WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Coppie di Fatto
Cita da Konte su 12 Febbraio 2007, 21:24Che bello!
Quando vorrò lasciare la mia ragazza mi basterà semplicemente spedirle una raccomandata.
Dovrò ricordarmi però di farla con ricevuta di ritorno altrimenti non vale
Che bello!
Quando vorrò lasciare la mia ragazza mi basterà semplicemente spedirle una raccomandata.
Dovrò ricordarmi però di farla con ricevuta di ritorno altrimenti non vale
Cita da Milk su 12 Febbraio 2007, 21:39E' per questa comodità, vero, che sei fidanzato da 15 anni'
E' per questa comodità, vero, che sei fidanzato da 15 anni'
Cita da Konte su 12 Febbraio 2007, 23:36E Certo.
hai idea di quanto costino le raccomandate al giorno d'oggi''' 😀
E Certo.
hai idea di quanto costino le raccomandate al giorno d'oggi''' 😀
Cita da Father_Abbot su 12 Febbraio 2007, 23:52Io dei dico/pacs/ticotaco non ho solo capito una cosa.....
Finalmente mi posso pacsare la mia pecora'
Voglio dire sono 9 anni che dorme con me, credo che abbia tutti i requisiti per dicarmi a vita......
😀
Io dei dico/pacs/ticotaco non ho solo capito una cosa.....
Voglio dire sono 9 anni che dorme con me, credo che abbia tutti i requisiti per dicarmi a vita......
😀
Cita da Father_Abbot su 14 Febbraio 2007, 15:16Io dei dico/pacs/ticotaco non ho solo capito una cosa.....
😀Per inciso, ovviamente stavo scherzando....
io sono favorevole al riconoscimento legale delle coppie gay....
ho più di una perole-playerlessità invece legata alla proposta dico del governo,
a mio modesto avviso confusa e un pò ipocrita....
FA
😀
Per inciso, ovviamente stavo scherzando....
ho più di una perole-playerlessità invece legata alla proposta dico del governo,
FA
Cita da bongo su 14 Febbraio 2007, 16:36e ti pareva che te ne andava bene una.
e ti pareva che te ne andava bene una.
Cita da Gangia su 16 Febbraio 2007, 2:24E te pareva che ora ero pure razzista!
G
E te pareva che ora ero pure razzista!
G
Cita da godfather su 16 Febbraio 2007, 15:35Io dei dico/pacs/ticotaco non ho solo capito una cosa.....
FAsi ma infatti...d'altronde con una maggioranza di 4 senatori per mettere d'accordo tutti i pacs non andavano bene,bisognava mischiare le carte in tavola e tirare fuori una cosa nuova cn un nome diverso e che facesse incazzare di meno mastella ma che allo stesso tempo accontentasse i radicali.chi ci rimette sono poi quei poveracci che auspicavano a tale cambiamento e che cosi vengono letteralmente presi in giro!
non si puo andare avanti cosi!
FA
si ma infatti...d'altronde con una maggioranza di 4 senatori per mettere d'accordo tutti i pacs non andavano bene,bisognava mischiare le carte in tavola e tirare fuori una cosa nuova cn un nome diverso e che facesse incazzare di meno mastella ma che allo stesso tempo accontentasse i radicali.chi ci rimette sono poi quei poveracci che auspicavano a tale cambiamento e che cosi vengono letteralmente presi in giro!
non si puo andare avanti cosi!
Cita da Gangia su 18 Febbraio 2007, 6:40Io tanto alla prossima elezione voto per Thrall, Warchief of the Horde.
Oppure per Neo.
Oppure per Bongo che con la sua apertura mentale risolverà i problemi della terra in un batter d' occhio. Altro che noialtri filo-Teocratici gretti retrogradi!G 😆
Io tanto alla prossima elezione voto per Thrall, Warchief of the Horde.
Oppure per Neo.
Oppure per Bongo che con la sua apertura mentale risolverà i problemi della terra in un batter d' occhio. Altro che noialtri filo-Teocratici gretti retrogradi!
G 😆
Cita da bongo su 18 Febbraio 2007, 9:48Oddio come sei razzista 😀
Nota en passant:
La guerra civile a vicenza non c'è stata...ma guarda un pò.
Oddio come sei razzista 😀
Nota en passant:
La guerra civile a vicenza non c'è stata...ma guarda un pò.