WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Constantine
Cita da Nutty su 27 Giugno 2005, 12:34aaaaaaaa ho comprato l'edizione speciale due dischi!!!! ma non soloooo!!! mi sono portata dietro il cartonato alto qnt a me!!!! non potevano buttarlo via!! non l'avrei mai permesso!!! che bello!!! ora keanu è sempre li nella mia stanzetta!! che pazza che sono e'' :fumato:
OT
io ho 2 cartonati di un metro e mezzo di The Matrix 2 e 3!! e la mia amica almeno 6 cartonati (che ha anche appeso in camera sua!!) di angelina jolie!! abbiamo l'appuntamento fisso in piazza cincinnato dall'edicolaio!! (nn sentirti sola!!^^):P
aaaaaaaa ho comprato l'edizione speciale due dischi!!!! ma non soloooo!!! mi sono portata dietro il cartonato alto qnt a me!!!! non potevano buttarlo via!! non l'avrei mai permesso!!! che bello!!! ora keanu è sempre li nella mia stanzetta!! che pazza che sono e'' :fumato:
OT
io ho 2 cartonati di un metro e mezzo di The Matrix 2 e 3!! e la mia amica almeno 6 cartonati (che ha anche appeso in camera sua!!) di angelina jolie!! abbiamo l'appuntamento fisso in piazza cincinnato dall'edicolaio!! (nn sentirti sola!!^^):P
Cita da Red_Queen su 4 Luglio 2005, 9:07aaaaaaaa ho comprato l'edizione speciale due dischi!!!! ma non soloooo!!! mi sono portata dietro il cartonato alto qnt a me!!!! non potevano buttarlo via!! non l'avrei mai permesso!!! che bello!!! ora keanu è sempre li nella mia stanzetta!! che pazza che sono e'' :fumato:
NO non sei l'unica... anche io sono andata alla ricerca ma purtroppo come al solito senza risultato... :-_-:
eeeeee non so se ho postato già sui commenti di questo film ma a me è piaciuto davvero tanto!!! oggi compro il doved e poi..... che dire..... keanu è in piena forma ed è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :fumato: :fumato: :fumato:
aaaaaaaa ho comprato l'edizione speciale due dischi!!!! ma non soloooo!!! mi sono portata dietro il cartonato alto qnt a me!!!! non potevano buttarlo via!! non l'avrei mai permesso!!! che bello!!! ora keanu è sempre li nella mia stanzetta!! che pazza che sono e'' :fumato:
NO non sei l'unica... anche io sono andata alla ricerca ma purtroppo come al solito senza risultato... :-_-:
eeeeee non so se ho postato già sui commenti di questo film ma a me è piaciuto davvero tanto!!! oggi compro il doved e poi..... che dire..... keanu è in piena forma ed è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :fumato: :fumato: :fumato:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 4 Luglio 2005, 12:38ihihih so di nn essere l'unica... ecco il mio constantine...
ihihih so di nn essere l'unica... ecco il mio constantine...
Cita da Juliet su 5 Luglio 2005, 12:49Noooooooooooo!!!
Lo vogliooooooo!!!Domani lo ri-affitto e con la scusa glielo chiedo...
Cmq un ottimo film, con Keanu davvero bravissimo.
Coinvolgente, ben fatto.
E adesso devo provare a immergermi nella vasca... 😛
Noooooooooooo!!!
Lo vogliooooooo!!!
Domani lo ri-affitto e con la scusa glielo chiedo...
Cmq un ottimo film, con Keanu davvero bravissimo.
Coinvolgente, ben fatto.
E adesso devo provare a immergermi nella vasca... 😛
Cita da BiaFra su 6 Luglio 2005, 18:50E qual'è il titolo'
"Passive", dei "A perfect circle"...
E qual'è il titolo'
"Passive", dei "A perfect circle"...
Cita da Jestas su 7 Luglio 2005, 1:07l'avevo scritto due post sopra ^_^
l'avevo scritto due post sopra ^_^
Cita da BiaFra su 7 Luglio 2005, 16:28l'avevo scritto due post sopra ^_^
Ah scusa...ma pensavo che lei non avesse capito o letto....
Scusa sommo Jestas!!!
l'avevo scritto due post sopra ^_^
Ah scusa...ma pensavo che lei non avesse capito o letto....
Scusa sommo Jestas!!!
Cita da Jestas su 7 Luglio 2005, 16:45e di che' ^_^
e di che' ^_^
Cita da Juliet su 7 Luglio 2005, 16:53Faccia tosta: appena escono nuovi film avrò la mia bella locandina e il megaposterrrrrr!!!!
Faccia tosta: appena escono nuovi film avrò la mia bella locandina e il megaposterrrrrr!!!!
Cita da icsfile su 29 Luglio 2005, 5:55A me è piaciuto, mi ha fatto piacere rivedere keanu, c'è da dire che il karisma è sempre quello di Neo.
A me è piaciuto, mi ha fatto piacere rivedere keanu, c'è da dire che il karisma è sempre quello di Neo.