theArchitect@thearchitect
1.130 Messaggi
Cita da theArchitect su 21 Gennaio 2008, 18:22
ricordi giàsto, ma è un controllo molto eludibile...
Rebel_Machine@rebel_machine
1.590 Messaggi
Cita da Rebel_Machine su 21 Gennaio 2008, 18:52
come da tradizione microsoft 😆
come da tradizione microsoft 😆
1.130 Messaggi
Cita da theArchitect su 21 Gennaio 2008, 19:01
se la son cercati, la 360 ha un buco simile alla prima xbox. così come la ps3 ha lo stesso buco della psp (TIFF exploit)...
io mi chiedo chi lavori per le grandi case di software, forse le famose file di scimmie come si vede spesso nelle fabbriche dei simpson'
se la son cercati, la 360 ha un buco simile alla prima xbox. così come la ps3 ha lo stesso buco della psp (TIFF exploit)...
io mi chiedo chi lavori per le grandi case di software, forse le famose file di scimmie come si vede spesso nelle fabbriche dei simpson'
Rebel_Machine@rebel_machine
1.590 Messaggi
Cita da Rebel_Machine su 21 Gennaio 2008, 20:03
hahhaha
comunque sarà per questo (ma anche no') che EA ha distribuito gratis FIFA in Korea' videogames 'gratis' e pieni di ads in futuro'
hahhaha
comunque sarà per questo (ma anche no') che EA ha distribuito gratis FIFA in Korea' videogames 'gratis' e pieni di ads in futuro'
1.130 Messaggi
Cita da theArchitect su 21 Gennaio 2008, 20:14
non la sapevo questa, comunque forse è per l'alto tasso di illegalità della korea (tipo che esiste una copia originale venduta ogni svariate decine di migliaia presenti sul mercato) 😀
comunque il live della 360 è irrinunciabile....
non la sapevo questa, comunque forse è per l'alto tasso di illegalità della korea (tipo che esiste una copia originale venduta ogni svariate decine di migliaia presenti sul mercato) 😀
comunque il live della 360 è irrinunciabile....
neve@nevelatte
8.435 MessaggiAutore del topic
Cita da neve su 23 Gennaio 2008, 13:16
ho capito siamo solo agli inizi
ho capito siamo solo agli inizi