WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Constantine
Cita da Keanu su 15 Giugno 2004, 10:46Clickate qua per vedere il trailer dell'ultimo film di Keanu Reeves. Uscita prevista per l'11 febbraio 2005.
Questo, invece, è il sito ufficiale.
Clickate qua per vedere il trailer dell'ultimo film di Keanu Reeves. Uscita prevista per l'11 febbraio 2005.
Questo, invece, è il sito ufficiale.
Cita da Juliet su 9 Luglio 2004, 6:19[color=#00ffcc:ae93aaa9f7]Se usciva dieci giorni dopo, era il mio compleanno... :'
Vabbè, lo andrò a vedere lo stesso, ovviamente!!![/color:ae93aaa9f7]
[color=#00ffcc:ae93aaa9f7]Se usciva dieci giorni dopo, era il mio compleanno... :'
Vabbè, lo andrò a vedere lo stesso, ovviamente!!![/color:ae93aaa9f7]
Cita da neve su 1 Ottobre 2004, 20:15E' in produzione un videogioco dedicato all'imminente film 'Constantine', verrà prodotto dalla SCI per Ps2 e credo X-box.
A quanto si può notare dopo l'ottimo successo di vendite di ETM, i Wacho hanno rinverdito un genere che aveva distrutto ai suoi tempi la stessa Atari (un gioco orribile dedicato ad E.T)., cioè quello dei giochi su licenza cinematografica.
Ormai è di prammatica creare un game per film da probabile top box office, vedi il buon videogioco di Riddik.
E' interessante sapere che il film Constantine è la trasposizione filmica di un fumetto della DC comics, che racconta le avventure di un indagatore dell'incubo in stile Dylan Dog 8con le dovute differenze), ma creato molto tempo prima di quello italiano.
E' in produzione un videogioco dedicato all'imminente film 'Constantine', verrà prodotto dalla SCI per Ps2 e credo X-box.
A quanto si può notare dopo l'ottimo successo di vendite di ETM, i Wacho hanno rinverdito un genere che aveva distrutto ai suoi tempi la stessa Atari (un gioco orribile dedicato ad E.T)., cioè quello dei giochi su licenza cinematografica.
Ormai è di prammatica creare un game per film da probabile top box office, vedi il buon videogioco di Riddik.
E' interessante sapere che il film Constantine è la trasposizione filmica di un fumetto della DC comics, che racconta le avventure di un indagatore dell'incubo in stile Dylan Dog 8con le dovute differenze), ma creato molto tempo prima di quello italiano.
Cita da Jestas su 2 Ottobre 2004, 3:38eheh, riciccia fuori il discorso su constantine.. beh, finalmente abbiamo una data di uscita ^_^ Sono molto curioso di vederlo, ne parlavo proprio ieri sera con i miei amici, si tratta del film tratto da un fumetto che più aspetto fra quelli in uscita nei prossimi mesi, sicuramente il più interessante e "alternativo"
eheh, riciccia fuori il discorso su constantine.. beh, finalmente abbiamo una data di uscita ^_^ Sono molto curioso di vederlo, ne parlavo proprio ieri sera con i miei amici, si tratta del film tratto da un fumetto che più aspetto fra quelli in uscita nei prossimi mesi, sicuramente il più interessante e "alternativo"
Cita da Juliet su 2 Ottobre 2004, 13:24Come ho già detto: non vedo l'ora 😉
Come ho già detto: non vedo l'ora 😉
Cita da Jestas su 2 Ottobre 2004, 13:26io vedo ancora meno l'ora per il film successivo di Keanu, quello in rotoscape di Linklater, tratto da Dick...
io vedo ancora meno l'ora per il film successivo di Keanu, quello in rotoscape di Linklater, tratto da Dick...
Cita da neve su 12 Gennaio 2005, 22:14guardatevi il nuovo trailers, in attesa dell'uscita del film:
http://www.apple.com/trailers/wb/constantine/trailer/large.html
😛
guardatevi il nuovo trailers, in attesa dell'uscita del film:
http://www.apple.com/trailers/wb/constantine/trailer/large.html
😛
Cita da Jestas su 13 Gennaio 2005, 3:25wow wow!
Ma cacchio Keanu Reeves sembra sempre Neo (tranne in un breve sprazzo in cui usa un tono di voce più alto), non ci siamo!
wow wow!
Ma cacchio Keanu Reeves sembra sempre Neo (tranne in un breve sprazzo in cui usa un tono di voce più alto), non ci siamo!
Cita da Juliet su 13 Gennaio 2005, 17:56Beh, che vuoi è la sua voce, mica può cambiarla... 🙄
Beh, che vuoi è la sua voce, mica può cambiarla... 🙄
Cita da morpheus su 13 Gennaio 2005, 18:13Miii che bello! 😯
E poi nn c'è niente da fare: Keanu è Neo. Rivederlo in un altro film, con un ruolo da pseudosupereroe è stato un tuffo al cuore 😛
Miii che bello! 😯
E poi nn c'è niente da fare: Keanu è Neo. Rivederlo in un altro film, con un ruolo da pseudosupereroe è stato un tuffo al cuore 😛