WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Constantine
Cita da Jestas su 19 Gennaio 2005, 15:35sul secondo punto ti dò ragionissima, sul primo non lo so, a me sembra che abbiano voluto riproporre proprio quello, da quanto ho letto
sul secondo punto ti dò ragionissima, sul primo non lo so, a me sembra che abbiano voluto riproporre proprio quello, da quanto ho letto
Cita da trevius su 19 Gennaio 2005, 17:05dai trailer che ho visto a me pare più che altro un supereroe 😀 un nuovo Neo insomma :fumato:
dai trailer che ho visto a me pare più che altro un supereroe 😀 un nuovo Neo insomma :fumato:
Cita da Jestas su 19 Gennaio 2005, 17:58beh, per noi è difficile vedere Keanu Reeves senza vederci Neo... ^_^ io direi di aspettare e vedere il film... io ricordo una foto che gira da un sacco di tempo (da prima che uscisse revolutions in effetti) in cui si vede keanu reeves nei panni di Constantine che fuma e beve con un'espressione notevole, che secondo me rappresenta quello che voi dite
beh, per noi è difficile vedere Keanu Reeves senza vederci Neo... ^_^ io direi di aspettare e vedere il film... io ricordo una foto che gira da un sacco di tempo (da prima che uscisse revolutions in effetti) in cui si vede keanu reeves nei panni di Constantine che fuma e beve con un'espressione notevole, che secondo me rappresenta quello che voi dite
Cita da neve su 19 Gennaio 2005, 20:15Maròòòòò Trevius non essere così negativo come per V for Vendetta, son d'accordo con te che riprodurre alla perfezione le atmosfere di un fumetto è cosa alquanto ardua e spesso(questo lo aggiàngo io) anche sconsigliabile. Ma questo non pregiàdica l'ottenimento di un buon risultato.
Vi dirò di più, anche nel caso di libri convertiti in film, spesso preferisco un regista che rischia, dando una propria personale interole-playerretazione ed impronta, anche stravolgendo dei punti fondamentali, che un regista che si limita a riprodurlo riga per riga, ovviamente se il risultato artistico finale è ineccepibile.
😀Neve
Maròòòòò Trevius non essere così negativo come per V for Vendetta, son d'accordo con te che riprodurre alla perfezione le atmosfere di un fumetto è cosa alquanto ardua e spesso(questo lo aggiàngo io) anche sconsigliabile. Ma questo non pregiàdica l'ottenimento di un buon risultato.
Vi dirò di più, anche nel caso di libri convertiti in film, spesso preferisco un regista che rischia, dando una propria personale interole-playerretazione ed impronta, anche stravolgendo dei punti fondamentali, che un regista che si limita a riprodurlo riga per riga, ovviamente se il risultato artistico finale è ineccepibile.
😀
Neve
Cita da Jestas su 20 Gennaio 2005, 2:41stessa cosa per la musica, meglio una cover identica o una con un'interole-playerretazione'
stessa cosa per la musica, meglio una cover identica o una con un'interole-playerretazione'
Cita da neve su 20 Gennaio 2005, 8:20Per me la seconda, preferisco quando uno ci mette del suo, che ci volete fare premio la fantasia.
Neve
Per me la seconda, preferisco quando uno ci mette del suo, che ci volete fare premio la fantasia.
Neve
Cita da morpheus su 20 Gennaio 2005, 10:51Ma avete visto il trailer al cinema'' Spettacolo! :fumato: Speriamo che non deluda le lie aspettative. 8)
Ma avete visto il trailer al cinema'' Spettacolo! :fumato: Speriamo che non deluda le lie aspettative. 8)
Cita da N3mo su 6 Febbraio 2005, 18:19uaha guardate quant'è forte.
http://www.gamespot.com/pc/action/constantine/screens.html'page=4Il videogioco di Costantine
http://www.gamespot.com/pc/action/constantine/index.html
se si parla di videogioco questo film deve essere proprio forte.
uaha guardate quant'è forte.
http://www.gamespot.com/pc/action/constantine/screens.html'page=4
Il videogioco di Costantine
http://www.gamespot.com/pc/action/constantine/index.html
se si parla di videogioco questo film deve essere proprio forte.
Cita da Jestas su 6 Febbraio 2005, 18:58a quanto ne so oggi o domani esce a hong kong...
a quanto ne so oggi o domani esce a hong kong...
Cita da neve su 6 Febbraio 2005, 19:06Al "E-Megacine" un multisala, già cominciano a segnalare il film come...Prossimamente.... 😛
Il videogioco speriamo sia ben realizzato (ma su quali piattaforme girerà'), per certi versi ricadiamo sugli argomenti trattati nel topic 'Wachowschi moderni Re Mida.'
Al "E-Megacine" un multisala, già cominciano a segnalare il film come...Prossimamente.... 😛
Il videogioco speriamo sia ben realizzato (ma su quali piattaforme girerà'), per certi versi ricadiamo sugli argomenti trattati nel topic 'Wachowschi moderni Re Mida.'