WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Considerazione: l'architetto già osservava neo in Matrix1
Cita da neve su 3 Dicembre 2003, 20:29Mi scuso anticipatamente, visto che sono un nuovo (come infatti potete leggere sono ancora un inconsapevole) potrei trattare ora un argomento da voi magari ampiamente analizzato.
Nonostante questo vi faccio notare che in Matrix1 l'Architetto probabilmente osservava già l'operato di T.H.Neo infatti nel 1° interogatorio si vedono le telecamere che poi si rivedranno in Matrix2 quando vi è l'incontro col fatidico Architetto.
é solo una mia impressione oppure....
(Se mi spiegate come mettere delle foto vi mostro chiarmente ciò che intendo).
Mi scuso anticipatamente, visto che sono un nuovo (come infatti potete leggere sono ancora un inconsapevole) potrei trattare ora un argomento da voi magari ampiamente analizzato.
Nonostante questo vi faccio notare che in Matrix1 l'Architetto probabilmente osservava già l'operato di T.H.Neo infatti nel 1° interogatorio si vedono le telecamere che poi si rivedranno in Matrix2 quando vi è l'incontro col fatidico Architetto.
é solo una mia impressione oppure....
(Se mi spiegate come mettere delle foto vi mostro chiarmente ciò che intendo).
Cita da xisca su 3 Dicembre 2003, 23:03Le metto io:
Questo è quello che credo io.
Essendo Thomas Anderson ancora collegato a Matrix, L'Architetto lo teneva d'occhio perchè era con gli agenti... e perchè forse consapevole come lo era l'Oracolo che lui sarebbe stato la 6° anomalia.E la domanda è' Perchè non lo uccidono' Perchè sennò Matrix non verrebbe riprogrammata e quindi crash del systema...
Le metto io:
Essendo Thomas Anderson ancora collegato a Matrix, L'Architetto lo teneva d'occhio perchè era con gli agenti... e perchè forse consapevole come lo era l'Oracolo che lui sarebbe stato la 6° anomalia.
E la domanda è' Perchè non lo uccidono' Perchè sennò Matrix non verrebbe riprogrammata e quindi crash del systema...
Cita da neve su 4 Dicembre 2003, 0:28Quindi conferma la continuità sia della finzione cinematografica dei Wachosky sia del lavoro reale degli stessi.(Infatti tra i vari commenti negativi di alcuni spettatori, vi era anche il fatto di dubitare fortemente che essi avessero concepito la Saga totale si dal inizio).
PS:(Perchè non mi spieghi come mettere delle foto, che avrei altre ipotesi da porre')Sarebbe giàsta la farse che venne detta a Zion a Neo: utiliziamo le macchine e non sappiamo neppure come funzionano, 😳 penso proprio che sia il mio caso!!!
Quindi conferma la continuità sia della finzione cinematografica dei Wachosky sia del lavoro reale degli stessi.(Infatti tra i vari commenti negativi di alcuni spettatori, vi era anche il fatto di dubitare fortemente che essi avessero concepito la Saga totale si dal inizio).
PS:(Perchè non mi spieghi come mettere delle foto, che avrei altre ipotesi da porre')Sarebbe giàsta la farse che venne detta a Zion a Neo: utiliziamo le macchine e non sappiamo neppure come funzionano, 😳 penso proprio che sia il mio caso!!!
Cita da xisca su 4 Dicembre 2003, 8:52PS:(Perchè non mi spieghi come mettere delle foto, che avrei altre ipotesi da porre')Sarebbe giàsta la farse che venne detta a Zion a Neo: utiliziamo le macchine e non sappiamo neppure come funzionano, 😳 penso proprio che sia il mio caso!!!
Quando scrivi un messaggio sotto il campo Subject ci sono dei pulsanti: Img è per inserire le immagini, non devi far altro che premere il tasto IMG inserire l'immagine e poi ripremerlo, ti faccio un esempio:
[code:1:fa10efcf3b][img]immagine.jpg[/img][/code:1:fa10efcf3b]
Quando scrivi un messaggio sotto il campo Subject ci sono dei pulsanti: Img è per inserire le immagini, non devi far altro che premere il tasto IMG inserire l'immagine e poi ripremerlo, ti faccio un esempio:
[code:1:fa10efcf3b][img]immagine.jpg[/img][/code:1:fa10efcf3b]
Cita da theArchitect su 4 Dicembre 2003, 13:24Questo è quello che credo io.
Essendo Thomas Anderson ancora collegato a Matrix, L'Architetto lo teneva d'occhio perchè era con gli agenti... e perchè forse consapevole come lo era l'Oracolo che lui sarebbe stato la 6° anomalia.giàstissimo, però perchè gli agenti allora vogliono uccidere neo'
Essendo Thomas Anderson ancora collegato a Matrix, L'Architetto lo teneva d'occhio perchè era con gli agenti... e perchè forse consapevole come lo era l'Oracolo che lui sarebbe stato la 6° anomalia.
giàstissimo, però perchè gli agenti allora vogliono uccidere neo'
Cita da neve su 4 Dicembre 2003, 13:49Perchè anche gli agenti stessi (forse anche più di Neo) sono pedine ignare utlizzate dall'archietto. Ed anche perchè se l'eletto non viene sottoposto a delle prove (compresi i combattimenti) come farebbero ad individuarlo' Infatti in Matrix 1 nella sala di attesa di probabili eletti ce ne sono molti! Ergo che gli agenti sono più pedine degli uomini stessi da loro cacciati! Infatti l'agente Smith lo dice a Neo che sono entranbi non liberi in M2.
8)
Perchè anche gli agenti stessi (forse anche più di Neo) sono pedine ignare utlizzate dall'archietto. Ed anche perchè se l'eletto non viene sottoposto a delle prove (compresi i combattimenti) come farebbero ad individuarlo' Infatti in Matrix 1 nella sala di attesa di probabili eletti ce ne sono molti! Ergo che gli agenti sono più pedine degli uomini stessi da loro cacciati! Infatti l'agente Smith lo dice a Neo che sono entranbi non liberi in M2.
8)
Cita da xisca su 4 Dicembre 2003, 14:38Giusto quello che ha detto nevelatte.
Se gli agenti uccidessero L'eletto, che cosa ne ricaverebbe l'Architetto' Distruzione di Zion, impossibilità a riprogrammare The Matrix e quindi Crach di systema con l'inevitabile annientamento del genere umano.
Tutto questo non lo può permettere. Quindi conscio che l'Oracolo spingerà l'eletto verso di lui, lo tiene solo sotto controllo.
Giusto quello che ha detto nevelatte.
Se gli agenti uccidessero L'eletto, che cosa ne ricaverebbe l'Architetto' Distruzione di Zion, impossibilità a riprogrammare The Matrix e quindi Crach di systema con l'inevitabile annientamento del genere umano.
Tutto questo non lo può permettere. Quindi conscio che l'Oracolo spingerà l'eletto verso di lui, lo tiene solo sotto controllo.
Cita da Konte su 4 Dicembre 2003, 15:41Concordo pienamente con voi!!!
Il fatto che l'Architetto controlli Neo da sempre si evince chiaramente dalla discussione avuta alla fine di Reloaded.
L'Architetto rivela chiaramente a Neo che quest'ultimo è un'anomalia del systema, che non può essere cancellata ma può (e deve) essere controllata. ergo l'Architetto esercita un controllo costantre su tutta l'attività di Neo quando egli si trova in Matrix, splendidamnente coadiuvato e collaborato dall'Oracolo la cui funzione è quella di portare Neo alla Sorgente dove il codice di cui egli è portatore sarà distribuito.Per quanto riguarda gli agenti invece, ritengo anch'io che siano pedine ignare di un gioco più grande di loro, ma ritengo anche che la loro funzione non è quella di mettere alla prova le capacità di Neo al fine di individuare l'eletto, bensì quella di fungere da ostacoli costanti in modo che Neo stesso acquisisca la consapevolezza di sè quale eletto. Senza gli scontri con gli agenti, cioè, Neo non avrebbe capito quale erano i suoi reali poteri.
Non dimentichiamo, inoltre che gli agenti NON possono uccidere Neo. Ricordate che Smith l'aveva ucciso sparandogli in pieno petto....ma Neo non è morto.
Concordo pienamente con voi!!!
Il fatto che l'Architetto controlli Neo da sempre si evince chiaramente dalla discussione avuta alla fine di Reloaded.
L'Architetto rivela chiaramente a Neo che quest'ultimo è un'anomalia del systema, che non può essere cancellata ma può (e deve) essere controllata. ergo l'Architetto esercita un controllo costantre su tutta l'attività di Neo quando egli si trova in Matrix, splendidamnente coadiuvato e collaborato dall'Oracolo la cui funzione è quella di portare Neo alla Sorgente dove il codice di cui egli è portatore sarà distribuito.
Per quanto riguarda gli agenti invece, ritengo anch'io che siano pedine ignare di un gioco più grande di loro, ma ritengo anche che la loro funzione non è quella di mettere alla prova le capacità di Neo al fine di individuare l'eletto, bensì quella di fungere da ostacoli costanti in modo che Neo stesso acquisisca la consapevolezza di sè quale eletto. Senza gli scontri con gli agenti, cioè, Neo non avrebbe capito quale erano i suoi reali poteri.
Non dimentichiamo, inoltre che gli agenti NON possono uccidere Neo. Ricordate che Smith l'aveva ucciso sparandogli in pieno petto....ma Neo non è morto.
Cita da morby su 4 Dicembre 2003, 16:38si ma non muore grazie all'amore di Trinity oppure perche non posso ucciderlo'
si ma non muore grazie all'amore di Trinity oppure perche non posso ucciderlo'
Cita da hard1 su 4 Dicembre 2003, 16:41si ma non muore grazie all'amore di Trinity oppure perche non posso ucciderlo'
Io credo che non possano ucciderlo. Il bacio di Trinity è un contorno carino (io la penso così ma ho sentito di altri che danno al bacio un significato diverso e molto più importante!) 😉
si ma non muore grazie all'amore di Trinity oppure perche non posso ucciderlo'
Io credo che non possano ucciderlo. Il bacio di Trinity è un contorno carino (io la penso così ma ho sentito di altri che danno al bacio un significato diverso e molto più importante!) 😉