WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Community Architecture: il topic delle domande più frequenti
Cita da Keanu su 15 Maggio 2005, 9:06Come si fa a quotare più post contemporaneamente''' Io riesco a quotarne uno alla volta e con gli altri devo fare copia e incolla... sono io che sbaglio o è l'unico modo'
[Della serie: un anno che sono qui e ancora non l'ho capito :-_-: ]
E' l'unico modo.. puoi clickare una volta sola su QUOTE. Per gli altri o ti limiti fare copincolla e poi racchiuderlo nel semplice tag [quote], oppure, se vuoi mettere in risalto l'autore, aggiàngi a quanto detto sopra il "autore".. per esempio
[quote="autore"]khfkjhf[/quote]
uscirà
khfkjhf
😉
Come si fa a quotare più post contemporaneamente''' Io riesco a quotarne uno alla volta e con gli altri devo fare copia e incolla... sono io che sbaglio o è l'unico modo'
[Della serie: un anno che sono qui e ancora non l'ho capito :-_-: ]
E' l'unico modo.. puoi clickare una volta sola su QUOTE. Per gli altri o ti limiti fare copincolla e poi racchiuderlo nel semplice tag [quote], oppure, se vuoi mettere in risalto l'autore, aggiàngi a quanto detto sopra il "autore".. per esempio
[quote="autore"]khfkjhf[/quote]
uscirà
khfkjhf
😉
Cita da Juliet su 15 Maggio 2005, 11:12Grazie...!
Grazie...!
Cita da Juliet su 17 Maggio 2005, 19:00Per non andare OT lo chiedo qui: ma perchè ultimamente compaiono le scritte OT SPAM e CHAT in alcuni post' :'
Per non andare OT lo chiedo qui: ma perchè ultimamente compaiono le scritte OT SPAM e CHAT in alcuni post' :'
Cita da neve su 17 Maggio 2005, 19:02Provvedimento dei moderatori. Prendetelo come un avviso. Presto si inzierà la cancellazione dei post OT, non solo bollarli.
Provvedimento dei moderatori. Prendetelo come un avviso. Presto si inzierà la cancellazione dei post OT, non solo bollarli.
Cita da Keanu su 17 Maggio 2005, 19:36Provvedimento dei moderatori.
..che, a volte, sono sin troppo buoni.
E non vorrei che ad essere troppo buoni si passi per... vabbè, comunque so che non è il loro caso. 😛
Quindi state attenti neh! Sennò vi usiamo come pasto per latte! Brrr! 😛
Provvedimento dei moderatori.
..che, a volte, sono sin troppo buoni.
E non vorrei che ad essere troppo buoni si passi per... vabbè, comunque so che non è il loro caso. 😛
Quindi state attenti neh! Sennò vi usiamo come pasto per latte! Brrr! 😛
Cita da ivan_eletto su 18 Maggio 2005, 10:42Post erroneo... Potete cancellarlo! 😉
Post erroneo... Potete cancellarlo! 😉
Cita da Juliet su 18 Maggio 2005, 13:37OT vuol dire che è fuori tema, SPAM che è inutile... CHAT che vuol dire'''
OT vuol dire che è fuori tema, SPAM che è inutile... CHAT che vuol dire'''
Cita da Keanu su 18 Maggio 2005, 13:53OT vuol dire che è fuori tema, SPAM che è inutile... CHAT che vuol dire'''
..che si chiacchera come se si fosse in una chat.. un botta e risposta che non si addice a un forum.. 😉
OT vuol dire che è fuori tema, SPAM che è inutile... CHAT che vuol dire'''
..che si chiacchera come se si fosse in una chat.. un botta e risposta che non si addice a un forum.. 😉
Cita da Keanu su 23 Settembre 2005, 10:42Tutti possono inviare news e articoli mediante l'apposito modulo in home page. Questi saranno, ovviamente, filtrati dalla redazione che li giàdicherà, a sua discrezione, se pubblicabili o no.
I temi devono essere quelli interenti ad un portale matrixianofantascientifico come il nostro. 😉Per farti un'idea, dai un'occhiata agli archivi di Zion.
Tutti possono inviare news e articoli mediante l'apposito modulo in home page. Questi saranno, ovviamente, filtrati dalla redazione che li giàdicherà, a sua discrezione, se pubblicabili o no.
I temi devono essere quelli interenti ad un portale matrixianofantascientifico come il nostro. 😉
Per farti un'idea, dai un'occhiata agli archivi di Zion.
Cita da Konte su 23 Settembre 2005, 11:55I temi devono essere quelli interenti ad un portale matrixianofantascientifico...
...e anche un pò filosofico!!
tanto per fare un pò gli sboroni intellettuali 😀
I temi devono essere quelli interenti ad un portale matrixianofantascientifico...
...e anche un pò filosofico!!
tanto per fare un pò gli sboroni intellettuali 😀