WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Consiglio per l'acquisto
Cita da ikari1984 su 28 Dicembre 2005, 14:09Ragazzi che dite mi conviene comprarlo ora o aspettare che i nuovi aggiornamenti vadano su'
Ragazzi che dite mi conviene comprarlo ora o aspettare che i nuovi aggiornamenti vadano su'
Cita da Jestas su 28 Dicembre 2005, 14:26dipende.. se non hai fretta direi che sarebbe saggio aspettare il prossimo update, il 40, che penso arriverà a fine gennaio. Altrimenti sarai costretto a imparare le regole del combattimento due volte ^_^
dipende.. se non hai fretta direi che sarebbe saggio aspettare il prossimo update, il 40, che penso arriverà a fine gennaio. Altrimenti sarai costretto a imparare le regole del combattimento due volte ^_^
Cita da ikari1984 su 28 Dicembre 2005, 14:35Ok ci penso...tanto mica mi dispaicerebbe...poi è colpa vostra se ho voglia di prederlo i vostri post fanno venire troppa voglia di giocarci 😆
Ok ci penso...tanto mica mi dispaicerebbe...poi è colpa vostra se ho voglia di prederlo i vostri post fanno venire troppa voglia di giocarci 😆
Cita da ikari1984 su 28 Dicembre 2005, 14:46Poi stavo pensando che questo mese lo potrei usare per capire bene le abilità, come caricarle e tutto il resto...mi sa che mi vedrete fra pochi giorni nella matrice
Poi stavo pensando che questo mese lo potrei usare per capire bene le abilità, come caricarle e tutto il resto...mi sa che mi vedrete fra pochi giorni nella matrice
Cita da SajghO su 28 Dicembre 2005, 17:53Se ti piace compralo subito!
Tanto prima che fai il lvl 50 ne cambieranno di cose...però intanto fai exp e magari quando uscirà la patch 40 sarai già a lvl 16!!!!
Altrimenti potresti aspettare Pasqua, chissà magari la SOE promuoverà il gioco mettendone alcune scatole nelle uova di pasqua della Ferrero 😆 😆 😆
Se ti piace compralo subito!
Tanto prima che fai il lvl 50 ne cambieranno di cose...però intanto fai exp e magari quando uscirà la patch 40 sarai già a lvl 16!!!!
Altrimenti potresti aspettare Pasqua, chissà magari la SOE promuoverà il gioco mettendone alcune scatole nelle uova di pasqua della Ferrero 😆 😆 😆
Cita da Lylu su 29 Dicembre 2005, 7:26prendilo subito... cosi nel frattempo impari la maggior parte delle meccaniche di gioco e poi sei pronto per i cambiamenti della release 40..
ero anch'io ansioso di provarlo e non me ne sono pentito. Da direct2drive con 19 dolari hai game + 1 mese.. direttamente sull'hard disk 😀
prendilo subito... cosi nel frattempo impari la maggior parte delle meccaniche di gioco e poi sei pronto per i cambiamenti della release 40..
ero anch'io ansioso di provarlo e non me ne sono pentito. Da direct2drive con 19 dolari hai game + 1 mese.. direttamente sull'hard disk 😀
Cita da SajghO su 29 Dicembre 2005, 18:55E poi come fai a resistere alla tentazione di entrare per incontrare i mitici RED Lights District' :ola:
Vedi, Lylu l'ha già fatto....è stato contagiato e parla già come noi:
prendilo subito... cosi nel frattempo impari...
ero anch'io ansioso di provarlo e non me ne sono pentito...:DKissà di cosa stà parlando' :marameo:
E poi come fai a resistere alla tentazione di entrare per incontrare i mitici RED Lights District' :ola:
ero anch'io ansioso di provarlo e non me ne sono pentito...:D
Kissà di cosa stà parlando' :marameo:
Cita da Nemack su 29 Dicembre 2005, 19:05E' UFFICIALE...
bisogna mettere in quarantena sajgho!....sta contagiando il forum!!!!
E' UFFICIALE...
Cita da SajghO su 29 Dicembre 2005, 19:22E' UFFICIALE...
sì ma se non mi dai l'indirizzo come faccio'
Mi han detto che sei capo reparto lì. giàsto' :lolloso:
E' UFFICIALE...
sì ma se non mi dai l'indirizzo come faccio'
Mi han detto che sei capo reparto lì. giàsto' :lolloso:
Cita da Lylu su 30 Dicembre 2005, 8:15E poi come fai a resistere alla tentazione di entrare per incontrare i mitici RED Lights District' :ola:
ero anch'io ansioso di provarlo e non me ne sono pentito...:DKissà di cosa stà parlando' :marameo:
no comment :muto:
:ok:
E poi come fai a resistere alla tentazione di entrare per incontrare i mitici RED Lights District' :ola:
no comment :muto:
:ok: