WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Constantine
Cita da Gangia su 20 Novembre 2005, 21:34Comprata una settimana fa la colonna sonora del film.
Geniale la traccia n° 3 tale "Meet John Constantine" che è il pezzo che si sente all' inizio al suo arrivo nella stanza della bambina posseduta.
G :ok:
Comprata una settimana fa la colonna sonora del film.
Geniale la traccia n° 3 tale "Meet John Constantine" che è il pezzo che si sente all' inizio al suo arrivo nella stanza della bambina posseduta.
G :ok:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 20 Novembre 2005, 21:45Comprare comprare comprare!!!! Quel pezzo mi piace!! :ok: 😉
Comprare comprare comprare!!!! Quel pezzo mi piace!! :ok: 😉
Cita da Juliet su 21 Novembre 2005, 16:28Ho la locandina è bellissima keanu ha uno sguardo da far tremare le ginocchia l'ho appesa davanti al letto
:fumato:
Scusate l'esaurimento
Ho la locandina è bellissima keanu ha uno sguardo da far tremare le ginocchia l'ho appesa davanti al letto
:fumato:
Scusate l'esaurimento
Cita da ilcucchiaiononesiste su 24 Novembre 2005, 10:39hahah tranq Juliet!! hheh io la ho dietro la porta!! è cartonato però altrimenti non potevo tenterla!!!
hahah tranq Juliet!! hheh io la ho dietro la porta!! è cartonato però altrimenti non potevo tenterla!!!
Cita da mrmean su 25 Marzo 2006, 0:17Sono passati un pò di mesi :-_-: comunque finalmente l'ho visto :thebest:
Molto interessante. Keanu fa la solita parte di colui che si sacrifica per il bene dell'umanità, ma ci sta bene in quel ruolo. Per la trama, a parte che il povero angelo Gabriele fa la parte del traditore, mi è piaciuta. Fa riflettere. Finita la visione resta la stessa sensazione che si prova guardando Matrix e Donnie Darko (se ne era parlato proprio nel topic di DD).
Sono passati un pò di mesi :-_-: comunque finalmente l'ho visto :thebest:
Molto interessante. Keanu fa la solita parte di colui che si sacrifica per il bene dell'umanità, ma ci sta bene in quel ruolo. Per la trama, a parte che il povero angelo Gabriele fa la parte del traditore, mi è piaciuta. Fa riflettere. Finita la visione resta la stessa sensazione che si prova guardando Matrix e Donnie Darko (se ne era parlato proprio nel topic di DD).
Cita da Ballard su 25 Marzo 2006, 0:34Keanu fa la solita parte di colui che si sacrifica per il bene dell'umanità, ma ci sta bene in quel ruolo.
Se questa è l'impressione che dà allora il film è un fallimento completo. Il personaggio di John Constantine è un vero bastardo, ma proprio infame...
Se il film lo ha reso un salvatore...scempio...
Keanu fa la solita parte di colui che si sacrifica per il bene dell'umanità, ma ci sta bene in quel ruolo.
Se questa è l'impressione che dà allora il film è un fallimento completo. Il personaggio di John Constantine è un vero bastardo, ma proprio infame...
Se il film lo ha reso un salvatore...scempio...
Cita da Jestas su 25 Marzo 2006, 0:54lo ha reso un tipo burbero che si fa i cavoli suoi e hai dei motivi per essere incazzato con tutti che però in fondo ha un cuore buono e alla fine salva il mondo (e smette di fumare)
lo ha reso un tipo burbero che si fa i cavoli suoi e hai dei motivi per essere incazzato con tutti che però in fondo ha un cuore buono e alla fine salva il mondo (e smette di fumare)
Cita da Ballard su 25 Marzo 2006, 1:37:buu: :buu: :buu: Nel fumetto la prima cosa che fa dopo aver costretto Satana o Lucifero o come si chiama a guarirgli il cancro è accendersi una sigaretta :D. Questo è John Constantine...
:buu: :buu: :buu: Nel fumetto la prima cosa che fa dopo aver costretto Satana o Lucifero o come si chiama a guarirgli il cancro è accendersi una sigaretta :D. Questo è John Constantine...
Cita da mrmean su 25 Marzo 2006, 11:51Ballard, ma tu vediti il film, e poi esprimi il tuo parere. Constantine del film non dà l'impressione di essere un salvatore, ma alla fine lo è.
Comunque, quando si fa un film tratto da libri o da fumetti, non si può fare una riproduzione fedelissima, ma si deve riadattare al mezzo cinematografico. Perciò se qualche elemento non combacia perfettamente col fumetto non è una pecca. Secondo me il film va visto senza fare il confronto, anche perché di solito i remake di qualcosa che è piaciuto non soddisfano.
Ballard, ma tu vediti il film, e poi esprimi il tuo parere. Constantine del film non dà l'impressione di essere un salvatore, ma alla fine lo è.
Comunque, quando si fa un film tratto da libri o da fumetti, non si può fare una riproduzione fedelissima, ma si deve riadattare al mezzo cinematografico. Perciò se qualche elemento non combacia perfettamente col fumetto non è una pecca. Secondo me il film va visto senza fare il confronto, anche perché di solito i remake di qualcosa che è piaciuto non soddisfano.
Cita da BiaFra su 26 Marzo 2006, 18:08L'impressione che dà nel film è di essere un salvatore...se in "Hellblazer" è un bastardo allora nel film non traspira proprio questa sensazione...
L'impressione che dà nel film è di essere un salvatore...se in "Hellblazer" è un bastardo allora nel film non traspira proprio questa sensazione...