WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Consigli e Suggerimenti
Cita da mrmean su 1 Febbraio 2008, 15:25io invece sono totalmente a favore! andiamo su, sono pochi ormai che non riescono a reggere, e pure quei pochi possono tranquillamente disattivare questa cosa con un 'opzione, volendo
Come sarebbe che si può disattivare l'opzione' Ti riferisci alla possibilità di disattivare il caricamento automatico delle immagini' In quel caso neanche gli avatar e le firme verrebbero caricati.
Cmq, ripeto che se non c'è nessun altro contrario, anche per me va bene.
io invece sono totalmente a favore! andiamo su, sono pochi ormai che non riescono a reggere, e pure quei pochi possono tranquillamente disattivare questa cosa con un 'opzione, volendo
Come sarebbe che si può disattivare l'opzione' Ti riferisci alla possibilità di disattivare il caricamento automatico delle immagini' In quel caso neanche gli avatar e le firme verrebbero caricati.
Cmq, ripeto che se non c'è nessun altro contrario, anche per me va bene.
Cita da Keanu su 1 Febbraio 2008, 20:51La proposta è buona ma problemi tecnici ne impediscono l'immediata realizzazione. In futuro si farà senz'altro.. 😉
La proposta è buona ma problemi tecnici ne impediscono l'immediata realizzazione. In futuro si farà senz'altro.. 😉
Cita da Rebel_Machine su 8 Febbraio 2008, 20:28La proposta è buona ma problemi tecnici ne impediscono l'immediata realizzazione. In futuro si farà senz'altro.. 😉
🙁 vabbè uguale!
per futuro si intende un upgrade/restyling del forum'
La proposta è buona ma problemi tecnici ne impediscono l'immediata realizzazione. In futuro si farà senz'altro.. 😉
🙁 vabbè uguale!
per futuro si intende un upgrade/restyling del forum'
Cita da Adam_Burton su 8 Febbraio 2008, 20:50Un nuovo witm su motore autonomo da php wordpress vari
Un nuovo witm su motore autonomo da php wordpress vari
Cita da Rebel_Machine su 9 Febbraio 2008, 0:55Un nuovo witm su motore autonomo da php wordpress vari
oooh! yeyeyey 😛
ma è solo un progetto o si ci sta già lavorando su'
Un nuovo witm su motore autonomo da php wordpress vari
oooh! yeyeyey 😛
ma è solo un progetto o si ci sta già lavorando su'
Cita da Adam_Burton su 9 Febbraio 2008, 12:53B
B
Cita da mrmean su 10 Febbraio 2008, 19:29B
*Vediamo qui un esempio di grave e improvviso attacco di crampi alle mani dovuto alla battitura sulla tastiera.
Questo inconveniente ricorre spesso a MOD e ADMIN dei forum, per cui per rispondere sono costretti a premere alla meno peggio il minor numero di tasti possibile che faccia comunque capire il senso.*
B
*Vediamo qui un esempio di grave e improvviso attacco di crampi alle mani dovuto alla battitura sulla tastiera.
Questo inconveniente ricorre spesso a MOD e ADMIN dei forum, per cui per rispondere sono costretti a premere alla meno peggio il minor numero di tasti possibile che faccia comunque capire il senso.*
Cita da Rebel_Machine su 11 Febbraio 2008, 21:22B
Questo inconveniente ricorre spesso a MOD e ADMIN dei forum, per cui per rispondere sono costretti a premere alla meno peggio il minor numero di tasti possibile che faccia comunque capire il senso.*😯
B
😯
Cita da Adam_Burton su 12 Febbraio 2008, 7:44che volete facri.... ho il dono della sintesi......
che volete facri.... ho il dono della sintesi......
Cita da Keanu su 12 Febbraio 2008, 11:43che volete facri.... ho il dono della sintesi......
Donne, imparate.
che volete facri.... ho il dono della sintesi......
Donne, imparate.