WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

/copychar

12

Da ieri è disponibile questo comando in game, ma non usatelo, è stato inserito solo per testing. In sostanza quando sarà online il test server con quel comando potremo copiare nella nuova istanza il personaggio in uso, non vedo l'ora di farlo con Godel!

Da ieri è disponibile questo comando in game, ma non usatelo, è stato inserito solo per testing. In sostanza quando sarà online il test server con quel comando potremo copiare nella nuova istanza il personaggio in uso, non vedo l'ora di farlo con Godel!

Ehmm..e se lo..usiamo' che succede' 😛

:mrgreen:

non lo so, ma per evitare eventuali casini lasciate perdere

non lo so, ma per evitare eventuali casini lasciate perdere

Ah..una domanda, quanti pg posso avere sul QA server'

spero due 🙁

sinceramente questo non lo so ancora dire.. aspettiamo maggiori dettagli

Non vedo l'ora che aprano questo server....ho in mente alcuni skevzetti!!! :alien:

Non vedo l'ora che aprano questo server....ho in mente alcuni skevzetti!!! :alien:

Non vedo l'ora anchio...ci divertiremo in pvp :devil: :devil:

Io invece l'ora la vedo benissimo sono le 20:14

Io invece l'ora la vedo benissimo sono le 20:14

Che spiritoso!!!
ps: haga vieni su msn quando puoi..ti devo parlare, visto che l'altra volta eri troppo occupato in pvp!! 😀

Non usatelo:

As some of you have noticed, the /copychar command is on the Live server. It was updated to the game in order for us to perform testing: Please do not use this command yet.

Also, please do not send in /ccrs asching about the command or about the opening of the external playtest server. The customer service team does not have any additional information about either, as the playtest server is not open to the public yet. There will be an announcement when the playtest server is ready for use and when the /copychar command is worching.

Walrus

Che spiritoso!!!
ps: haga vieni su msn quando puoi..ti devo parlare, visto che l'altra volta eri troppo occupato in pvp!! 😀

No dai mi vergogno... 😳 poi inizi a dirmi tutte quelle porcate e a fare quei versi :P.....attacchi la "web cum :muto: "....lo sai che sono un timidone 😳 😳

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com