WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Constantine
Cita da Jestas su 13 Gennaio 2005, 19:11Beh, che vuoi è la sua voce, mica può cambiarla... 🙄
non solo la voce, anche il tono, l'atteggiamento, cacchio è un attore o no' ^_^
Beh, che vuoi è la sua voce, mica può cambiarla... 🙄
non solo la voce, anche il tono, l'atteggiamento, cacchio è un attore o no' ^_^
Cita da Niobe_Ottavia su 14 Gennaio 2005, 15:46Beh Keanu Reeves è e sarà sempre un grande attore. Non vedo l'ora che esca questo film!!!!!!!!!
Beh Keanu Reeves è e sarà sempre un grande attore. Non vedo l'ora che esca questo film!!!!!!!!!
Cita da Keanu su 14 Gennaio 2005, 19:07Keanu usa quel tono pacato in (quasi) tutti i suoi film.. ma non è che deficita di espressività come tanti sostengono.. anzi..
Keanu usa quel tono pacato in (quasi) tutti i suoi film.. ma non è che deficita di espressività come tanti sostengono.. anzi..
Cita da neve su 14 Gennaio 2005, 20:25Perché Bruce Willis forse non utilizza sempre la solita espressione e tono di voce quando fa l'eroe' Eppure mi piace molto come attore. :ok:
Perché Bruce Willis forse non utilizza sempre la solita espressione e tono di voce quando fa l'eroe' Eppure mi piace molto come attore. :ok:
Cita da Adam_Burton su 14 Gennaio 2005, 22:09beh qualcuno di voi ha visto Hardball'''
beh qualcuno di voi ha visto Hardball'''
Cita da Keanu su 15 Gennaio 2005, 9:16beh qualcuno di voi ha visto Hardball'''
Ce l'ho in DVD.
beh qualcuno di voi ha visto Hardball'''
Ce l'ho in DVD.
Cita da Niobe_Ottavia su 15 Gennaio 2005, 15:57Di che cosa parla Hardball' Perdonate la mia ignoranza... 😳
Di che cosa parla Hardball' Perdonate la mia ignoranza... 😳
Cita da Keanu su 15 Gennaio 2005, 18:43OT: http://www.filmup.com/sc_hardball.htm
😉
OT: http://www.filmup.com/sc_hardball.htm
😉
Cita da Red_Queen su 18 Gennaio 2005, 19:00Anch'io Ho Hardball in Dvd ! è stupendo! a me piace da morire quando lui e l'amico entrano nel bar reppando... 😀
Anch'io Ho Hardball in Dvd ! è stupendo! a me piace da morire quando lui e l'amico entrano nel bar reppando... 😀
Cita da trevius su 19 Gennaio 2005, 8:52Come lettore di John Constantinès HellBlazer vi dico che tutto quello che ho visto fino ad ora lascia presagire che il film non c'entri molto col personaggio che ha tratto ispirazione.
punto primo: John è feccia inglese. Un mago. Bastardo. Fumatore incallito, la sua strada lastricata dai cadaveri degli amici morti per la sfortuna principalmente di conoscerlo.
punto secondo: Keanu ha la faccia sbagliata per interole-playerretarlo.
Ergo... Constantine il film è un'altra cosa 8)
Non vedremo mai su pellicola cose come questa... è il Diavolo (e scusate per la qualità dell'immagine scadente)
Come lettore di John Constantinès HellBlazer vi dico che tutto quello che ho visto fino ad ora lascia presagire che il film non c'entri molto col personaggio che ha tratto ispirazione.
punto primo: John è feccia inglese. Un mago. Bastardo. Fumatore incallito, la sua strada lastricata dai cadaveri degli amici morti per la sfortuna principalmente di conoscerlo.
punto secondo: Keanu ha la faccia sbagliata per interole-playerretarlo.
Ergo... Constantine il film è un'altra cosa 8)
Non vedremo mai su pellicola cose come questa... è il Diavolo (e scusate per la qualità dell'immagine scadente)