WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Consiglio di Zion
Cita da Cassandra su 3 Giugno 2004, 6:56<<Io ero una semplice studentessa,frequentavo il liceo.Preferisco il corole-playero a corole-playero e se fosse possibile vorrei arruolarmi sulla Olimpus.Ho fatto una promessa e intendo mantenerla.>>
<<Io ero una semplice studentessa,frequentavo il liceo.Preferisco il corole-playero a corole-playero e se fosse possibile vorrei arruolarmi sulla Olimpus.Ho fatto una promessa e intendo mantenerla.>>
Cita da Deus-X su 3 Giugno 2004, 13:06<<Molto bene. Dunque uno di voi ha una preferenza.. l'altro no. Cassandra, quindi, come richiesto, andrà sull'Olimpus visto che deve mantenere una promessa...>> dice Essie strizzando l'occhio alla ragazza.
<<Per quanto riguarda ianus, in via del tutto eccezionale, il Consiglio invita l'aspirante a scegliere lui stesso quale equipaggio seguire: o la Pegasus, comandata dal Capitano Keanu, o la Belenos, ex Raijin, diretta da Laochsaor. Immagino che tu abbia sentito parlare di entrambi... a te la scelta dunque.>>
Consigliere Essie
<<Molto bene. Dunque uno di voi ha una preferenza.. l'altro no. Cassandra, quindi, come richiesto, andrà sull'Olimpus visto che deve mantenere una promessa...>> dice Essie strizzando l'occhio alla ragazza.
<<Per quanto riguarda ianus, in via del tutto eccezionale, il Consiglio invita l'aspirante a scegliere lui stesso quale equipaggio seguire: o la Pegasus, comandata dal Capitano Keanu, o la Belenos, ex Raijin, diretta da Laochsaor. Immagino che tu abbia sentito parlare di entrambi... a te la scelta dunque.>>
Consigliere Essie
Cita da ianus su 3 Giugno 2004, 13:44ianus risponde <<si consigliere, se proprio devo scegliere, preferisco la Pegasus, poichè conosco di vista il capitano Keanu... ,la mia però non era indecisione, conosco il valore dei capitani della nuova flotta, non faceva differenza l'una o l'altra nave, combattere le macchine è la mia unica vera preoccupazione...>>
ianus è consapevole di essersi lasciato andare un pò troppo, "maledetta ansia, si ripeyr" guardando il consigliere fisso egli occhi, è consapevole anche che dicendo l'ultima frase, gli si è dipinta la furia e la rabbia negli occhi, il sangue ha iniziato a pulsargli nelle vene, ma riprende la calma aspettando una risposta
ianus risponde <<si consigliere, se proprio devo scegliere, preferisco la Pegasus, poichè conosco di vista il capitano Keanu... ,la mia però non era indecisione, conosco il valore dei capitani della nuova flotta, non faceva differenza l'una o l'altra nave, combattere le macchine è la mia unica vera preoccupazione...>>
ianus è consapevole di essersi lasciato andare un pò troppo, "maledetta ansia, si ripeyr" guardando il consigliere fisso egli occhi, è consapevole anche che dicendo l'ultima frase, gli si è dipinta la furia e la rabbia negli occhi, il sangue ha iniziato a pulsargli nelle vene, ma riprende la calma aspettando una risposta
Cita da ianus su 4 Giugno 2004, 11:29ianus, aspetta ormai da un pò, il consigliere Essie sembra osservarlo, come avesse capito il dolore del suo passato e avesse intuito la voglia di vendetta che lo corrode dall'interno... forse non l'aveva giàdicato adatto, con quel momento di rabbia si era giocato l'arruolamento... tante speranze dipendono ora solo da un sì od un no
"La pazienza è la virtù dei forti", forse il consigliere, vedendolo impaziente, cerca di capire fino a quanto avrebbe resistito, ianus deve controllare ogni movimento, affinchè non si palesi la tensione che adesso lo anima
ianus, aspetta ormai da un pò, il consigliere Essie sembra osservarlo, come avesse capito il dolore del suo passato e avesse intuito la voglia di vendetta che lo corrode dall'interno... forse non l'aveva giàdicato adatto, con quel momento di rabbia si era giocato l'arruolamento... tante speranze dipendono ora solo da un sì od un no
"La pazienza è la virtù dei forti", forse il consigliere, vedendolo impaziente, cerca di capire fino a quanto avrebbe resistito, ianus deve controllare ogni movimento, affinchè non si palesi la tensione che adesso lo anima
Cita da Deus-X su 5 Giugno 2004, 13:46<<Va bene ianus, ottima scelta. La Pegasus è un'ottima nave.. come lo è la Belenos del resto. Sarai assegnato al Capitano Keanu.. il quale ti aspetterà nel Foro. Ora va e che la fortuna sia con te.>> conclude il Consigliere.
Consigliere Essie
<<Va bene ianus, ottima scelta. La Pegasus è un'ottima nave.. come lo è la Belenos del resto. Sarai assegnato al Capitano Keanu.. il quale ti aspetterà nel Foro. Ora va e che la fortuna sia con te.>> conclude il Consigliere.
Consigliere Essie
Cita da ianus su 5 Giugno 2004, 14:03"grazie consigliere per questa opportunità" non ve ne pentirete, detto così, saluta il consigliere mettendosi sull'attenti, (allorchè Cassandra, lo guarda stranita), si gira e se ne va... "il foro, andiamo a conoscere il capitano"
"grazie consigliere per questa opportunità" non ve ne pentirete, detto così, saluta il consigliere mettendosi sull'attenti, (allorchè Cassandra, lo guarda stranita), si gira e se ne va... "il foro, andiamo a conoscere il capitano"
Cita da Cassandra su 7 Giugno 2004, 19:21Con lo sguardo chino a terra,Cassandra disse solo <<Grazie.>>
Poi si voltò e seguì Ianus verso il foro,con una lacrima che le brillava sul viso.
Con lo sguardo chino a terra,Cassandra disse solo <<Grazie.>>
Poi si voltò e seguì Ianus verso il foro,con una lacrima che le brillava sul viso.
Cita da ahbadon su 10 Giugno 2004, 21:17*E' l'ultimo passo. Non mi nasconderanno più la verità!*
Ahbadon si avvicinò alle porte della sala del consiglio di Zion. La sua nuova vita era appena cominciata e già doveva sottoporsi al giàdizio di coloro che gli avrebbero indicato la via. A lui toccava imboccarla.
Varcò la soglia e si ritrovò ad attendere qualcuno che lo ricevesse....
Il suono del suo respiro riempiva la sala.
*E' l'ultimo passo. Non mi nasconderanno più la verità!*
Ahbadon si avvicinò alle porte della sala del consiglio di Zion. La sua nuova vita era appena cominciata e già doveva sottoporsi al giàdizio di coloro che gli avrebbero indicato la via. A lui toccava imboccarla.
Varcò la soglia e si ritrovò ad attendere qualcuno che lo ricevesse....
Il suono del suo respiro riempiva la sala.
Cita da Deus-X su 20 Giugno 2004, 15:06<<Prego - guarda l'elenco - Ahbadon. Perdonaci l'attesa. Bene, ora dicci perchè hai scelto di arruolarti, cosa pensi di The Matrix e delle macchine e se preferisci le armi da fuoco o il combattimento corole-playero a corole-playero'>>
Finisce di parlare e si mette in attesa delle risposte.Consigliere Essie
<<Prego - guarda l'elenco - Ahbadon. Perdonaci l'attesa. Bene, ora dicci perchè hai scelto di arruolarti, cosa pensi di The Matrix e delle macchine e se preferisci le armi da fuoco o il combattimento corole-playero a corole-playero'>>
Finisce di parlare e si mette in attesa delle risposte.
Consigliere Essie
Cita da ahbadon su 21 Giugno 2004, 15:01Ahbadon non era per nulla emozionato di essere stato finalmente accolto dal Consiglio. Stava in piedi, i muscoli rilassati, le mani incrociate dietro la schiena. Guarda dritto negli occhi il consigliere Essie, non per arroganza, ma perchè è sempre stata sua abitudine: una forma di rispetto!
<ringrazio il consiglio per avermi alla fine ricevuto. Sono stato liberato da poco, ma ho subito sentito il bisogno di rendermi utile, essendo per natura insofferente alla stasi: questo il motivo per cui sono qui. Di Matrix cosa posso dire'...ne ero immerso, la vivevo, ma era una menzogna. Ora voglio perseguire la verità e combattere per essa! E combattere è quanto di meglio ho sempre fatto, con questo corole-playero, che ora sento davvero mio! Detto questo, mi rimetto alla vostra decisione!>
Ahbadon non era per nulla emozionato di essere stato finalmente accolto dal Consiglio. Stava in piedi, i muscoli rilassati, le mani incrociate dietro la schiena. Guarda dritto negli occhi il consigliere Essie, non per arroganza, ma perchè è sempre stata sua abitudine: una forma di rispetto!
<ringrazio il consiglio per avermi alla fine ricevuto. Sono stato liberato da poco, ma ho subito sentito il bisogno di rendermi utile, essendo per natura insofferente alla stasi: questo il motivo per cui sono qui. Di Matrix cosa posso dire'...ne ero immerso, la vivevo, ma era una menzogna. Ora voglio perseguire la verità e combattere per essa! E combattere è quanto di meglio ho sempre fatto, con questo corole-playero, che ora sento davvero mio! Detto questo, mi rimetto alla vostra decisione!>