WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Correct the line
Cita da the_mule su 2 Maggio 2004, 19:21sarei azzardato da "credi sia aria quella che respiri ora'", ma visto che è già la mia firma sarebbe troppo facile.
comunque, punto sul primo [non so se qualcuno l'ha già messo]
"
So perché sei qui Neo, so cosa stai vivendo, so perché non dormi, so perché vivi sa solo e una notte dietro l'altra lavori al tuo computer.Tu stai cercando Morole-playerheus.
Lo so perché a suo tempo ho cercato la stessa cosa, e quando ha trovato me... mi ha detto che non cercavo qualcosa di preciso, ma che cercavo una risposta.
E' la domanda il nostro chiodo Neo, è la domanda che ti ha spinto fin qui... e tu la conosci come la conoscevo io.
"ogni paragrafo, una parola cambiata o omessa. l'ho fatto un pò più difficile, comunque, una sola per pragrafo.
sarei azzardato da "credi sia aria quella che respiri ora'", ma visto che è già la mia firma sarebbe troppo facile.
comunque, punto sul primo [non so se qualcuno l'ha già messo]
"
So perché sei qui Neo, so cosa stai vivendo, so perché non dormi, so perché vivi sa solo e una notte dietro l'altra lavori al tuo computer.
Tu stai cercando Morole-playerheus.
Lo so perché a suo tempo ho cercato la stessa cosa, e quando ha trovato me... mi ha detto che non cercavo qualcosa di preciso, ma che cercavo una risposta.
E' la domanda il nostro chiodo Neo, è la domanda che ti ha spinto fin qui... e tu la conosci come la conoscevo io.
"
ogni paragrafo, una parola cambiata o omessa. l'ho fatto un pò più difficile, comunque, una sola per pragrafo.
Cita da Canon su 2 Maggio 2004, 19:39IO ne ho trovati due (saranno entrambe sbagliate'):
1) Tu stai cercando lui
2)E' la domanda il nostro chiodo fisso Neo
IO ne ho trovati due (saranno entrambe sbagliate'):
1) Tu stai cercando lui
2)E' la domanda il nostro chiodo fisso Neo
Cita da the_mule su 2 Maggio 2004, 19:52mhh... prima della soluzione vediamo se arrivano anche le altre due...
mhh... prima della soluzione vediamo se arrivano anche le altre due...
Cita da darknet su 3 Maggio 2004, 12:48so perchè vivi da solo
so perchè vivi da solo
Cita da Canon su 3 Maggio 2004, 13:50Uhm quello forse è solo un errore di stampa... , mi sa che il so, in quella frase non c'è....
'
E quando lui ha trovato me mi ha detto...
Uhm quello forse è solo un errore di stampa... , mi sa che il so, in quella frase non c'è....
'
E quando lui ha trovato me mi ha detto...
Cita da the_mule su 3 Maggio 2004, 16:46sì, solo un errore di battitura.
vai canon che te ne manca solo una!
sì, solo un errore di battitura.
vai canon che te ne manca solo una!
Cita da Canon su 3 Maggio 2004, 17:55No, mi pare di averle dette tutte!
1)Non c'è il so in "perchè vivi da solo..."
2) Tu stai cercando lui
3)E quando lui ha trovato me
4)E' la domanda il nostro chiodo fisso Neo
No, mi pare di averle dette tutte!
1)Non c'è il so in "perchè vivi da solo..."
2) Tu stai cercando lui
3)E quando lui ha trovato me
4)E' la domanda il nostro chiodo fisso Neo
Cita da the_mule su 4 Maggio 2004, 18:50sbagli la 1.
sbagli la 1.
Cita da Canon su 15 Maggio 2004, 13:16NN sarebbe meglio andare avanti' Nessun'altro posta la sua opinion, e io sono sempre più tentata ad andare a vedere gli scritti..... 😛
NN sarebbe meglio andare avanti' Nessun'altro posta la sua opinion, e io sono sempre più tentata ad andare a vedere gli scritti..... 😛
Cita da ianus su 8 Giugno 2004, 18:05scusa canon ma anke io credo sia "so perchè vivi da solo"
scusa canon ma anke io credo sia "so perchè vivi da solo"