WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernaconsole & mod
o Registrati per creare messaggi e topic.

console & mod

12

interessante ma probabilmente ci saranno degli effetti collaterali quando navighi con la ps3 la sony magari ti banna la console se riconosce la mod

ciao 😛 rieccomi dopo il periodo di studi più peso degli ultimi anni...

scrivo per informare che modifico console (x360, wii, psp oltre che le vecchie ps2 e xbox, la ps3 è attualmente in lavorazione) e che vendo qualche psp slim&lite già modificate...

byebye

torno a studiare ora

O_O già esiste la modifica per la ps3''

la infectus2 (ma anche la 1) permette di downgradare il firmware. e con un firmware downgradato si potranno fare cose nuove...

ehmmm... coght.... cofff.. couffff...

magari evitiamo di scendere in particolari...... :agent: :mrgreen: :mrgreen:

eh, infatti adam nessuno è sceso in particolari...

ma qui stiamo solo discutendo di hacheraggio, almeno dal mio punto di vista, di nuove tecnologie solo per il puro spirito di conoscerne i limiti i vantaggi e le applicazioni utili nulla di irrispettoso nei confronti dei diritti d'autore e delle legge. la stessa cosa vale anche per theArchitect penso.

ma downgradatre il firmware che significa' non si perdono certe qualità ad esempio' e cosa si potrà fare di utile'

hanno dimostrato che psp e ps3 sono costruite sullo stesso schema e hanno probabilmente le stesse vulnerabilità. normalmente ogni nuovo firmware che esce apporta migliorie al systema ma magari è utile il primo firmware uscito per riuscire ad eseguire programmi scritti dagli utenti. se riescono a fare ciò che han fatto per la psp si avranno firmware modificati che permetteranno di fare cose in più, non previste da sony, senza l'installazione di linux sulla console.

ammetto di non essere aggiornato in merito xò da quel che ne sapevo io non essendoci ancora applicazioni pratiche diffuse la sony non ha ancora iniziato a bannare

per xbox360 microsft mi pare abbia bloccato l'accesso al LIVE...forse ricordo male però..

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com