WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

/copychar

12

OT

Che spiritoso!!!
ps: haga vieni su msn quando puoi..ti devo parlare, visto che l'altra volta eri troppo occupato in pvp!! 😀

No dai mi vergogno... 😳 poi inizi a dirmi tutte quelle porcate e a fare quei versi :P.....attacchi la "web cum :muto: "....lo sai che sono un timidone 😳 😳

OT
Niente di tutto ciò é vero..che sia chiaro per tutti!! lol

OT

Che spiritoso!!!
ps: haga vieni su msn quando puoi..ti devo parlare, visto che l'altra volta eri troppo occupato in pvp!! 😀

No dai mi vergogno... 😳 poi inizi a dirmi tutte quelle porcate e a fare quei versi :P.....attacchi la "web cum :muto: "....lo sai che sono un timidone 😳 😳

OT

Na na naaaaa baby, c'ero anch'io e ho sentito e visto tutto, , mi astengo per il tuo bene :muto: :muto: :muto:

Però quella vocina e quei versi...wow, li abbiamo registrati! 😆 😆 😆

OT

Che spiritoso!!!

OT

Na na naaaaa baby, c'ero anch'io e ho sentito e visto tutto, , mi astengo per il tuo bene :muto: :muto: :muto:

Però quella vocina e quei versi...wow, li abbiamo registrati! 😆 😆 😆

LOL!!! 😆 😆

Vabbé chi ci crede.. 😛

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com