WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Coppie di Fatto
Cita da bongo su 21 Febbraio 2007, 16:43[OT]
la sposa c'hà le spalle di Triple H.
per questo l'ho sposata :ok:
comunque porta rispetto alla mia Signora se no ti spezzo le braccine è chiaru stu fattu'' 👿
comunque detto per inciso ho appena ricevuto la lettera di sbattezzo dalla mia ex-parrocchia
[/OT]
[OT]
la sposa c'hà le spalle di Triple H.
per questo l'ho sposata :ok:
comunque porta rispetto alla mia Signora se no ti spezzo le braccine è chiaru stu fattu'' 👿
comunque detto per inciso ho appena ricevuto la lettera di sbattezzo dalla mia ex-parrocchia
[/OT]
Cita da Saska su 21 Febbraio 2007, 19:13Bella foto Bongo...
Anche se non ho capito che vuoi dire con sbattezzo dalla parochia... vuol dire che non puoi piu andare in chiesa della tua citta`' :'
Bella foto Bongo...
Anche se non ho capito che vuoi dire con sbattezzo dalla parochia... vuol dire che non puoi piu andare in chiesa della tua citta`' :'
Cita da Adam_Burton su 21 Febbraio 2007, 19:19Bongo ha richesto di essere Sbattezzato, ora si può fare, lo aveva riportato sempre bongo qualche tempo fa sempre qua in politica
Bongo ha richesto di essere Sbattezzato, ora si può fare, lo aveva riportato sempre bongo qualche tempo fa sempre qua in politica
Cita da bongo su 21 Febbraio 2007, 19:22Bella foto Bongo...
LOL a parte che non me ne può fregà de meno di andarci,
comunque lo sbattezzo(http://www.uaar.it/laicita/sbattezzo/) è la procedura per cui si viene cancellati dalla lista dei battezzati. In Italia la chiesa si vanta di avere il 98% della popolazione contato come cattolica, quando invece i credenti sono moooolto di meno. Ecco, adesso non mi contano + nelle loro losche file.
Bella foto Bongo...
LOL a parte che non me ne può fregà de meno di andarci,
comunque lo sbattezzo(http://www.uaar.it/laicita/sbattezzo/) è la procedura per cui si viene cancellati dalla lista dei battezzati. In Italia la chiesa si vanta di avere il 98% della popolazione contato come cattolica, quando invece i credenti sono moooolto di meno. Ecco, adesso non mi contano + nelle loro losche file.
Cita da Adam_Burton su 21 Febbraio 2007, 19:23sei troppo lento, passa a vista....
sei troppo lento, passa a vista....
Cita da Saska su 21 Febbraio 2007, 19:29comunque lo sbattezzo(http://www.uaar.it/laicita/sbattezzo/) è la procedura per cui si viene cancellati dalla lista dei battezzati. In Italia la chiesa si vanta di avere il 98% della popolazione contato come cattolica, quando invece i credenti sono moooolto di meno. Ecco, adesso non mi contano + nelle loro losche file.
HM... strano... 😯 Sbattezzare qualcuno... ma dico... per me e` strano, perche come christiana ortodossa, in ortodossia non c'e questa procedura...
HM... strano... 😯 Sbattezzare qualcuno... ma dico... per me e` strano, perche come christiana ortodossa, in ortodossia non c'e questa procedura...
Cita da Saska su 22 Febbraio 2007, 23:07
Cita da Nonno_Multimediale su 21 Marzo 2007, 19:41ma il fatto si SBATTEZZARSI non implica che si dà per vere le teorie della chiesa e quindi si sceglie di non farne parte''' o sbaglio'
comunque io ho preso l'abitutide quando sono in libreria di spostare tutte le bibbie nella sezione...FANTASY :devil:
ma il fatto si SBATTEZZARSI non implica che si dà per vere le teorie della chiesa e quindi si sceglie di non farne parte''' o sbaglio'
comunque io ho preso l'abitutide quando sono in libreria di spostare tutte le bibbie nella sezione...FANTASY :devil:
Cita da Jestas su 21 Marzo 2007, 22:20grande, non ci avevo mai pensato! ^_^ atto di "terrorismo" innocuo e dovuto! 😆
grande, non ci avevo mai pensato! ^_^ atto di "terrorismo" innocuo e dovuto! 😆