WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Consiglio di Zion

<< bene, se allora non c'è nient'altro da dire, sappiamo già cosa fare. sarai assegnato alla Belenos e al capitano Moeubius. la troverai al porto. >>

Consigliere Essie

Immagine Forum

<<La ringrazio consigliere. Farò del mio meglio!>>
Detto ciò Ahbadon fa un inchino rispettoso e poi si volge indietro, col sorriso sulle labbra ed il fuoco negli occhi.
*Andiamo a conoscere questo Moeubius*

Juliet entra nella sala del consiglio. Ha lo sguardo smarrito e cammina incerta.

<<Salve, consigliere, sono Juliet. Vorrei arruolarmi su una nave. Non ho ancora molta esperienza ma ho tanta voglia di conoscere.>>

Fissa il pavimento e attende la risposta del consigliere.

Ella si sveglia nel suo letto, è tutta sudata a causa dei suoi sogni,

*di nuovo, già che dormo poco e per di più pure male, oggi è il gran giorno*

ella leva lo sguardo verso il soffitto

*tutto quello che succede è perchè deve succedere, speriamo bene*

si alza dal letto e si veste, indossa la sua canottiera preferita e guarda l'orologio

*in perfetto orario*

lascia la stanza e si dirige verso la porta del consiglio, nel frattempo si guarda attorno con l'aria stupita

<wow!>

si trova davanti alla porta del consiglio e si ferma a guardarla

*com'è grande! da qui tutto ha inizio, spero solo di non farmi riconoscere come al solito mio, davanti al consiglio, davanti a tutti, che figura*

ella apre l'immerso portone e vide le persone che incominciarono a prendere i loro posti, ella si guarda intorno e non vede dei posti dove potrebbe sedere

*e ti pareva*

ella rimane in piedi appogginadosi sulla colonna vicino alla porta d'entrata attendendo che entri i membri del consiglio

*altre due giovani volenterose. cominciamo dalla prima*
<<bene juliet, benvenuta. un pò di domande di circostanza: cosa ti spinge a diventare una recluta' Parlami brevemente della tua vita in matrix, e di cosa pensi delle macchine....>>

Pensa un attimo poi:
<< Ah, cosa preferisci' armi da fuoco o arti marziali'>>

Immagine Forum
Consigliere Adon

Era l'occasione che aspettava da una vita. Poter entrare a far parte dell'equipaggio di una nave, conoscere la verità. Mille pensieri le frullavano in mente, si fermò un momento a riordinarli e poi rispose:

<<è difficile descrivere qualcosa che non esiste. La mia vita in matrix' una non-vita, ero sempre alla ricerca di qualcosa, guidata da una domanda che nemmeno conoscevo, le risposte sono arrivate, ma nuove domande bussano alla porta della mia mente>>

Si fermò. La voce usciva come un fiume in piena.

<<Voglio salire su una nave, signore, voglio SAPERE. solo allora avrò pace. E voglio anche dare risposte a chi ancora sta cercando. Per l'addestramento preferirei le arti marziali. E grazie ancora. Per la possibilità>>

Il silenzio invase la sala.

Isabel starnutisce

La tensione sale, Juliet teme che la sua inesperienza possa in qualche modo danneggiarla. Ha un solo pensiero: "devo sapere la verità, niente potrà fermarmi". La risposta del consigliere si fa attendere, un gelido silenzio, interrotto soltanto dallo starnuto di Isabel, invade la sala semivuota.

un sorriso sfiora le labbra del consigliere, ma si gira tutto d'un tratto verso Isabel quando questa starnutisce'
<<E tu'>> le domanda, con un tono involontariamente aggressivo, che potrebbe sembrare una sgridata per quella interruzione a suoi pensieri. poi riprende il suo modo naturale, tranquillo
<<Rispondi alle stesse domande, per favore, così potremo prendere una scelta più serenamente.>>
*altro che una migliore scelta, così ce ne liberiamo in fretta...*
e torna a sorridere.

Immagine Forum
Consigliere Adon

isabel fa un sorriso imbarazzante mentre si porta la mano dietro alla testa

*ecco e ti pareva*

< :mrgreen: eh eh, mi scusi >

ella torna seria e risponde al Consigliere

<< La mia vita in The Matrix è stato un cammino verso la conoscenza, irta di pericoli e di scelte, dalla conoscenza di Neo fino all'incontro con l'Oracolo che mi ha indicato la porta tanto attesa e tanto vista nei miei sogni. La conoscenza appresa grazie all'esperienza in matrix, che penso che siano state provocate dall'Oracolo, ha contribuito a farmi diventare la persona che sono oggi, volenterosa di aiutare questa gente nel conflitto con le macchine che, secondo il mio parere, devono rimanere sotto il controllo degli uomini, perchè è così che deve essere e che deve rimanere, ecco cosa mi spinge a diventare una recluta. >>

Isabel si fermò un'attimo ci pensò su e poi disse

<< Anche se questa è una parte della motivazione, perchè,
non so perchè lei ha permesso che io arrivassi qui e ancora non riesco a capire il mio incontro con Neo che mi ha cambiato la vita. Inbarcandomi in qualche nave e continuando le mie esperienze un giorno potrò capire la mia utilità qui, in Zion. >>

<< I miei preferiti sono le armi da fuoco >>

Ella sorrise

:mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com