WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Consiglio di Zion
Cita da Pseudo su 3 Maggio 2004, 18:09<Per me sarà un onore ed un onere far parte della BELENOS! La ringrazio Consigliere...>
Pseudo se ne va...
<Per me sarà un onore ed un onere far parte della BELENOS! La ringrazio Consigliere...>
Pseudo se ne va...
Cita da darknet su 4 Maggio 2004, 7:33Leos entra nella sala del Consiglio. Osservando la maestosità delle opere rimaste.
"Bel posto"
Leos cammina per la sala, alla ricerca di un posto a sedere. Trova posto vicino ad uan colonna. E lì attende...
Leos entra nella sala del Consiglio. Osservando la maestosità delle opere rimaste.
"Bel posto"
Leos cammina per la sala, alla ricerca di un posto a sedere. Trova posto vicino ad uan colonna. E lì attende...
Cita da Deus-X su 6 Maggio 2004, 17:25Con la solita disinvoltura e calma Adon si risiede. Ma appena pseudo lascia la sala, nota un altro ragazzo. Consulta le sue carte, si rialza, e dice a gran voce:
<<< Leos Klein >>>Appena Leos arriva a una buona distanza, il consigliere gli chiede:
<< Molto bene Leos... Allora, dimmi: cosa ti spinge a diventare una recluta' Parlami brevemente della tua vita in matrix, e di cosa pensi delle macchine....>>Pensa un attimo poi:
<< Ah, cosa preferisci' armi da fuoco o arti marziali'>>
Consigliere Adon
Con la solita disinvoltura e calma Adon si risiede. Ma appena pseudo lascia la sala, nota un altro ragazzo. Consulta le sue carte, si rialza, e dice a gran voce:
<<< Leos Klein >>>
Appena Leos arriva a una buona distanza, il consigliere gli chiede:
<< Molto bene Leos... Allora, dimmi: cosa ti spinge a diventare una recluta' Parlami brevemente della tua vita in matrix, e di cosa pensi delle macchine....>>
Pensa un attimo poi:
<< Ah, cosa preferisci' armi da fuoco o arti marziali'>>
Consigliere Adon
Cita da darknet su 6 Maggio 2004, 19:06Leos si avvicina al consigliere, lo fissa negli occhi per un attimo, poi guarda il soffitto e dice:
<Non riesco a vedere la fine di queste arcate, la mia mente è come questa enorme stanza, penso che sia stata la necessità di riempirla che mi ha spinto fin qui. Ho deciso di divenatre una recluta per capire, la natura di Matrix, sconfiggere le macchine, come tutti.>
Poi aggiànse
<Armi da fuoco,signore>
Leos si avvicina al consigliere, lo fissa negli occhi per un attimo, poi guarda il soffitto e dice:
<Non riesco a vedere la fine di queste arcate, la mia mente è come questa enorme stanza, penso che sia stata la necessità di riempirla che mi ha spinto fin qui. Ho deciso di divenatre una recluta per capire, la natura di Matrix, sconfiggere le macchine, come tutti.>
Poi aggiànse
<Armi da fuoco,signore>
Cita da Deus-X su 10 Maggio 2004, 9:17<< Perfetto. Farà molto piacere al Capitano Zeus avere uno specializzando in armi da fuoco.....>>
Sorridendo, gli indica con un cenno la porta.
<< Puoi andare. Non ci deludere.>>
OOC:
nel gdr, zeus sarebbe fuori dalla porta del consiglio. Tu posta nelle strade di zion, come se fossi fuori dal consiglio.
Consigliere Adon
<< Perfetto. Farà molto piacere al Capitano Zeus avere uno specializzando in armi da fuoco.....>>
Sorridendo, gli indica con un cenno la porta.
<< Puoi andare. Non ci deludere.>>
OOC:
nel gdr, zeus sarebbe fuori dalla porta del consiglio. Tu posta nelle strade di zion, come se fossi fuori dal consiglio.
Consigliere Adon
Cita da darknet su 12 Maggio 2004, 12:50<Bene.>
E se ne va.
<Bene.>
E se ne va.
Cita da Cassandra su 24 Maggio 2004, 13:30*Ma porcaccia miseria,proprio adesso dovevo andare in bagno'''Ecco,m'hanno già chiamato.Che figura idiota.Figurarsi se adesso mi mettono sulla Olimpus....ma ci devo essere....l'ho promesso....vabbè,tanto peggio di così.Datemi un muro per sfracellarmi la testa.Cristo,in ritardo.*
Rimase immobile vicino alla parete.
*Ma porcaccia miseria,proprio adesso dovevo andare in bagno'''Ecco,m'hanno già chiamato.Che figura idiota.Figurarsi se adesso mi mettono sulla Olimpus....ma ci devo essere....l'ho promesso....vabbè,tanto peggio di così.Datemi un muro per sfracellarmi la testa.Cristo,in ritardo.*
Rimase immobile vicino alla parete.
Cita da ianus su 2 Giugno 2004, 8:01ianus sà che quel giorno il consiglio avrebbe giàdicato se fosse idoneo per entrare a far parte di un equipaggio, era da molto che lo desiderava.
Vecchio ricordi gli tartassano la testa quasi come se dei tarli gli mangiassero il cervello, ma ora si deve dimostrare freddo, calcolatore, troppa emotività non fa bene ad un aspirante militare, lo rende confuso, impreciso, e questo non se lo poteva permettere, un nome riecheggiava nella testa "agente Brown" ed in cuor suo sapeva che l'avrebbe volentieri visto morto...
Tutto sembrava così oscuro in quel periodo ma ora aveva la possibilità di ribellarsi agli eventi.
Cosa sarebbe successo' Nessuno può dirlo ma qualcosa sarebbe successo, non siamo noi a decidere il nostro destino, o forse sì.
"Non è il tempo degli interrogativi filosofici imbecille, calma, non pensare, stai calmo, che il brusio dei miei pensieri non inquini il raziocinio"
"Devo aspettare, con calma... che mi chiamino, poi si vedrà"
ianus sà che quel giorno il consiglio avrebbe giàdicato se fosse idoneo per entrare a far parte di un equipaggio, era da molto che lo desiderava.
Vecchio ricordi gli tartassano la testa quasi come se dei tarli gli mangiassero il cervello, ma ora si deve dimostrare freddo, calcolatore, troppa emotività non fa bene ad un aspirante militare, lo rende confuso, impreciso, e questo non se lo poteva permettere, un nome riecheggiava nella testa "agente Brown" ed in cuor suo sapeva che l'avrebbe volentieri visto morto...
Tutto sembrava così oscuro in quel periodo ma ora aveva la possibilità di ribellarsi agli eventi.
Cosa sarebbe successo' Nessuno può dirlo ma qualcosa sarebbe successo, non siamo noi a decidere il nostro destino, o forse sì.
"Non è il tempo degli interrogativi filosofici imbecille, calma, non pensare, stai calmo, che il brusio dei miei pensieri non inquini il raziocinio"
"Devo aspettare, con calma... che mi chiamino, poi si vedrà"
Cita da Deus-X su 2 Giugno 2004, 17:36<<Molto bene... abbiamo due nuovi pretendenti.. Cassandra e ianus. Dunque, vi porrò nel medesimo tempo le stesse domande... Che lavoro svolgevate in Matrix... quale era la vostra funzione all'interno del systema' E poi, avete già sentito parlare di qualche Capitano famoso qui a Zion' Avreste qualche preferenza' Siete più inclini verso il combattimento corole-playero a corole-playero oppure preferite le sparatorie'>>
Concluse il Consigliere Essie con un largo sorriso rivolto ai 2 nuovi arrivati.
Consigliere Essie
<<Molto bene... abbiamo due nuovi pretendenti.. Cassandra e ianus. Dunque, vi porrò nel medesimo tempo le stesse domande... Che lavoro svolgevate in Matrix... quale era la vostra funzione all'interno del systema' E poi, avete già sentito parlare di qualche Capitano famoso qui a Zion' Avreste qualche preferenza' Siete più inclini verso il combattimento corole-playero a corole-playero oppure preferite le sparatorie'>>
Concluse il Consigliere Essie con un largo sorriso rivolto ai 2 nuovi arrivati.
Consigliere Essie
Cita da ianus su 2 Giugno 2004, 17:44ianus guarda Cassandra, e parla per primo <<Consigliere, nella matrice ero uno studente, ho imparato fondamenti di arti marziali, e sono ansioso di entrare a far parte di un equipaggio. Ho conosciuto il capitano Soren, mi ha liberato lui 11 mesi fa; preferisco il corole-playero a corole-playero perchè ho già una discreta esperienza... tutto quello che posso dire e che spero di fare bene>> , il tono di voce fa trasparire un pò di tensione, ma ianus ora è pieno di speranza
ianus guarda Cassandra, e parla per primo <<Consigliere, nella matrice ero uno studente, ho imparato fondamenti di arti marziali, e sono ansioso di entrare a far parte di un equipaggio. Ho conosciuto il capitano Soren, mi ha liberato lui 11 mesi fa; preferisco il corole-playero a corole-playero perchè ho già una discreta esperienza... tutto quello che posso dire e che spero di fare bene>> , il tono di voce fa trasparire un pò di tensione, ma ianus ora è pieno di speranza