WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Constantine

sul secondo punto ti dò ragionissima, sul primo non lo so, a me sembra che abbiano voluto riproporre proprio quello, da quanto ho letto

dai trailer che ho visto a me pare più che altro un supereroe 😀 un nuovo Neo insomma :fumato:

beh, per noi è difficile vedere Keanu Reeves senza vederci Neo... ^_^ io direi di aspettare e vedere il film... io ricordo una foto che gira da un sacco di tempo (da prima che uscisse revolutions in effetti) in cui si vede keanu reeves nei panni di Constantine che fuma e beve con un'espressione notevole, che secondo me rappresenta quello che voi dite

Maròòòòò Trevius non essere così negativo come per V for Vendetta, son d'accordo con te che riprodurre alla perfezione le atmosfere di un fumetto è cosa alquanto ardua e spesso(questo lo aggiàngo io) anche sconsigliabile. Ma questo non pregiàdica l'ottenimento di un buon risultato.
Vi dirò di più, anche nel caso di libri convertiti in film, spesso preferisco un regista che rischia, dando una propria personale interole-playerretazione ed impronta, anche stravolgendo dei punti fondamentali, che un regista che si limita a riprodurlo riga per riga, ovviamente se il risultato artistico finale è ineccepibile.
😀

Neve

stessa cosa per la musica, meglio una cover identica o una con un'interole-playerretazione'

Per me la seconda, preferisco quando uno ci mette del suo, che ci volete fare premio la fantasia. :mrgreen:

Neve

Ma avete visto il trailer al cinema'' Spettacolo! :fumato: Speriamo che non deluda le lie aspettative. 8)

uaha guardate quant'è forte.
http://www.gamespot.com/pc/action/constantine/screens.html'page=4

Il videogioco di Costantine
http://www.gamespot.com/pc/action/constantine/index.html
se si parla di videogioco questo film deve essere proprio forte.

a quanto ne so oggi o domani esce a hong kong...

Al "E-Megacine" un multisala, già cominciano a segnalare il film come...Prossimamente.... 😛

Il videogioco speriamo sia ben realizzato (ma su quali piattaforme girerà'), per certi versi ricadiamo sugli argomenti trattati nel topic 'Wachowschi moderni Re Mida.'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com