WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Constantine

Beh, che vuoi è la sua voce, mica può cambiarla... 🙄

non solo la voce, anche il tono, l'atteggiamento, cacchio è un attore o no' ^_^

Beh Keanu Reeves è e sarà sempre un grande attore. Non vedo l'ora che esca questo film!!!!!!!!!

Keanu usa quel tono pacato in (quasi) tutti i suoi film.. ma non è che deficita di espressività come tanti sostengono.. anzi.. :mrgreen:

Perché Bruce Willis forse non utilizza sempre la solita espressione e tono di voce quando fa l'eroe' Eppure mi piace molto come attore. :ok:

beh qualcuno di voi ha visto Hardball'''

beh qualcuno di voi ha visto Hardball'''

Ce l'ho in DVD. :mrgreen:

Di che cosa parla Hardball' Perdonate la mia ignoranza... 😳

OT: http://www.filmup.com/sc_hardball.htm

😉

Anch'io Ho Hardball in Dvd ! è stupendo! a me piace da morire quando lui e l'amico entrano nel bar reppando... 😀

Immagine Forum

Come lettore di John Constantinès HellBlazer vi dico che tutto quello che ho visto fino ad ora lascia presagire che il film non c'entri molto col personaggio che ha tratto ispirazione.

Immagine Forum

punto primo: John è feccia inglese. Un mago. Bastardo. Fumatore incallito, la sua strada lastricata dai cadaveri degli amici morti per la sfortuna principalmente di conoscerlo.

punto secondo: Keanu ha la faccia sbagliata per interole-playerretarlo.

Ergo... Constantine il film è un'altra cosa 8)

Non vedremo mai su pellicola cose come questa... è il Diavolo (e scusate per la qualità dell'immagine scadente)

Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com