WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Confezioni, contenuti ed affini.......
Cita da Adam_Burton su 6 Giugno 2005, 13:04Gente tremate, perchè oggi mi è arrivata da play.com la mia copia di MXO, quindi siete avvertiti, da ora in poi sarò qui pronto a scassare le balle a chiunque ne sappia qualcosa sul gioco....
Ora passiamo alle cose serie:
Al raduno di Roma a casa di Jes ho visto la confezione della sua copia, ordinata con con la beta, la confezione cartonata insomma, che risulta essere la stessa di quella di Neve.
A me invece è stata recapitata una confezione formato custodia DVD , (come quella di reloaded o revolution per intenderci), che conteneva all'interno i tre CD di installazione un Booklet con le istruzioni, e un fogliettino con su la chiave di attivazione.
Sul sito MXO.it da qualche parte ho letto che nella confezione (non la mia), c'èra anche la mappa di Megacity.
Qualcuno sa se ci sono altre differenze tra le varie confezioni oltre a quelle citate'
Gente tremate, perchè oggi mi è arrivata da play.com la mia copia di MXO, quindi siete avvertiti, da ora in poi sarò qui pronto a scassare le balle a chiunque ne sappia qualcosa sul gioco....
Ora passiamo alle cose serie:
Al raduno di Roma a casa di Jes ho visto la confezione della sua copia, ordinata con con la beta, la confezione cartonata insomma, che risulta essere la stessa di quella di Neve.
A me invece è stata recapitata una confezione formato custodia DVD , (come quella di reloaded o revolution per intenderci), che conteneva all'interno i tre CD di installazione un Booklet con le istruzioni, e un fogliettino con su la chiave di attivazione.
Sul sito MXO.it da qualche parte ho letto che nella confezione (non la mia), c'èra anche la mappa di Megacity.
Qualcuno sa se ci sono altre differenze tra le varie confezioni oltre a quelle citate'
Cita da cavallomatto su 6 Giugno 2005, 14:43mmmh ce l'ho anche io il cartonato.. xchè anche io sono un malato come jestas!!! 😆
ti elenco qui sotto cosa c'è all'interno(a parte il cartonato in rilievo che mi fa impazzire!):
i 3 cd
un foglio con le emotes i commands e la mappa delle discipline
libretto d'struzioni.. naturalmente
la mappa.oh! entra su proxy!!!!!!!!! :agent:
semo i mejo!!!! 😆 :devil: 😆
mmmh ce l'ho anche io il cartonato.. xchè anche io sono un malato come jestas!!! 😆
ti elenco qui sotto cosa c'è all'interno(a parte il cartonato in rilievo che mi fa impazzire!):
i 3 cd
un foglio con le emotes i commands e la mappa delle discipline
libretto d'struzioni.. naturalmente
la mappa.
oh! entra su proxy!!!!!!!!! :agent:
semo i mejo!!!! 😆 :devil: 😆
Cita da Jestas su 6 Giugno 2005, 16:58ehe, sicuro che entra su proxy, ha già fatto un pg durante il trial di nome SEPET (ma che vuol dire' e perchè tutto maiuscolo')
ehe, sicuro che entra su proxy, ha già fatto un pg durante il trial di nome SEPET (ma che vuol dire' e perchè tutto maiuscolo')
Cita da Adam_Burton su 6 Giugno 2005, 20:43OT
Ehehehe che significa SEPET '!'!
diciamo che si tratta di una storia lunga, ma tutto si riduce all'esplorazione della triplice cinta tellurica, alla rotazione di uno dei misteri che circola sulla terra da più di 2000 anni......
OT
Ehehehe che significa SEPET '!'!
diciamo che si tratta di una storia lunga, ma tutto si riduce all'esplorazione della triplice cinta tellurica, alla rotazione di uno dei misteri che circola sulla terra da più di 2000 anni......
Cita da Gangia su 6 Giugno 2005, 23:01Certo Adam che detta così fa paura!!!
Cinta tellurica... cavolo. 😀
Anche io comunque ho la tua confezione eppure niente mappa di mega city.
Ti assicuro questo però... dopo qualche settimana di gioco e col preziosissimo aiuto dell' Atlas in-game ti orienterai senza problemi.A proposito... un OT:
Mi sapreste dire dove cavolo sta la lobby e il ristorante del Mero che li cerco dall' anno domini MCCCDXV'''
GRazie
G
Certo Adam che detta così fa paura!!!
Cinta tellurica... cavolo. 😀
Anche io comunque ho la tua confezione eppure niente mappa di mega city.
Ti assicuro questo però... dopo qualche settimana di gioco e col preziosissimo aiuto dell' Atlas in-game ti orienterai senza problemi.
A proposito... un OT:
Mi sapreste dire dove cavolo sta la lobby e il ristorante del Mero che li cerco dall' anno domini MCCCDXV'''
GRazie
G
Cita da cavallomatto su 7 Giugno 2005, 15:29ennò! mo ce lo dici che vuol dire sepet!:D
ennò! mo ce lo dici che vuol dire sepet!:D
Cita da Konte su 20 Giugno 2005, 12:17Mi è arrivata la scatola!!!! 😀
E c'è pure la mappa di megacity!!! 😀
Ho attivato l'account per 3 mesi!!!C'era pure la pubblicità di prodotti americani per l'acne!!!!
Mi è arrivata la scatola!!!! 😀
E c'è pure la mappa di megacity!!! 😀
Ho attivato l'account per 3 mesi!!!
C'era pure la pubblicità di prodotti americani per l'acne!!!!
Cita da Jestas su 20 Giugno 2005, 15:12pubblicità di prodotti americani per l'acne' 😯 ma da dove l'hai ordinato'
pubblicità di prodotti americani per l'acne' 😯 ma da dove l'hai ordinato'
Cita da Konte su 20 Giugno 2005, 16:18Su gamestop.com!!! 😀
Su gamestop.com!!! 😀
Cita da Jestas su 21 Giugno 2005, 13:30anch'io, e non mi è arrivato niente del genere e ho pure la scatola quella di cartone con la copertina doppia e il disegno embossed, più la mappa e altro...
anch'io, e non mi è arrivato niente del genere e ho pure la scatola quella di cartone con la copertina doppia e il disegno embossed, più la mappa e altro...