WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Community Architecture: il topic delle domande più frequenti
Cita da N4mal87 su 17 Dicembre 2004, 18:05Ragazzi siate buoni e spiegate a me e a chi è nuovo come si fa per mettere un nuovo avatar che non è nello show gallery...
:-_-:
Ragazzi siate buoni e spiegate a me e a chi è nuovo come si fa per mettere un nuovo avatar che non è nello show gallery... :-_-:
Cita da Keanu su 17 Dicembre 2004, 20:04Ragazzi siate buoni e spiegate a me e a chi è nuovo come si fa per mettere un nuovo avatar che non è nello show gallery...
Sembra che ce l'hai fatta, vedendo il tuo avatar..
Ragazzi siate buoni e spiegate a me e a chi è nuovo come si fa per mettere un nuovo avatar che non è nello show gallery...
Sembra che ce l'hai fatta, vedendo il tuo avatar..
Cita da N4mal87 su 17 Dicembre 2004, 20:40E' si ma forse molti altri non sanno come si fa...
E' si ma forse molti altri non sanno come si fa...
Cita da Juliet su 23 Dicembre 2004, 15:33Vorrei consigliare (prima di fare domande) di guardare le forum FAQ... Il link è in alto a sinistra, moooolto leggibile
Vorrei consigliare (prima di fare domande) di guardare le forum FAQ... Il link è in alto a sinistra, moooolto leggibile
Cita da bianconiglio su 3 Gennaio 2005, 9:57Domanda: se, dopo aver creato un poll, mi accorgo di aver dimenticato una o più opzioni, come posso fare per aggiàngerle' in altre parole, esiste una sorta di opzione "edit" per le opzioni dei poll'
grazie 1000!
Domanda: se, dopo aver creato un poll, mi accorgo di aver dimenticato una o più opzioni, come posso fare per aggiàngerle' in altre parole, esiste una sorta di opzione "edit" per le opzioni dei poll'
grazie 1000!
Cita da hard1 su 3 Gennaio 2005, 10:42Editi il tuo post e fai add poll e aggiàngi la nuova opzione. Non so è stato risolto il bug che c'era ai poll sentiamo Keanu che dice.
Editi il tuo post e fai add poll e aggiàngi la nuova opzione. Non so è stato risolto il bug che c'era ai poll sentiamo Keanu che dice.
Cita da bianconiglio su 4 Gennaio 2005, 16:09Ho provato a fare come hai detto tu, ma quando clicco su submit non appare il poll modificato, , mi ritorna semplicemente alla pagina di edit tale e quale...è questo il bug di cui parlavi'
Ho provato a fare come hai detto tu, ma quando clicco su submit non appare il poll modificato, , mi ritorna semplicemente alla pagina di edit tale e quale...è questo il bug di cui parlavi'
Cita da Keanu su 4 Gennaio 2005, 17:19Editi il tuo post e fai add poll e aggiàngi la nuova opzione. Non so è stato risolto il bug che c'era ai poll sentiamo Keanu che dice.
Purtroppo il bug dei poll rimane.. :' morole-playerh sta cercando di risolvere.
PS= bianconiglio, è proprio il bug di cui parli. 😉
Editi il tuo post e fai add poll e aggiàngi la nuova opzione. Non so è stato risolto il bug che c'era ai poll sentiamo Keanu che dice.
Purtroppo il bug dei poll rimane.. :' morole-playerh sta cercando di risolvere.
PS= bianconiglio, è proprio il bug di cui parli. 😉
Cita da morpheus su 16 Gennaio 2005, 18:08IL REGOLAMENTO E' STATO AGGIORNATO. SIETE PREGATI DI PRENDERNE VISIONE QUANTO PRIMA.
IL REGOLAMENTO E' STATO AGGIORNATO. SIETE PREGATI DI PRENDERNE VISIONE QUANTO PRIMA.
Cita da Zeus su 18 Marzo 2005, 22:59scusate sono nuovo...e nn so come si può fare per usare tutte quelle belle faccine che vedo al lato, ora che sto scrivendo (uuuhh bellaaa c'è una che sembra mi stia facendo la linguaccia ihihi)
mi potete aiutare, sono disperato! =/
scusate sono nuovo...e nn so come si può fare per usare tutte quelle belle faccine che vedo al lato, ora che sto scrivendo (uuuhh bellaaa c'è una che sembra mi stia facendo la linguaccia ihihi)
mi potete aiutare, sono disperato! =/