WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Constantine

OGGI ESCE CONTANTINE SONO IN FIBRILLAZIONE

BIGLIETTI PRENOTATI

ASPETTO IMPAZIENTE LA SERA

addirittura in fibrillazione' sei una fan di moore' no , in tal caso non saresti affatto in fibrillazione, mi sa che sei una fan di reeves! ^_^ eheh

non so, c'è una certa probabilità che vada anch'io stasera a vederlo, o al massimo entro domenica

Domenica siamo piazzati al cinema 😀

Ma è un horror''' 😯

stasera vado a vederlo, poi posto un parere. Sono curioso, anche se so che il regista si è preso diverse "licenze poetiche rispetto all'originale"

Non ci rovinare nulla peròòòòòòò!!!! 👿

Curiosità sfiziosa dal sito di 'Constantine' se andate a questo link potete visionare una foto dal film a 360°(in stile archivi di zion). 😀
Ecco il link: http://constantinemovie.warnerbros.com/qtvr/index.html

Non svelerò nessun dettaglio, nel caso qualcuno sia cosi pazzo, come il sottoscritto, da andare a vedere questo film.

Che delusione. Decisamente una occasione mancata. Premetto che non conosco il fumetto, per cui non mi sento di criticare più di tanto la trama. Però i dialoghi fanno davvero pietà. La regia, tranne alcuni momenti con delle inquadrature particolari, molto fumettose, lascia molto a desiderare. L'atmosfera scarseggia e non mi ha mai coinvolto, anche se i primi minuti del film mi facevano ben sperare, poi il film si perde in tante pacchianerie. Da bocciare anche l'interole-playerretazione degli attori principali. Keanu Reaves, si sà, ha l'espressività di una suola di scarole-playera, ma qui è davvero supera se stesso.
Gli effetti speciali non sono male, ma nulla di particolarmente interessante. Mi chiedo, però, perche si debba sempre fare il mix degli stessi argomenti.
Prendete un bel frullatore e infilateci questi ingredienti: un pizzico di nazisti, la lancia di Logino ( qui misteriosamente chiamata lancia del destino ), frasi latine maccheroniche che fanno sempre figo, un tocco demoni contro angeli, molta acqua santa sparata dal dal systema antincendio e per finire occultismo da settimana enigmistica. In ultimo agitare bene e il beverone è fatto.

Da consigliare solo agli amanti di Van Helsing e similari.
per tutti gli altri... " fuggite ! sciocchi ! "

Voto 4

A me è piaciuto!

Forse non è un capolavoro ma ha il pregio di destare l'attenzione fino alla fine! Le tematiche non sono nuove (del resto film come Matrix sono unici per questo) ma la storia non ha pecche narrative e tutti gli avvenimenti sono perfettamente inquadrati in una rigorosa logica di fondo!

Cmq gli argomenti (demoni, Dio, Infermo, paradiso ecc). sono trattati da un particolare angolatura che non è ritrovabile in altre pellicole e che mi ha piacevolmente sorole-playerreso per l'originalità. Non è facile parlare di questi argomenti in modo semplice ed originale , ma il film, a mio parere, c'è riuscito!

La regia è discreta e gli effetti sono buoni!

Insomma, due ore (meno a dire la verità) passate piacevolmente!

Stasera andrò a vederlo.... poi vi faro sapere anche la mia.....

.... come dite'' chi se ne frega di sapere la tua'!'..... beh facevo per partecipare..... :mrgreen: :mrgreen:

Daiiiiiiiiiii non posso credere che sia un film da voto 4, mi rifiuto categoricamente....poi il paragone con Van Helsing spero sia proprio una forzatura, visto che quel film fu mal realizzato a causa d'un mancato giàsto equilibrio tra ironia e fantasia(che invece riuscì nella Mummia).
Non è che forse hai sbagliato tu l'approccio col film'

Fortunatamente mi rincuora Konte.

comunque vedremo domani il mio personale voto 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com