WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Coraggio, Neo, invecchi pure tu...
Cita da Jestas su 4 Giugno 2006, 2:19http://movienews.virgin.net/Virgin/Lifestyle/Movies/virginMoviesNewsDetail/0,15384,1261170_movies,00.html
pare che Reeves sia in crisi appena entrato negli anta, facciamogli coraggio! ^_^ porello
pare che Reeves sia in crisi appena entrato negli anta, facciamogli coraggio! ^_^ porello
Cita da Gangia su 4 Giugno 2006, 8:49Allora una giàstizia esiste... 🙂
G
Allora una giàstizia esiste... 🙂
G
Cita da Keanu su 4 Giugno 2006, 11:01"It was just time to stand still for a second. But now I'm ready to go work."
^^
"It was just time to stand still for a second. But now I'm ready to go work."
^^
Cita da Jestas su 4 Giugno 2006, 11:56ecco un articolo un pò più positivo
http://www.ctnow.com/movies/hc-sholede0604.artjun04,0,1285388.story'coll=hce-headlines-entertainment
Accidenti, cento milioni ha fruttato a Reeves tutta la storia di Matrix...
ecco un articolo un pò più positivo
http://www.ctnow.com/movies/hc-sholede0604.artjun04,0,1285388.story'coll=hce-headlines-entertainment
Accidenti, cento milioni ha fruttato a Reeves tutta la storia di Matrix...
Cita da Saska su 4 Giugno 2006, 13:59Si meritato questi soldi... roguardo la crisi dei anni 40 - ma, credo che ogni persona che passa 40 anni ha questo problema. All' inizio forse e` strano, ma credo che dopo ci si abbitua... non sei piu giovane.
Anche se, per me, le persone che hanno 40 anni si trovano in un periodo di vita, forse, piu bello per loro. Gli uomini che hanno 40 anni sono piu belli...
Si meritato questi soldi... roguardo la crisi dei anni 40 - ma, credo che ogni persona che passa 40 anni ha questo problema. All' inizio forse e` strano, ma credo che dopo ci si abbitua... non sei piu giovane.
Anche se, per me, le persone che hanno 40 anni si trovano in un periodo di vita, forse, piu bello per loro. Gli uomini che hanno 40 anni sono piu belli...
Cita da Wulfgar su 4 Giugno 2006, 16:14anche quando passi i venti è triste!
anche quando passi i venti è triste!
Cita da Keanu su 4 Giugno 2006, 17:06anche quando passi i venti è triste!
Beh.. oddio.. per me non è stato (e non è tuttora) così. ^^
anche quando passi i venti è triste!
Beh.. oddio.. per me non è stato (e non è tuttora) così. ^^
Cita da Juliet su 4 Giugno 2006, 17:17Secondo me i 25 sono la prima data difficile... ma non parlo per esperienza personale... 😆
Secondo me i 25 sono la prima data difficile... ma non parlo per esperienza personale... 😆
Cita da Jestas su 4 Giugno 2006, 17:27sigh, si i 25 sono brutti, parlo per esperienza personale.. specie se ti senti ancora teen-ager dentro, pe rqualche motivo.. ovviamente il peggio deve sempre ancora venire, fra un paio d'anni ti dirò sui 30...
sigh, si i 25 sono brutti, parlo per esperienza personale.. specie se ti senti ancora teen-ager dentro, pe rqualche motivo.. ovviamente il peggio deve sempre ancora venire, fra un paio d'anni ti dirò sui 30...
Cita da Gangia su 4 Giugno 2006, 17:31Io i 25 li ho appena passati ma sto davvero da Dio.
G
Io i 25 li ho appena passati ma sto davvero da Dio.
G