WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Community Architecture: il topic delle domande più frequenti
Cita da neve su 18 Marzo 2005, 23:10Cliccaci sopra :'
EDIT... Plokoon :-_-: e io che ti rispondo pure....
Latte
Cliccaci sopra :'
Latte
Cita da Konte su 18 Marzo 2005, 23:10scusate sono nuovo...e nn so come si può fare per usare tutte quelle belle faccine che vedo al lato, ora che sto scrivendo (uuuhh bellaaa c'è una che sembra mi stia facendo la linguaccia ihihi)
mi potete aiutare, sono disperato! =/
Basta cliccarci sopra e verrà inserita dove è il cursore!
Fai preview prima di clikkare su submit per vedere il post (compresa la faccina) prima di pubblicarlo!
scusate sono nuovo...e nn so come si può fare per usare tutte quelle belle faccine che vedo al lato, ora che sto scrivendo (uuuhh bellaaa c'è una che sembra mi stia facendo la linguaccia ihihi)
Basta cliccarci sopra e verrà inserita dove è il cursore!
Fai preview prima di clikkare su submit per vedere il post (compresa la faccina) prima di pubblicarlo!
Cita da neve su 18 Marzo 2005, 23:26Cliccaci sopra :'
Latte
LOL pure konte c'è cascato 😆
Cliccaci sopra :'
Latte
LOL pure konte c'è cascato 😆
Cita da Konte su 19 Marzo 2005, 0:15Zeus:
Zeus:
Cita da Keanu su 19 Marzo 2005, 12:56scusate sono nuovo...e nn so come si può fare per usare tutte quelle belle faccine che vedo al lato, ora che sto scrivendo (uuuhh bellaaa c'è una che sembra mi stia facendo la linguaccia ihihi)
Sei proprio un peluso.._.
scusate sono nuovo...e nn so come si può fare per usare tutte quelle belle faccine che vedo al lato, ora che sto scrivendo (uuuhh bellaaa c'è una che sembra mi stia facendo la linguaccia ihihi)
Sei proprio un peluso.._.
Cita da Doorsteps su 17 Aprile 2005, 20:33se voglio dire do tornare On Topic dico "torniamo OT" però detto così sembra Off Topic... come cazzo faccio a distinguere OT (on topic) da OT (off topic)'''
buahahhahaah che domanda idiota ma me la sono posta poco fa... e volevo farvelo notare
se voglio dire do tornare On Topic dico "torniamo OT" però detto così sembra Off Topic... come cazzo faccio a distinguere OT (on topic) da OT (off topic)'''
buahahhahaah che domanda idiota ma me la sono posta poco fa... e volevo farvelo notare
Cita da theArchitect su 17 Aprile 2005, 20:51OT = off topic
IT = in topic
OT = off topic
IT = in topic
Cita da hard1 su 18 Aprile 2005, 10:08OT = off topic
IT = in topic:ok: :ok:
Come giàstamente dice Archy non si dice On Topic, ma In Topic, perciò non OT ma IT.
OT = off topic
IT = in topic
:ok: :ok:
Come giàstamente dice Archy non si dice On Topic, ma In Topic, perciò non OT ma IT.
Cita da Doorsteps su 8 Maggio 2005, 8:35😆 ok non dirò + cazzate 😀
😆 ok non dirò + cazzate 😀
Cita da Juliet su 15 Maggio 2005, 8:04Come si fa a quotare più post contemporaneamente''' Io riesco a quotarne uno alla volta e con gli altri devo fare copia e incolla... sono io che sbaglio o è l'unico modo'
[Della serie: un anno che sono qui e ancora non l'ho capito :-_-: ]
Come si fa a quotare più post contemporaneamente''' Io riesco a quotarne uno alla volta e con gli altri devo fare copia e incolla... sono io che sbaglio o è l'unico modo'
[Della serie: un anno che sono qui e ancora non l'ho capito :-_-: ]