WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Community Architecture: il topic delle domande più frequenti

Ragazzi siate buoni e spiegate a me e a chi è nuovo come si fa per mettere un nuovo avatar che non è nello show gallery... :mrgreen: :-_-:

Ragazzi siate buoni e spiegate a me e a chi è nuovo come si fa per mettere un nuovo avatar che non è nello show gallery... :mrgreen: :-_-:

Sembra che ce l'hai fatta, vedendo il tuo avatar.. :mrgreen:

E' si ma forse molti altri non sanno come si fa...

Vorrei consigliare (prima di fare domande) di guardare le forum FAQ... Il link è in alto a sinistra, moooolto leggibile :mrgreen:

Domanda: se, dopo aver creato un poll, mi accorgo di aver dimenticato una o più opzioni, come posso fare per aggiàngerle' in altre parole, esiste una sorta di opzione "edit" per le opzioni dei poll'

grazie 1000!

Editi il tuo post e fai add poll e aggiàngi la nuova opzione. Non so è stato risolto il bug che c'era ai poll sentiamo Keanu che dice.

Ho provato a fare come hai detto tu, ma quando clicco su submit non appare il poll modificato, , mi ritorna semplicemente alla pagina di edit tale e quale...è questo il bug di cui parlavi'

Editi il tuo post e fai add poll e aggiàngi la nuova opzione. Non so è stato risolto il bug che c'era ai poll sentiamo Keanu che dice.

Purtroppo il bug dei poll rimane.. :' morole-playerh sta cercando di risolvere.

PS= bianconiglio, è proprio il bug di cui parli. 😉

IL REGOLAMENTO E' STATO AGGIORNATO. SIETE PREGATI DI PRENDERNE VISIONE QUANTO PRIMA.

scusate sono nuovo...e nn so come si può fare per usare tutte quelle belle faccine che vedo al lato, ora che sto scrivendo (uuuhh bellaaa c'è una che sembra mi stia facendo la linguaccia ihihi)

mi potete aiutare, sono disperato! =/

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com