WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Constantine

Clickate qua per vedere il trailer dell'ultimo film di Keanu Reeves. Uscita prevista per l'11 febbraio 2005.

Questo, invece, è il sito ufficiale.

[color=#00ffcc:ae93aaa9f7]Se usciva dieci giorni dopo, era il mio compleanno... :'

Vabbè, lo andrò a vedere lo stesso, ovviamente!!![/color:ae93aaa9f7]

E' in produzione un videogioco dedicato all'imminente film 'Constantine', verrà prodotto dalla SCI per Ps2 e credo X-box.
A quanto si può notare dopo l'ottimo successo di vendite di ETM, i Wacho hanno rinverdito un genere che aveva distrutto ai suoi tempi la stessa Atari (un gioco orribile dedicato ad E.T)., cioè quello dei giochi su licenza cinematografica.
Ormai è di prammatica creare un game per film da probabile top box office, vedi il buon videogioco di Riddik.
E' interessante sapere che il film Constantine è la trasposizione filmica di un fumetto della DC comics, che racconta le avventure di un indagatore dell'incubo in stile Dylan Dog 8con le dovute differenze), ma creato molto tempo prima di quello italiano.

eheh, riciccia fuori il discorso su constantine.. beh, finalmente abbiamo una data di uscita ^_^ Sono molto curioso di vederlo, ne parlavo proprio ieri sera con i miei amici, si tratta del film tratto da un fumetto che più aspetto fra quelli in uscita nei prossimi mesi, sicuramente il più interessante e "alternativo"

Come ho già detto: non vedo l'ora 😉

io vedo ancora meno l'ora per il film successivo di Keanu, quello in rotoscape di Linklater, tratto da Dick...

guardatevi il nuovo trailers, in attesa dell'uscita del film:

http://www.apple.com/trailers/wb/constantine/trailer/large.html

😛

wow wow!
Ma cacchio Keanu Reeves sembra sempre Neo (tranne in un breve sprazzo in cui usa un tono di voce più alto), non ci siamo!

Beh, che vuoi è la sua voce, mica può cambiarla... 🙄

Miii che bello! 😯
E poi nn c'è niente da fare: Keanu è Neo. Rivederlo in un altro film, con un ruolo da pseudosupereroe è stato un tuffo al cuore 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com