WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Consiglio per l'acquisto

12

Ragazzi che dite mi conviene comprarlo ora o aspettare che i nuovi aggiornamenti vadano su'

dipende.. se non hai fretta direi che sarebbe saggio aspettare il prossimo update, il 40, che penso arriverà a fine gennaio. Altrimenti sarai costretto a imparare le regole del combattimento due volte ^_^

Ok ci penso...tanto mica mi dispaicerebbe...poi è colpa vostra se ho voglia di prederlo i vostri post fanno venire troppa voglia di giocarci 😆

Poi stavo pensando che questo mese lo potrei usare per capire bene le abilità, come caricarle e tutto il resto...mi sa che mi vedrete fra pochi giorni nella matrice

Se ti piace compralo subito!

Tanto prima che fai il lvl 50 ne cambieranno di cose...però intanto fai exp e magari quando uscirà la patch 40 sarai già a lvl 16!!!!

Altrimenti potresti aspettare Pasqua, chissà magari la SOE promuoverà il gioco mettendone alcune scatole nelle uova di pasqua della Ferrero 😆 😆 😆

prendilo subito... cosi nel frattempo impari la maggior parte delle meccaniche di gioco e poi sei pronto per i cambiamenti della release 40..
ero anch'io ansioso di provarlo e non me ne sono pentito. Da direct2drive con 19 dolari hai game + 1 mese.. direttamente sull'hard disk 😀

E poi come fai a resistere alla tentazione di entrare per incontrare i mitici RED Lights District' :ola:

Vedi, Lylu l'ha già fatto....è stato contagiato e parla già come noi:

prendilo subito... cosi nel frattempo impari...
ero anch'io ansioso di provarlo e non me ne sono pentito...:D

Kissà di cosa stà parlando' :marameo:

E' UFFICIALE...

bisogna mettere in quarantena sajgho!....sta contagiando il forum!!!! Immagine Forum

E' UFFICIALE...

bisogna mettere in quarantena sajgho!....sta contagiando il forum!!!! Immagine Forum

sì ma se non mi dai l'indirizzo come faccio'

Mi han detto che sei capo reparto lì. giàsto' :lolloso:

E poi come fai a resistere alla tentazione di entrare per incontrare i mitici RED Lights District' :ola:

Vedi, Lylu l'ha già fatto....è stato contagiato e parla già come noi:

prendilo subito... cosi nel frattempo impari...
ero anch'io ansioso di provarlo e non me ne sono pentito...:D

Kissà di cosa stà parlando' :marameo:

no comment :muto:

:ok:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com