WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Consigli e aiuti con i vestiti

scusate la domanda sovrappiù ,ma come si fanno gli screenshot nel gioco'' 🙄
lo chiedo perch voglio farmi mettere nella lista dei red pill

scusate la domanda sovrappiù ,ma come si fanno gli screenshot nel gioco'' 🙄
lo chiedo perch voglio farmi mettere nella lista dei red pill

F12 poi li trovi nella root principale del gioco :ok:

cosa è il root' 😳

cosa è il root' 😳

li trovi nella cartella principale di installazione del gioco

se non hai modificato il percorso all'inizio è

C:ProgrammiMonolith ProductionsThe Matrix Online e vengono nominati dal gioco come screenshot_0.jpg screenshot_1.jpg e così via

PS: con F12 li salva in JPG invece con SHIFT+F12 in BitMap

😉

Tutti i vestiti normali li trovi dai vendors, cappelli giacche e cravatta tutto quello che vuoi, solo che devi girarli tutti, adesso sei di livello basso ma quando potrai andare tranquillamente a spasso per International o Downtown troverai molta + roba di quella che trovi adesso a mara. Se invece cerchi vestiti con Buff ed Enhancements vari puoi rivolgerti ad un coder di alto livello tipo Faic. Altro discorso ancora sono i vestiti speciali droppati dai Boss degli exile o dei construct, quelli non si possono craftare e quindi l'unico modo per procurarseli e prenderli di persona chillando i boss. Ultima alternativa come hai già detto anche tu è acquistare roba sul black market ma visto il tuo livello ti sconsiglio di spendere tanti soldi sui vestiti tanto quelli buoni non puoi ancora indossarli.

cosa è il root' 😳

bella domanda...... ti consiglio di provare a fare gli screen usando ALT+F4 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ho trovato a stamos ogg vestiti molto interessati,comunque nn fare battute così estreme 😆 😆

raga ero proprio sfortunato perchè ieri ho fatto lo stesso hide qut e il boss c'era e mi ha dato solo un paio di scarole-playere se pur utili perchè danno 5 punti perception,mi spiegate cosa vuol dire'aumentano gli attributi o cosa'come si fa a creare o meglio dire craftare vestiti'

oh rispondete pls

raga ero proprio sfortunato perchè ieri ho fatto lo stesso hide qut e il boss c'era e mi ha dato solo un paio di scarole-playere se pur utili perchè danno 5 punti perception,mi spiegate cosa vuol dire'aumentano gli attributi o cosa'come si fa a creare o meglio dire craftare vestiti'

Un vestito che aumenta la perception di 5 punti, innalza il valore dell'attributo "Perception" di 5 livelli appunto...il discorso fila no' LOL
Per craftare vestiti devi prima decompilare gli oggetti che trovi, per poi poterne realizzare infinite copie. Non è possibile craftare vestiti da zero, per quanto ne so io, ma può darsi anche che mi sbagli.

in pratica si copiano i vestiti,giàsto'
nel market place cosa sono quei vestiti sotto forma di codfice ancora più cosice'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com