WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Community Architecture: il topic delle domande più frequenti

Come si fa a quotare più post contemporaneamente''' Io riesco a quotarne uno alla volta e con gli altri devo fare copia e incolla... sono io che sbaglio o è l'unico modo'

[Della serie: un anno che sono qui e ancora non l'ho capito :-_-: ]

E' l'unico modo.. puoi clickare una volta sola su QUOTE. Per gli altri o ti limiti fare copincolla e poi racchiuderlo nel semplice tag [quote], oppure, se vuoi mettere in risalto l'autore, aggiàngi a quanto detto sopra il "autore".. per esempio

[quote="autore"]khfkjhf[/quote]

uscirà

khfkjhf

😉

Grazie...! :mrgreen:

Per non andare OT lo chiedo qui: ma perchè ultimamente compaiono le scritte OT SPAM e CHAT in alcuni post' :'

Provvedimento dei moderatori. Prendetelo come un avviso. Presto si inzierà la cancellazione dei post OT, non solo bollarli.

Provvedimento dei moderatori.

..che, a volte, sono sin troppo buoni.

E non vorrei che ad essere troppo buoni si passi per... vabbè, comunque so che non è il loro caso. 😛

Quindi state attenti neh! Sennò vi usiamo come pasto per latte! Brrr! 😛

Post erroneo... Potete cancellarlo! 😉

OT vuol dire che è fuori tema, SPAM che è inutile... CHAT che vuol dire'''

OT vuol dire che è fuori tema, SPAM che è inutile... CHAT che vuol dire'''

..che si chiacchera come se si fosse in una chat.. un botta e risposta che non si addice a un forum.. 😉

Tutti possono inviare news e articoli mediante l'apposito modulo in home page. Questi saranno, ovviamente, filtrati dalla redazione che li giàdicherà, a sua discrezione, se pubblicabili o no.
I temi devono essere quelli interenti ad un portale matrixianofantascientifico come il nostro. 😉

Per farti un'idea, dai un'occhiata agli archivi di Zion.

I temi devono essere quelli interenti ad un portale matrixianofantascientifico...

...e anche un pò filosofico!!

tanto per fare un pò gli sboroni intellettuali 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com