WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Consolevania, fra videogames e Monty Python!

Sono poche le volte in cui mi sento *seriamente* soddisfatto di avere un'infarinatura d'inglese, e questa è una

Visitate questo sito http://consolevania.com/

Scaricatevi uno degli episodi. Si tratta di recensioni di videogame per console, ma in realtà si tratta anche di un FANTASTICO contenitore comico àla Monty Python, fatto da scozzesi che parlano in spiccato accento scozzese e dovrebbero essere seriamente pagati da qualcuno per trasmettere in una tv commerciale ^_^

L'ultimo episodio (2.5) contiene anche un paio di belle recensioni di Dreamfall e Oblivion, fra il serio e il faceto (peraltro entrambe mi trovano d'accordo sulle conclusioni "serie", ma anche sull'ironia, eheh), non mancano di fare una battuta sull'accento scozzese dei personaggi più "ignoranti" in Dreamfall (stereotipi, stereotipi, eheh.).

Il finale è assolutamente esilarante (anche se non capisco forse qualche cosa che sta dietro, perchè non riconosco quelle facce di cartone, però la totale "randomness" della cosa mi fa troppo ridere)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com