WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Comunicazione al forum
Cita da neo_lyt su 13 Ottobre 2005, 20:41vi chiedo scusa se non frequenterò piu molto spesso questo forum, almeno non spesso come prima (ero famoso per lo spamma rullo), ma per ora sto attraversando un periodo di "crisi"... quindi non sarò molto presente... per i soliti di msn che chattano con me mi troveranno sempre li, ogni tanto passero per il forum a salutare e postare qualcosa...
un saluto a tutti a presto.
vi chiedo scusa se non frequenterò piu molto spesso questo forum, almeno non spesso come prima (ero famoso per lo spamma rullo), ma per ora sto attraversando un periodo di "crisi"... quindi non sarò molto presente... per i soliti di msn che chattano con me mi troveranno sempre li, ogni tanto passero per il forum a salutare e postare qualcosa...
un saluto a tutti a presto.
Cita da Jestas su 13 Ottobre 2005, 20:45mm, se il periodo di crisi non ti vieterà di stare su msn, devo dedurre che è qualcosa che ha a che fare con questa community in particolare' Ad ogni modo ti auguro che tutto vada per il meglio, qualunque sia la tua crisi!
mm, se il periodo di crisi non ti vieterà di stare su msn, devo dedurre che è qualcosa che ha a che fare con questa community in particolare' Ad ogni modo ti auguro che tutto vada per il meglio, qualunque sia la tua crisi!
Cita da Keanu su 14 Ottobre 2005, 12:08mm, se il periodo di crisi non ti vieterà di stare su msn, devo dedurre che è qualcosa che ha a che fare con questa community in particolare' Ad ogni modo ti auguro che tutto vada per il meglio, qualunque sia la tua crisi!
Quoto in toto. Sia la domanda che l'augurio.
mm, se il periodo di crisi non ti vieterà di stare su msn, devo dedurre che è qualcosa che ha a che fare con questa community in particolare' Ad ogni modo ti auguro che tutto vada per il meglio, qualunque sia la tua crisi!
Quoto in toto. Sia la domanda che l'augurio.
Cita da Juliet su 14 Ottobre 2005, 15:05Spero solo che il periodo di crisi, passi... 😉
Spero solo che il periodo di crisi, passi... 😉
Cita da Niobe_Ottavia su 14 Ottobre 2005, 16:13Spero che questo brutto periodo passi presto
Spero che questo brutto periodo passi presto
Cita da neo_lyt su 14 Ottobre 2005, 19:49grazie..ma comunque no il problema non è con voi, è che sinceramente non ho il tempo ne la forza di stare sui forum...comunque come voi avrà notato anke su msn ho cambiato radicalmente nick (vedi firma), una cosa che ritenevo quasi la cosa piu importante, dato che l'avevo da circa 4 anni...beh tutto questo xkè ho deciso di cambiare delle cose, di fare una svolta radicale nella mia vita.
Un saluto a presto...
grazie..ma comunque no il problema non è con voi, è che sinceramente non ho il tempo ne la forza di stare sui forum...comunque come voi avrà notato anke su msn ho cambiato radicalmente nick (vedi firma), una cosa che ritenevo quasi la cosa piu importante, dato che l'avevo da circa 4 anni...beh tutto questo xkè ho deciso di cambiare delle cose, di fare una svolta radicale nella mia vita.
Un saluto a presto...
Cita da masterofwar su 15 Ottobre 2005, 1:54Se è una donna...non ne vale la pena. punto.
Se è una donna...non ne vale la pena. punto.
Cita da lairbox su 15 Ottobre 2005, 8:54Veramente ti apprezzo, credo che un vero uomo è veramente uomo quando fa vedere che la vede lunga, come stai facendo adesso, di solito non lo fa per una donna ma lo fa per incominciare a vivere meglio con se stesso, col mondo, il che dopo porterà ad avere anche una compagna che ti ama perchè sai il fatto tuo questo non fa mai male!!!
Quando invece di prendere e svolazzare per la terra sta coi piedi per terra e coi mezzi che hanno tutti cambi e dai il buon esempio... lui... il mondo tutto... cambia... e tu sarai un'eroe!Non come fanno certi brontoloni!!! :rosik:
Veramente ti apprezzo, credo che un vero uomo è veramente uomo quando fa vedere che la vede lunga, come stai facendo adesso, di solito non lo fa per una donna ma lo fa per incominciare a vivere meglio con se stesso, col mondo, il che dopo porterà ad avere anche una compagna che ti ama perchè sai il fatto tuo questo non fa mai male!!!
Quando invece di prendere e svolazzare per la terra sta coi piedi per terra e coi mezzi che hanno tutti cambi e dai il buon esempio... lui... il mondo tutto... cambia... e tu sarai un'eroe!
Non come fanno certi brontoloni!!! :rosik:
Cita da Jestas su 15 Ottobre 2005, 8:56lairbox, ma che hai detto'
lairbox, ma che hai detto'
Cita da lairbox su 15 Ottobre 2005, 9:06Veramente ti apprezzo, credo che un vero uomo è veramente uomo quando fa vedere che la vede lunga come stai facendo adesso.
Di solito non lo si fa per una donna ma lo fa per incominciare a vivere meglio con se stessi, col mondo, il che dopo porterà ad avere anche una compagna che ti ama questo non fa mai male!!!Quando invece di prendere e svolazzare per la terra si stà coi piedi per terra e coi mezzi che hanno tutti gli altri cambi e dai il buon esempio... lui... il mondo tutto... cambia... e tu sarai un'eroe!
Scusa punteggiatura.. e parentesi... Ho riscritto...spero che non sarà troppo da omelia ma e quello che sentivo Jes! Era quello che sentivo di dire.... 😳
Veramente ti apprezzo, credo che un vero uomo è veramente uomo quando fa vedere che la vede lunga come stai facendo adesso.
Di solito non lo si fa per una donna ma lo fa per incominciare a vivere meglio con se stessi, col mondo, il che dopo porterà ad avere anche una compagna che ti ama questo non fa mai male!!!Quando invece di prendere e svolazzare per la terra si stà coi piedi per terra e coi mezzi che hanno tutti gli altri cambi e dai il buon esempio... lui... il mondo tutto... cambia... e tu sarai un'eroe!
Scusa punteggiatura.. e parentesi... Ho riscritto...spero che non sarà troppo da omelia ma e quello che sentivo Jes! Era quello che sentivo di dire.... 😳