WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
/copychar
Cita da Jestas su 14 Dicembre 2005, 2:16Da ieri è disponibile questo comando in game, ma non usatelo, è stato inserito solo per testing. In sostanza quando sarà online il test server con quel comando potremo copiare nella nuova istanza il personaggio in uso, non vedo l'ora di farlo con Godel!
Da ieri è disponibile questo comando in game, ma non usatelo, è stato inserito solo per testing. In sostanza quando sarà online il test server con quel comando potremo copiare nella nuova istanza il personaggio in uso, non vedo l'ora di farlo con Godel!
Cita da Silyn su 14 Dicembre 2005, 13:54Da ieri è disponibile questo comando in game, ma non usatelo, è stato inserito solo per testing. In sostanza quando sarà online il test server con quel comando potremo copiare nella nuova istanza il personaggio in uso, non vedo l'ora di farlo con Godel!
Ehmm..e se lo..usiamo' che succede' 😛
Da ieri è disponibile questo comando in game, ma non usatelo, è stato inserito solo per testing. In sostanza quando sarà online il test server con quel comando potremo copiare nella nuova istanza il personaggio in uso, non vedo l'ora di farlo con Godel!
Ehmm..e se lo..usiamo' che succede' 😛
Cita da Jestas su 14 Dicembre 2005, 15:17non lo so, ma per evitare eventuali casini lasciate perdere
non lo so, ma per evitare eventuali casini lasciate perdere
Cita da Silyn su 14 Dicembre 2005, 16:53non lo so, ma per evitare eventuali casini lasciate perdere
Ah..una domanda, quanti pg posso avere sul QA server'
spero due 🙁
non lo so, ma per evitare eventuali casini lasciate perdere
Ah..una domanda, quanti pg posso avere sul QA server'
spero due 🙁
Cita da Jestas su 14 Dicembre 2005, 17:04sinceramente questo non lo so ancora dire.. aspettiamo maggiori dettagli
sinceramente questo non lo so ancora dire.. aspettiamo maggiori dettagli
Cita da SajghO su 14 Dicembre 2005, 17:06Non vedo l'ora che aprano questo server....ho in mente alcuni skevzetti!!! :alien:
Non vedo l'ora che aprano questo server....ho in mente alcuni skevzetti!!! :alien:
Cita da Silyn su 14 Dicembre 2005, 17:32Non vedo l'ora che aprano questo server....ho in mente alcuni skevzetti!!! :alien:
Non vedo l'ora anchio...ci divertiremo in pvp :devil: :devil:
Non vedo l'ora che aprano questo server....ho in mente alcuni skevzetti!!! :alien:
Cita da Hagakure193c su 14 Dicembre 2005, 19:14Non vedo l'ora che aprano questo server....ho in mente alcuni skevzetti!!! :alien:
Io invece l'ora la vedo benissimo sono le 20:14
Cita da Silyn su 14 Dicembre 2005, 22:05Non vedo l'ora che aprano questo server....ho in mente alcuni skevzetti!!! :alien:
Che spiritoso!!!
ps: haga vieni su msn quando puoi..ti devo parlare, visto che l'altra volta eri troppo occupato in pvp!! 😀
Che spiritoso!!!
ps: haga vieni su msn quando puoi..ti devo parlare, visto che l'altra volta eri troppo occupato in pvp!! 😀
Cita da Hagakure193c su 15 Dicembre 2005, 1:14Non usatelo:
As some of you have noticed, the /copychar command is on the Live server. It was updated to the game in order for us to perform testing: Please do not use this command yet.
Also, please do not send in /ccrs asching about the command or about the opening of the external playtest server. The customer service team does not have any additional information about either, as the playtest server is not open to the public yet. There will be an announcement when the playtest server is ready for use and when the /copychar command is worching.
Walrus
ps: haga vieni su msn quando puoi..ti devo parlare, visto che l'altra volta eri troppo occupato in pvp!! 😀No dai mi vergogno... 😳 poi inizi a dirmi tutte quelle porcate e a fare quei versi :P.....attacchi la "web cum :muto: "....lo sai che sono un timidone 😳 😳
Non usatelo:
As some of you have noticed, the /copychar command is on the Live server. It was updated to the game in order for us to perform testing: Please do not use this command yet.
Also, please do not send in /ccrs asching about the command or about the opening of the external playtest server. The customer service team does not have any additional information about either, as the playtest server is not open to the public yet. There will be an announcement when the playtest server is ready for use and when the /copychar command is worching.
Walrus
No dai mi vergogno... 😳 poi inizi a dirmi tutte quelle porcate e a fare quei versi :P.....attacchi la "web cum :muto: "....lo sai che sono un timidone 😳 😳