WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Community Architecture: il topic delle domande più frequenti

Cliccaci sopra :'

EDIT... Plokoon :-_-: e io che ti rispondo pure....

Latte

scusate sono nuovo...e nn so come si può fare per usare tutte quelle belle faccine che vedo al lato, ora che sto scrivendo (uuuhh bellaaa c'è una che sembra mi stia facendo la linguaccia ihihi)

mi potete aiutare, sono disperato! =/

Basta cliccarci sopra e verrà inserita dove è il cursore!
Fai preview prima di clikkare su submit per vedere il post (compresa la faccina) prima di pubblicarlo!

Cliccaci sopra :'

EDIT... Plokoon :-_-: e io che ti rispondo pure....

Latte

LOL pure konte c'è cascato 😆

Zeus: Immagine Forum

scusate sono nuovo...e nn so come si può fare per usare tutte quelle belle faccine che vedo al lato, ora che sto scrivendo (uuuhh bellaaa c'è una che sembra mi stia facendo la linguaccia ihihi)

mi potete aiutare, sono disperato! =/

Sei proprio un peluso.._.

se voglio dire do tornare On Topic dico "torniamo OT" però detto così sembra Off Topic... come cazzo faccio a distinguere OT (on topic) da OT (off topic)'''

buahahhahaah che domanda idiota ma me la sono posta poco fa... e volevo farvelo notare

OT = off topic
IT = in topic

OT = off topic
IT = in topic

:ok: :ok:

Come giàstamente dice Archy non si dice On Topic, ma In Topic, perciò non OT ma IT. :mrgreen:

😆 ok non dirò + cazzate 😀

Come si fa a quotare più post contemporaneamente''' Io riesco a quotarne uno alla volta e con gli altri devo fare copia e incolla... sono io che sbaglio o è l'unico modo'

[Della serie: un anno che sono qui e ancora non l'ho capito :-_-: ]

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com