WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Constantine
Cita da Adam_Burton su 27 Febbraio 2005, 12:51Signori attenzione!!!! piano con gli Spoiler.... noi abbiamo già visto il film, ma dalla sua uscita sono passati solo 2 giorni..... c'è ancora moltissima gente che non lo ha visto, a cui magari piacerebbe non rovinarsi la visione..... quindi attendiamo ancora un pò prima di parlare di quello che avviene nel film..... :ok: :ok: :ok: Thanx all
P.s. Chi avrebbe mai detto che Darth Vader è il padre di Luke!!! 😉
Signori attenzione!!!! piano con gli Spoiler.... noi abbiamo già visto il film, ma dalla sua uscita sono passati solo 2 giorni..... c'è ancora moltissima gente che non lo ha visto, a cui magari piacerebbe non rovinarsi la visione..... quindi attendiamo ancora un pò prima di parlare di quello che avviene nel film..... :ok: :ok: :ok: Thanx all
P.s. Chi avrebbe mai detto che Darth Vader è il padre di Luke!!! 😉
Cita da Jestas su 28 Febbraio 2005, 6:00ok, alla fine l'ho visto, spettacolo delle 22 e 30 al warner di Roma (parco dè medici), sala 11... io e altri quattro amici.
Bello, bello, meglio di quanto mi aspettassi, gli dò un 7 pieno, tondo tondo (su dieci), spero che tutti siate rimasti fino alla fine dei titoli per vedere la coda del film (grazie del suggerimento, a chi l'aveva dato qui, ad ogni modo io adoro rimanere fino alla fine dei titoli a prescindere, tranne per i film che mi hanno deluso molto, e mi spiace quando gli altri mi tirano fuori dal cinema a forza, fortunatamente stavolta avevo una compagnia comprensiva che ha seguito il mio consiglio senza problemi).
Non conosco il fumetto di alan moore, quindi non so quanto abbia rispettato la fonte, ma alla fine il film si chiama Constantine e non Hellblazer, e alla fine non sono un fautore della "purezza a tutti i costi" delle trasposizioni cinematografiche, anzi... Il film è godibile, visivamente molto attraente, il plot non è niente male, i dialoghi sono la cosa più debole (un paio di doppiatori poi li ho trovati indecenti), e me l'aspettavo.. ma pure lì pensavo peggio!
Il plot mi piace davvero molto, è complesso quanto basta e si fonde bene con l'azione, peccato per lo script un pò poverello. Il tutto è condito da un'otti, miscela audio-visiva, fantastico il logo della Warner a tema, all'inizio, un piccolo capolavoro di arte grafica ^_^
Nient'altro da dire.
ok, alla fine l'ho visto, spettacolo delle 22 e 30 al warner di Roma (parco dè medici), sala 11... io e altri quattro amici.
Bello, bello, meglio di quanto mi aspettassi, gli dò un 7 pieno, tondo tondo (su dieci), spero che tutti siate rimasti fino alla fine dei titoli per vedere la coda del film (grazie del suggerimento, a chi l'aveva dato qui, ad ogni modo io adoro rimanere fino alla fine dei titoli a prescindere, tranne per i film che mi hanno deluso molto, e mi spiace quando gli altri mi tirano fuori dal cinema a forza, fortunatamente stavolta avevo una compagnia comprensiva che ha seguito il mio consiglio senza problemi).
Non conosco il fumetto di alan moore, quindi non so quanto abbia rispettato la fonte, ma alla fine il film si chiama Constantine e non Hellblazer, e alla fine non sono un fautore della "purezza a tutti i costi" delle trasposizioni cinematografiche, anzi... Il film è godibile, visivamente molto attraente, il plot non è niente male, i dialoghi sono la cosa più debole (un paio di doppiatori poi li ho trovati indecenti), e me l'aspettavo.. ma pure lì pensavo peggio!
Il plot mi piace davvero molto, è complesso quanto basta e si fonde bene con l'azione, peccato per lo script un pò poverello. Il tutto è condito da un'otti, miscela audio-visiva, fantastico il logo della Warner a tema, all'inizio, un piccolo capolavoro di arte grafica ^_^
Nient'altro da dire.
Cita da neve su 28 Febbraio 2005, 9:04Piaciuto anche a noi. :ok:
Devo confessare che mi aspettavo un film totalmente differente, non rimarrà negli annali del cinema ma il voto è più che sufficente.
Concordo con Jestas, anzi...rincaro la dose, i dialoghi non sono poi così tanto piatti, se non fosse che i doppiatori hanno fatto veramente schifo(qui torno a ribadire, che a mio avviso i doppiatori italiani che noi tanto osanniamo non si meritano affatto questo riconoscimento ormai derivatogli per eredità), devo prorole-playerio ammettere che non ho potuto far a meno di notare che utilizzavano un tono totalmente piato di intonazione...maròòòò :'Azz non ho visto cosa accade dopo i titoli di coda(nooooo come ho fatto a dimenticarlo, me lo avevano pure detto di aspettare :disperato:)
A chi non è piaciuto, mi limito a dire che i gusti sono gusti, però solo per informazione, anche se non vale nulla, sappiate che noi eravamo in 5 ed è piaciuto a tutti.
Piaciuto anche a noi. :ok:
Devo confessare che mi aspettavo un film totalmente differente, non rimarrà negli annali del cinema ma il voto è più che sufficente.
Concordo con Jestas, anzi...rincaro la dose, i dialoghi non sono poi così tanto piatti, se non fosse che i doppiatori hanno fatto veramente schifo(qui torno a ribadire, che a mio avviso i doppiatori italiani che noi tanto osanniamo non si meritano affatto questo riconoscimento ormai derivatogli per eredità), devo prorole-playerio ammettere che non ho potuto far a meno di notare che utilizzavano un tono totalmente piato di intonazione...maròòòò :'
Azz non ho visto cosa accade dopo i titoli di coda(nooooo come ho fatto a dimenticarlo, me lo avevano pure detto di aspettare :disperato:)
A chi non è piaciuto, mi limito a dire che i gusti sono gusti, però solo per informazione, anche se non vale nulla, sappiate che noi eravamo in 5 ed è piaciuto a tutti.
Cita da Hermes su 28 Febbraio 2005, 12:34bravi NeveLatte, i gusti sono gusti, a voi è piaciuto a me no. Rispetto le vostre idee anche se non le condivido.
Per essere corretti vorrei fare due precisazioni :
rispondo a Crono : Forse hai interole-playerretato male cio che ho scritto, ma non intendo per "vaccata" una croce che immergendosi nell'acqua la benedice, quanto uccidere dei demoni con quel systema ridicolo della pioggia antincendio.
rispondo a Oracolo: Sei in qualche modo imparentata con l'attore ' Se ti piace l'attore, non per questo dovresti prendere sul personale giàdizzi negativi su di lui.
Francamente vorrei capire perche se do un giàdizio negativo di un film mi devo sentir accusato di scetticismo, come se bisognasse essere fedeli e credenti per apprezzare un film o i concetti dietro di essi.
Per apprezzare film come " il Piccolo Buddha " bisogna essere buddisti '
Per aprezzare film " Gesu di Nazzareth" e " fratello Sole e Sorella Luna" bisogna essere per forza Cristiani 'Direi proprio di no...
Tranquilla che dormo sonni tranquilli, nonostante chi fà facili moralismi e cita la Sacra Bibbia per dare forza alle proprie ragioni. Come se un testo sacro andasse scomodato per cose simili...
Stendiamoci un velo pietoso che è meglio...
bravi NeveLatte, i gusti sono gusti, a voi è piaciuto a me no. Rispetto le vostre idee anche se non le condivido.
Per essere corretti vorrei fare due precisazioni :
rispondo a Crono : Forse hai interole-playerretato male cio che ho scritto, ma non intendo per "vaccata" una croce che immergendosi nell'acqua la benedice, quanto uccidere dei demoni con quel systema ridicolo della pioggia antincendio.
rispondo a Oracolo: Sei in qualche modo imparentata con l'attore ' Se ti piace l'attore, non per questo dovresti prendere sul personale giàdizzi negativi su di lui.
Francamente vorrei capire perche se do un giàdizio negativo di un film mi devo sentir accusato di scetticismo, come se bisognasse essere fedeli e credenti per apprezzare un film o i concetti dietro di essi.
Per apprezzare film come " il Piccolo Buddha " bisogna essere buddisti '
Per aprezzare film " Gesu di Nazzareth" e " fratello Sole e Sorella Luna" bisogna essere per forza Cristiani '
Direi proprio di no...
Tranquilla che dormo sonni tranquilli, nonostante chi fà facili moralismi e cita la Sacra Bibbia per dare forza alle proprie ragioni. Come se un testo sacro andasse scomodato per cose simili...
Stendiamoci un velo pietoso che è meglio...
Cita da Crono su 28 Febbraio 2005, 12:47Ho riletto il tuo post Hermes....in effetti avevo interole-playerretato male.Comunque quello è il vero picco trash del film,fantastico!! :fumato:
Ho riletto il tuo post Hermes....in effetti avevo interole-playerretato male.Comunque quello è il vero picco trash del film,fantastico!! :fumato:
Cita da Hermes su 28 Febbraio 2005, 16:56no problem, Crono. :ok:
Venerdi prossimo vado a vedere Blade Trinity... stiamo a vedere. ghghg
no problem, Crono. :ok:
Cita da neve su 28 Febbraio 2005, 20:37no problem, Crono. :ok:
Maròòòòòòòò non mi distruggerai anticipatamente pure quello!!!!!
Che poi dopo vado con l'ansia a vederlo... 😛
Cita da Nutty su 28 Febbraio 2005, 21:09L'ho visto il 26! Cioè Sabato! mi è piaciuto tantissimo! 😀
All'inizio al primo esorcismo mi stavo cagando addosso, ma poi mi sn abituata! 😀 è un grande Balthazar!! Sto imparando anche io a fare il giochetto cn la moneta sulla mano!! 😀
L'ho visto il 26! Cioè Sabato! mi è piaciuto tantissimo! 😀
All'inizio al primo esorcismo mi stavo cagando addosso, ma poi mi sn abituata! 😀 è un grande Balthazar!! Sto imparando anche io a fare il giochetto cn la moneta sulla mano!! 😀
Cita da Adam_Burton su 28 Febbraio 2005, 22:24no problem, Crono. :ok:
Che poi dopo vado con l'ansia a vederlo... 😛tranquillo neve a quello ci penso io... vado giovedì all'anteprima.... :skull: :skull: :devil: :devil:
tranquillo neve a quello ci penso io... vado giovedì all'anteprima.... :skull: :skull: :devil: :devil:
Cita da neve su 1 Marzo 2005, 9:08tranquillo neve a quello ci penso io... vado giovedì all'anteprima.... :skull: :skull: :devil: :devil:
:-_-:
tranquillo neve a quello ci penso io... vado giovedì all'anteprima.... :skull: :skull: :devil: :devil:
:-_-: