrirsi in queste cose'devono seguire comunque un tema predefinito'

Ho avuto l'idea di aprire questo topic (ovviamente lascio ai moderatori il compito di decidere se tale topic ha i requisiti per avere un futuro nel forum) in quanto ritengo che possa essere di aiuto per le 'new entry' della nostra comunità nella comprensione del funzionamento del forum a partire dalle cose più semplici come la scrittura di un post o il 'reply with quote' ad altri messaggi fino a quelle un po' meno semplici come il funzionamento delle 'promozioni' blue pill, red pill, etc', il gioco di ruolo, l'appartenenza o meno ad un gruppo, come inconsapevole, etc''.. si insomma tutto ciò che concerne l'architettura di questa fantastica Community! In questo modo chiunque abbia un problema di questo tipo può porre il proprio dubbio qui piuttosto che generare un 'off topic' in qualche altro topic meno indicato'

Se tutto ciò è già stato fatto da qualcun altro perdonatemi e chiudete immediatamente il post!

Ho spostato il topic in Caverna in quanto ritengo sia la sezione più adatta! 8)

Benissimo Vigilant...allora a te il compito di aprire le danze.........

1° domanda

Come si fa ad aprire un nuovo topic, e perchè dovrei aprirlo'''

Benissimo Vigilant...allora a te il compito di aprire le danze.........

1° domanda

Come si fa ad aprire un nuovo topic, e perchè dovrei aprirlo'''

Un nuovo topic può essere aperto cliccando sulla schermata iniziale sul link new topic...aprire un nuovo topic è necessario qualora si debba intraprendere una discussione su un nuovo argomento che non rientra in quelli discussi negli altri topic...

Vi faccio ora io una domanda...
Quali sono le soglie per essere promossi' quella da blue pill a red pill è a 50 post inseriti...e le altre'

Ecco per la tua domanda c'è un topic apposta I livelli di whatisthematrix. Leggi lì e ti verranno date tutte le spiegazioni che cerchi. 😉

Any questions'

Grande idea Vigilant.. lo "sticko" questo topic.. tornerà senz'altro utile. 😉

Grande idea Vigilant.. lo "sticko" questo topic.. tornerà senz'altro utile. 😉

Cosa vuol dire "sticko" ' 😯

Ecco per la tua domanda c'è un topic apposta I livelli di whatisthematrix. Leggi lì e ti verranno date tutte le spiegazioni che cerchi. 😉

Any questions'

Grazie mille hard1!! Nessun'altra domanda per il momento...ah si!!
Ulteriori informazioni sul gioco di ruolo dove posso trovarle'
Grazie! 😀

@Vigilant

Sticko = metto in cima alla lista dei topic xkè importante.

X il gdr, hai già dato un'occhiata ai primi topic della sezione' 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com