WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Coppie di Fatto
Cita da bongo su 20 Febbraio 2007, 23:31Ma voi siete una coppia di fatto' O una coppia di fatti' Siete dicoizzati o dicotomizzati'
Ma voi siete una coppia di fatto' O una coppia di fatti' Siete dicoizzati o dicotomizzati'
Cita da Milk su 20 Febbraio 2007, 23:50Mi sa che sei un pò tardo nel comprendere.... 🙄
risposta: niente di niente
Mi sa che sei un pò tardo nel comprendere.... 🙄
Cita da bongo su 20 Febbraio 2007, 23:57Mi sa che sei un pò tardo nel comprendere.... 🙄
Eh mica siamo tutti geni come te/voi :rollaquesto:
Mi sa che sei un pò tardo nel comprendere.... 🙄
Eh mica siamo tutti geni come te/voi :rollaquesto:
Cita da Milk su 21 Febbraio 2007, 0:06Non te la prendere, nessuno è perfetto, riuscirai a sopravvivere lo stesso. Nel frattempo consolati con una bella rollata che ti stimola le capacità cerebrali.
Plurale majestatis usalo per te e il mago Otelma 😆
Non te la prendere, nessuno è perfetto, riuscirai a sopravvivere lo stesso. Nel frattempo consolati con una bella rollata che ti stimola le capacità cerebrali.
Plurale majestatis usalo per te e il mago Otelma 😆
Cita da Adam_Burton su 21 Febbraio 2007, 0:33per restare in tema, (in tutti i sensi ) , latte devi sapere che a bongo questa cosa dei dico non interessa, lui è sposato, sposato in chiesa come vuole la tradizione cattolica...... :devil:
per restare in tema, (in tutti i sensi ) , latte devi sapere che a bongo questa cosa dei dico non interessa, lui è sposato, sposato in chiesa come vuole la tradizione cattolica...... :devil:
Cita da hard1 su 21 Febbraio 2007, 9:29sposato in chiesa come vuole la tradizione cattolica......
😯 😯 😯 😯 😯
Naaaa, non ci credo neanche se vedo le foto del matrimonio!
sposato in chiesa come vuole la tradizione cattolica......
😯 😯 😯 😯 😯
Cita da bongo su 21 Febbraio 2007, 10:17sposato in chiesa come vuole la tradizione cattolica......
😯 😯 😯 😯 😯
Naaaa, non ci credo neanche se vedo le foto del matrimonio![OT]
Bhe credici:
http://farm1.static.flickr.com/101/300770156_d4530848fb_b.jpg[/OT]
sposato in chiesa come vuole la tradizione cattolica......
😯 😯 😯 😯 😯
[OT]
Bhe credici:
http://farm1.static.flickr.com/101/300770156_d4530848fb_b.jpg
[/OT]
Cita da hard1 su 21 Febbraio 2007, 10:40Bongo in chiesa!! BONGO IN CHIESA!! 😯 😯 😯
Ok me la smetto con gli OT, ma cercate di capirmi, Bongo in chiesa... 😯 😯
Bongo in chiesa!! BONGO IN CHIESA!! 😯 😯 😯
Cita da Father_Abbot su 21 Febbraio 2007, 11:13Bongo in chiesa!! BONGO IN CHIESA!! 😯 😯 😯
Ok me la smetto con gli OT, ma cercate di capirmi, Bongo in chiesa... 😯 😯LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Bongo in chiesa!! BONGO IN CHIESA!! 😯 😯 😯
LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Cita da Wulfgar su 21 Febbraio 2007, 11:15la sposa c'hà le spalle di Triple H.
la sposa c'hà le spalle di Triple H.