WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: Trashconstatazione
o Registrati per creare messaggi e topic.

constatazione

12

quando nel 99 uscì Matrix,come molte persone,avevo intrapreso la mia lunga strada verso l'entrata del cinema,con un'inspiegabile sensazione mai provata con nessun film.la stessa sensazione mi è ritornata uscendo dal cinema....anche se avevo saziato la mia fame di novità,una domanda tormentava il mio piccolo e ignaro cervello,una domanda che mi avrebbe accompagnato fino alla svolta:è veramente un film da gustare e da digerire in un sol boccone'o è un ingrediente di un piatto molto piu saporito e prelibato'ecco,io non so se a quella domanda ho saputo dare una esauriente risposta,ma penso che Matrix mi abbia veramente cambiato e mi ha fatto capire che vedere oltre la semplice immagine che ci viene proposta(imposta)ogni giorno,è possibile e questo mi fa sentire,nel mio piccolo come un grande eletto,pronto a capire che dietro la verità apparente,vi sono altre migliaia di verità molto piu belle e piu esaurienti che,finalmente mi fanno capire di essere vivo e libero!da quel lontano 99,la matrice ha smesso di manipolarmi ed è diventata per me,solo un lontano e addormentato pensiero!la conferma delle mie parole la possono vedere tutti visitando questo sito,uno fra tanti,uno sopra tanti,l'unico reale!P.S:spero di non avervi annoiato ma volevo dimostrare il mio piacere nel fare parte di questa grossa trilogia che è il mondo di matrix!

Benvenuto nel mondo reale Blackneo!!!

Continua a tenere gli occhi aperti...perchè la realtà...è davvero diversa da come ce la mostrano!!!

Non sei l'unico ad aver provato quella situazione... in qualche modo Matrix ci ha cambiati, tutti gli utenti che scrivono qua si sono in qualche maniera "evoluti". 😉

verissimo!

:applauso:
Solo un altro così fantastico, non poteva che essere tra noi!!!

Condivido tutto per filo e per segno! :applauso:

idem ! 😀

Matrix E' la realtà. La realtà che ci rende schiavi. Ma oltre a Matrix che cosa c'è' C'è davvero la "realtà reale"' E chi ci dice che sia reale' I nostri sensi "risvegliati"' Quante scatole cinesi dobbiamo aprire prima di cogliere l'essenza'

Rousseau diceva che l'uomo è nato in catene. E' vero. Ma come può liberarsi se i suoi sensi, in un modo o nell'altro, lo ingannano' Che cos'è dunque Matrix' E' una prigione o l'unico sogno che ci è dato di sognare, oltre il quale si erge il nulla eterno'

Benvenuto, Blackneo, e grazie per vaerci reso partecipe della tua esperienza ;).

X TUTTI: evitate di postare commenti quali "anch'io", "idem", ecc. Cercate di esprimere giàdizi e frasi che abbiano un senso compiuto e che stimolino il dialogo.

Noi "uomini liberi" viviammo tutti dentro Matrix!!!

Non una Matrix virtuale però, bensì una Matrix reale...una Matrix fatta da televisione, giornali, riviste...tutta l'ortodossia culturale che imprigiona la nostra mente e abbaglia i nostri occhi!

Noi "uomini liberi" siamo costrantemente CONTROLLATI mediante enormi database e attraverso sofisticati meccanismi di gestione delle comunicazioni!

Noi "uomini liberi" siamo soprattutto costantemente MANIPOLATI fin da quando veniamo al mondo mediante continui innesti di modelli comportamentali!

Cos'è dunque MATRIX''''

la risposta è attorno a noi...è dentro di noi!!!

Per approfondimenti, continuate nel topic in Caverna.

http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=227

🙂

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com