WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Constantine

aaaaaaaa ho comprato l'edizione speciale due dischi!!!! ma non soloooo!!! mi sono portata dietro il cartonato alto qnt a me!!!! non potevano buttarlo via!! non l'avrei mai permesso!!! che bello!!! ora keanu è sempre li nella mia stanzetta!! che pazza che sono e'' :fumato:

OT
io ho 2 cartonati di un metro e mezzo di The Matrix 2 e 3!! e la mia amica almeno 6 cartonati (che ha anche appeso in camera sua!!) di angelina jolie!! abbiamo l'appuntamento fisso in piazza cincinnato dall'edicolaio!! (nn sentirti sola!!^^):P

aaaaaaaa ho comprato l'edizione speciale due dischi!!!! ma non soloooo!!! mi sono portata dietro il cartonato alto qnt a me!!!! non potevano buttarlo via!! non l'avrei mai permesso!!! che bello!!! ora keanu è sempre li nella mia stanzetta!! che pazza che sono e'' :fumato:

NO non sei l'unica... anche io sono andata alla ricerca ma purtroppo come al solito senza risultato... :-_-:
eeeeee non so se ho postato già sui commenti di questo film ma a me è piaciuto davvero tanto!!! oggi compro il doved e poi..... che dire..... keanu è in piena forma ed è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :fumato: :fumato: :fumato:

ihihih so di nn essere l'unica... ecco il mio constantine...
Immagine Forum

Noooooooooooo!!!
Lo vogliooooooo!!!

Domani lo ri-affitto e con la scusa glielo chiedo...
Cmq un ottimo film, con Keanu davvero bravissimo.
Coinvolgente, ben fatto.
E adesso devo provare a immergermi nella vasca... 😛

E qual'è il titolo'

"Passive", dei "A perfect circle"...

l'avevo scritto due post sopra ^_^

l'avevo scritto due post sopra ^_^

Ah scusa...ma pensavo che lei non avesse capito o letto....
Scusa sommo Jestas!!!

e di che' ^_^

Faccia tosta: appena escono nuovi film avrò la mia bella locandina e il megaposterrrrrr!!!! :mrgreen:

A me è piaciuto, mi ha fatto piacere rivedere keanu, c'è da dire che il karisma è sempre quello di Neo.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com