WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Correct the line
Cita da darknet su 24 Novembre 2003, 19:35topic spudoratemente copiato da sw official sitès forum.
Io vi propongo una frase presa dal film di The Matrix con un errore,una parola che manca, cambiata o aggiànta (solo 1 parola), sta a voi correggerla. Una volta data la risposta si può proporre una nuova frase anche se non si ha avuto la conferma della rispposta esatta. Chi indovina la frase riceverà un premio che sceglierò (mi propongo moderatore della sezione ) in base all'argomento
Quello che c'è là fuori lo conosci. E' come quella strada, sai esattamente dove porta... e io so che non è qui che tu vuoi stare.
topic spudoratemente copiato da sw official sitès forum.
Io vi propongo una frase presa dal film di The Matrix con un errore,una parola che manca, cambiata o aggiànta (solo 1 parola), sta a voi correggerla. Una volta data la risposta si può proporre una nuova frase anche se non si ha avuto la conferma della rispposta esatta. Chi indovina la frase riceverà un premio che sceglierò (mi propongo moderatore della sezione ) in base all'argomento
Quello che c'è là fuori lo conosci. E' come quella strada, sai esattamente dove porta... e io so che non è qui che tu vuoi stare.
Cita da Zeo su 24 Novembre 2003, 19:45la frase è così (vuoi vedere che cano)
Quello che c'è là fuori già lo conosci. E' come quella strada, sai esattamente dove porta... e io so che non è qui che tu vuoi stare.
la frase è così (vuoi vedere che cano)
Quello che c'è là fuori già lo conosci. E' come quella strada, sai esattamente dove porta... e io so che non è qui che tu vuoi stare.
Cita da Krystallia su 24 Novembre 2003, 22:20Concordo col signorino quassù!
Concordo col signorino quassù!
Cita da xisca su 24 Novembre 2003, 23:05d'accordo anchio.
d'accordo anchio.
Cita da darknet su 25 Novembre 2003, 11:35la frase è corretta Zeo, ora ne puoi dire una nuova tu.
Visto che quella frase è stata detta in macchina,
Il premio è una bella corvette con utti gli optional possibili:
la frase è corretta Zeo, ora ne puoi dire una nuova tu.
Visto che quella frase è stata detta in macchina,
Il premio è una bella corvette con utti gli optional possibili:
Cita da Zeo su 25 Novembre 2003, 20:13Ma che palle un'altra, cacchio spendo più di garage che per la macchina 8)
aia aia aia, una frase, ho paura di sbagliarla, mumble mumble...
Allora Matrix reloaded:
[color=#bb0000:28a492f2a8]"Sto cercando Neo"
"Mai sentito nominare"
"Devo consegnarli un regalo, sai lui mi ha liberato"[/color:28a492f2a8]
ovviamente nn vale andare a vedere su vhs doved vcd svcd divx xvid mpeg 2-3-4 riviste internet ecc...
subito davanti al pc 😈 😈 😈
Ma che palle un'altra, cacchio spendo più di garage che per la macchina 8)
aia aia aia, una frase, ho paura di sbagliarla, mumble mumble...
Allora Matrix reloaded:
[color=#bb0000:28a492f2a8]"Sto cercando Neo"
"Mai sentito nominare"
"Devo consegnarli un regalo, sai lui mi ha liberato"[/color:28a492f2a8]
ovviamente nn vale andare a vedere su vhs doved vcd svcd divx xvid mpeg 2-3-4 riviste internet ecc...
subito davanti al pc 😈 😈 😈
Cita da Keanu su 25 Novembre 2003, 20:34Gli devo consegnare un regalo'
Boh, non ricordo bene..
Gli devo consegnare un regalo'
Boh, non ricordo bene..
Cita da bAiL su 25 Novembre 2003, 21:53no gli dice: "Devo consegnargli una cosa..."
no gli dice: "Devo consegnargli una cosa..."
Cita da temetnosce su 26 Novembre 2003, 9:03Nella versione originale dice "gift" -dono-, -regalo- 😉
Nella versione originale dice "gift" -dono-, -regalo- 😉
Cita da Zeo su 26 Novembre 2003, 19:40Forza ragazzi dai potete farcela, io credo fermamente in voi :lolloso: , venghino sior siori venghino venghino
Forza ragazzi dai potete farcela, io credo fermamente in voi :lolloso: , venghino sior siori venghino venghino