WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Constantine
Cita da Jestas su 6 Febbraio 2005, 19:11perchè, il videogioco non sarà un classico tie-in ma estenderà la storia'
perchè, il videogioco non sarà un classico tie-in ma estenderà la storia'
Cita da neve su 6 Febbraio 2005, 20:07perchè, il videogioco non sarà un classico tie-in ma estenderà la storia'
Veramente non lo so, ho sparato a caso eheheheh, anche se la moda sembra orami quella.
perchè, il videogioco non sarà un classico tie-in ma estenderà la storia'
Veramente non lo so, ho sparato a caso eheheheh, anche se la moda sembra orami quella.
Cita da Checco99 su 10 Febbraio 2005, 11:32Ho trovato questa notizia curiosa sul film Constantine girovagando per la rete:
[color=darkred:c4a39ca0c1]KEANU REEVES SUGGESTIONATO CHIEDE AIUTO ALL'ESORCISTA
Singolare e altrettanto inquietante vicenda sul set del film "Constantine" che sarà in sala il 25 febbraio. Nel film Reeves è un detective che combatte i demoni per farli ritornare all'inferno. Reeves si è preparato al ruolo incontrando più volte un esorcista, ma non si definisce cattolico, anche se ha confessato di essere rimasto molto colpito dalla sua ricerca nel soprannaturale. L'attore ha raccontato di aver indagato sui comportamenti di una persona posseduta e di essere ora meno scettico circa l'esistenza dell'inferno e così suggestionato da tali conoscenze, temendo che forze sovrannaturali turbassero le riprese del film si è rivolto a un esorcista affinchè vegliasse sul set preservandolo da incidenti e brutte sorole-playerrese.[/color:c4a39ca0c1]C'è anche un articolo di Tgcom a riguardo:
http://www.tgcom.it/spettacolo/articoli/articolo241900.shtmlChe ne pensate'
Ho trovato questa notizia curiosa sul film Constantine girovagando per la rete:
[color=darkred:c4a39ca0c1]KEANU REEVES SUGGESTIONATO CHIEDE AIUTO ALL'ESORCISTA
Singolare e altrettanto inquietante vicenda sul set del film "Constantine" che sarà in sala il 25 febbraio. Nel film Reeves è un detective che combatte i demoni per farli ritornare all'inferno. Reeves si è preparato al ruolo incontrando più volte un esorcista, ma non si definisce cattolico, anche se ha confessato di essere rimasto molto colpito dalla sua ricerca nel soprannaturale. L'attore ha raccontato di aver indagato sui comportamenti di una persona posseduta e di essere ora meno scettico circa l'esistenza dell'inferno e così suggestionato da tali conoscenze, temendo che forze sovrannaturali turbassero le riprese del film si è rivolto a un esorcista affinchè vegliasse sul set preservandolo da incidenti e brutte sorole-playerrese.[/color:c4a39ca0c1]
C'è anche un articolo di Tgcom a riguardo:
http://www.tgcom.it/spettacolo/articoli/articolo241900.shtml
Che ne pensate'
Cita da Jestas su 10 Febbraio 2005, 13:53penso che non lo biasimo, è molto facile snobbare certe cose senza conoscerle, è altrettanto facile rimanere impressionati conoscendole.. in entrambi i casi probabilmente si è lontani dalla verità, ma tant'è...
penso che non lo biasimo, è molto facile snobbare certe cose senza conoscerle, è altrettanto facile rimanere impressionati conoscendole.. in entrambi i casi probabilmente si è lontani dalla verità, ma tant'è...
Cita da N3mo su 11 Febbraio 2005, 18:42Ieri ho visto al TG5 il servizio su Costantine (dove si parlava anche dell'esorcista di Keanu Reeves ecc ecc..)., ed ho visto anche un immagine del trailer che non avevo mai visto, quella di un uomo che sta per toccare uno strano specchio distorto.
La giornalista lo diceva pure che The Matrix sarà utilizzato come termine di paragone per giàdicare questo film...
Ieri ho visto al TG5 il servizio su Costantine (dove si parlava anche dell'esorcista di Keanu Reeves ecc ecc..)., ed ho visto anche un immagine del trailer che non avevo mai visto, quella di un uomo che sta per toccare uno strano specchio distorto.
La giornalista lo diceva pure che The Matrix sarà utilizzato come termine di paragone per giàdicare questo film...
Cita da morpheus_87 su 11 Febbraio 2005, 18:50Ieri ho visto al TG5 il servizio su Costantine (dove si parlava anche dell'esorcista di Keanu Reeves ecc ecc..)., ed ho visto anche un immagine del trailer che non avevo mai visto, quella di un uomo che sta per toccare uno strano specchio distorto.
La giornalista lo diceva pure che The Matrix sarà utilizzato come termine di paragone per giàdicare questo film...l'ho visto anche io.....sono rimasto stupefatto dall'immagine dello specchio liquefatto.... in questo film i WB nn c'entrano nulla vero''
anche il fatto che reeves veda il mondo in maniera differente mi rimanda a matrix.....spero nn siano solo suggestioni ( riveere reeves sul grande schermo potrebbe anche portare a suggestionarsi un po per i matrixiani ) ma credo che sara da tenere mooolto sott'occhio questo film....
Ieri ho visto al TG5 il servizio su Costantine (dove si parlava anche dell'esorcista di Keanu Reeves ecc ecc..)., ed ho visto anche un immagine del trailer che non avevo mai visto, quella di un uomo che sta per toccare uno strano specchio distorto.
l'ho visto anche io.....sono rimasto stupefatto dall'immagine dello specchio liquefatto.... in questo film i WB nn c'entrano nulla vero''
anche il fatto che reeves veda il mondo in maniera differente mi rimanda a matrix.....
spero nn siano solo suggestioni ( riveere reeves sul grande schermo potrebbe anche portare a suggestionarsi un po per i matrixiani ) ma credo che sara da tenere mooolto sott'occhio questo film....
Cita da neve su 17 Febbraio 2005, 8:34Come ho già segnalato nella sezione dedicata a Mxo, in uno dei 3 trailers(che probabilmente verranno passati nelle sale cinematografiche) dedicati appunto al Gioco Matrix Online, viene citato e pubblicizzato il film 'Costantine', si vede il cartellone durante un iper-salto di un agente:
Come ho già segnalato nella sezione dedicata a Mxo, in uno dei 3 trailers(che probabilmente verranno passati nelle sale cinematografiche) dedicati appunto al Gioco Matrix Online, viene citato e pubblicizzato il film 'Costantine', si vede il cartellone durante un iper-salto di un agente:
Cita da Wulfgar su 17 Febbraio 2005, 9:57Le prime critiche d'oltreoceano da parte di chi l'ha già visto sono più che esaltanti:
Le prime critiche d'oltreoceano da parte di chi l'ha già visto sono più che esaltanti:
Cita da Cassandra su 17 Febbraio 2005, 13:52😯 😯 😯 😯 😯 Bellissimo.....non vedo l'oira che esca, dai trailer che ho visto sembra una cosa veramente ben fatta, non il solito mezzo horror sanguinario che si vede di solito al cinema. E poi c'è Keanu, ulteriore incentivo alla visione!
😯 😯 😯 😯 😯 Bellissimo.....non vedo l'oira che esca, dai trailer che ho visto sembra una cosa veramente ben fatta, non il solito mezzo horror sanguinario che si vede di solito al cinema. E poi c'è Keanu, ulteriore incentivo alla visione!
Cita da Jestas su 17 Febbraio 2005, 15:27Bella la pubblicità, dalla patch di ieri è nel mondo di gioco dei beta tester 🙂 Vedere thread apposito nel forum di MxO dove ho messo delle foto di pubblicità "dal mondo reale" in Matrix
Bella la pubblicità, dalla patch di ieri è nel mondo di gioco dei beta tester 🙂 Vedere thread apposito nel forum di MxO dove ho messo delle foto di pubblicità "dal mondo reale" in Matrix