WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cos'è il dischetto che Neo dà ad un tizio, nel primo Matrix'
Cita da misthero su 13 Dicembre 2004, 12:28Ciao a tutti,
come da oggetto: non ho mai capito cosa fosse e chiedo a voi se ne sapete qualcosa in più...
E' un programma crackato' E' una specie di droga' COS'è''''
Ciao a tutti,
come da oggetto: non ho mai capito cosa fosse e chiedo a voi se ne sapete qualcosa in più...
E' un programma crackato' E' una specie di droga' COS'è''''
Cita da neve su 13 Dicembre 2004, 14:33Bella domanda, devo essere sincero, non mi sono mai domandato cosa contenesse il dischetto'
L'unica cosa vagamente logica che mi viene in mente, in base ad un'ottima intuizione che ebbe konte, è che potrebbe contenere dati e informazioni segrete/importanti cercate dal Merovingio.
Vi starete chiedendo come possa stare in piedi una tale affermazione, ebbene solo ed esclusivamente grazie ad un dettaglio scovato tempo fa da Konte, cioè che Dojuor ha i denti da vampira, non proprio identici, ma molto simili ad alcuni scagnozzi del Mero e degli stessi Gemelli, senza contare che anche essi poi frequentano un discoteca molto particolare, anche essa non identica, ma per certi versi simile, al Hel club.altre idee''
Bella domanda, devo essere sincero, non mi sono mai domandato cosa contenesse il dischetto'
L'unica cosa vagamente logica che mi viene in mente, in base ad un'ottima intuizione che ebbe konte, è che potrebbe contenere dati e informazioni segrete/importanti cercate dal Merovingio.
Vi starete chiedendo come possa stare in piedi una tale affermazione, ebbene solo ed esclusivamente grazie ad un dettaglio scovato tempo fa da Konte, cioè che Dojuor ha i denti da vampira, non proprio identici, ma molto simili ad alcuni scagnozzi del Mero e degli stessi Gemelli, senza contare che anche essi poi frequentano un discoteca molto particolare, anche essa non identica, ma per certi versi simile, al Hel club.
altre idee''
Cita da hard1 su 13 Dicembre 2004, 14:431. Credo sia un semplicissimo programma o qualche cosa di simile. Illegale ma niente di particolare. Anche perchè sarebbe Dojour stessa a chiederlo a Neo e non il fidanzato (mi sfugge il nome). E lui stesso dice "sei il mio salvatore" quindi è una cosa che serve a lui non a lei.
2. Se Dojour fosse una scagnozza (ghghgh) del mero Trinity la vedrebbe come programma, quando dice a Neo di seguire "il coniglio bianco" all'inizio del film. In fondo come ha detto l'Oracolo vempiri, lupi mannari e compagnia bella sono programmi disubbidienti.
1. Credo sia un semplicissimo programma o qualche cosa di simile. Illegale ma niente di particolare. Anche perchè sarebbe Dojour stessa a chiederlo a Neo e non il fidanzato (mi sfugge il nome). E lui stesso dice "sei il mio salvatore" quindi è una cosa che serve a lui non a lei.
2. Se Dojour fosse una scagnozza (ghghgh) del mero Trinity la vedrebbe come programma, quando dice a Neo di seguire "il coniglio bianco" all'inizio del film. In fondo come ha detto l'Oracolo vempiri, lupi mannari e compagnia bella sono programmi disubbidienti.
Cita da Konte su 13 Dicembre 2004, 19:04Bhe, comunque è affascinante pensare che Neo abbia involontariamente aiutato il mero nei suoi traffici!
Sarebbe in stile Wachowschi!
Bhe, comunque è affascinante pensare che Neo abbia involontariamente aiutato il mero nei suoi traffici!
Sarebbe in stile Wachowschi!
Cita da neve su 13 Dicembre 2004, 19:132. Se Dojour fosse una scagnozza (ghghgh) del mero Trinity la vedrebbe come programma, quando dice a Neo di seguire "il coniglio bianco" all'inizio del film. In fondo come ha detto l'Oracolo vempiri, lupi mannari e compagnia bella sono programmi disubbidienti.
''''
perchè mai Trinity la dovrebbe vedere come un programma'''
non capisco cosa intendi...
''''
perchè mai Trinity la dovrebbe vedere come un programma'''
non capisco cosa intendi...
Cita da misthero su 13 Dicembre 2004, 19:27Penso intenda che, così come Neo vede come programma Ceraph, così Trinity dovrebbe vedere come prog Dojour...
Onestamente, non ce lo vedo questo legame, sarebbe davvero troppo cervellotico. 😯
Inoltre, quando Neo prende il dischetto, se notate, lo sceglie tra tanti altri, quindi potrebbe essere un hacker/cracker che fornisce di programmi o robe simili, persone che lo pagano fior di verdoni 🙂
Penso intenda che, così come Neo vede come programma Ceraph, così Trinity dovrebbe vedere come prog Dojour...
Onestamente, non ce lo vedo questo legame, sarebbe davvero troppo cervellotico. 😯
Inoltre, quando Neo prende il dischetto, se notate, lo sceglie tra tanti altri, quindi potrebbe essere un hacker/cracker che fornisce di programmi o robe simili, persone che lo pagano fior di verdoni 🙂
Cita da Konte su 13 Dicembre 2004, 19:38Thomas Anderson è sicuramente un hacker/cracker!
Thomas Anderson è sicuramente un hacker/cracker!
Cita da morpheus_87 su 13 Dicembre 2004, 20:14hum a proposito di questa scena, sul dischetto se non sbaglio c'è scritto qualcosa e si intravede quando lo estraedal libro.......provo a controllare....
il libro cavo è simulacra e simulation ho provato a leggere ma la scena è troppo veloce... mi pare sia scritto sul floppi una cosa tipo sign seguito da ualcos'altro.........
riguardo al contenuto...
beh posso fare un ipotesi'''
"sei il mio salvatore" " my personal Jesus Christ " mi fanno venire in mente che "il tipo" sia un programma che cerca di scappare da The Matrix e si è rivolto al merovingio che gli ha chiesto qualcosa in cambio, quel qualcosa penso possa proprio essere in quel floppy......
"se ti beccano usando quello" hum... potrebbe quasi sicuramente essere un programma...........ma non ho la più pallida idea i che genere........
hum a proposito di questa scena, sul dischetto se non sbaglio c'è scritto qualcosa e si intravede quando lo estraedal libro.......provo a controllare....
il libro cavo è simulacra e simulation ho provato a leggere ma la scena è troppo veloce... mi pare sia scritto sul floppi una cosa tipo sign seguito da ualcos'altro.........
riguardo al contenuto...
beh posso fare un ipotesi'''
"sei il mio salvatore" " my personal Jesus Christ " mi fanno venire in mente che "il tipo" sia un programma che cerca di scappare da The Matrix e si è rivolto al merovingio che gli ha chiesto qualcosa in cambio, quel qualcosa penso possa proprio essere in quel floppy......
"se ti beccano usando quello" hum... potrebbe quasi sicuramente essere un programma...........ma non ho la più pallida idea i che genere........
Cita da Kid su 13 Dicembre 2004, 22:26Che è un programma oserei dire che è scontato, la seconda vita di Thomas A. Anderson è proprio l'essere Hacker/Cracker come diceva Konte. Che programma sia non ne ho idea, ma sarà di sicuro qualcosa che vale molto 😛 😛
In alternativa potrebbe contenere delle foto compromettenti del presidente degli Stati Uniti :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :devil:
Che è un programma oserei dire che è scontato, la seconda vita di Thomas A. Anderson è proprio l'essere Hacker/Cracker come diceva Konte. Che programma sia non ne ho idea, ma sarà di sicuro qualcosa che vale molto 😛 😛
In alternativa potrebbe contenere delle foto compromettenti del presidente degli Stati Uniti :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :devil:
Cita da Adam_Burton su 13 Dicembre 2004, 22:30Già tempo addietro.... ma molto addietro , postai su questo forum che il fatidico dischetto , non è assolutamente un dischetto di pc, ma bensì un comunissimo MiniDisc....
Ora L'utilizzo di un MiniDisc, per il 95% dei casi è quello di contenere musica ad alta qualità, (qualità CD) , quindi suppongo che si trattasse di un qualche album musicale, magari scaricato da Neo in anticipo all'uscita, che avrebbe fruttato a Choix sicuramente parecchi quattrini...
se consideriamo poi l'allegra brigata che lo circonda e l'ambiente che frequentano.... è molto molto probabile che si tratti effettivamente di Musica....... a voi la parola....
Già tempo addietro.... ma molto addietro , postai su questo forum che il fatidico dischetto , non è assolutamente un dischetto di pc, ma bensì un comunissimo MiniDisc....
Ora L'utilizzo di un MiniDisc, per il 95% dei casi è quello di contenere musica ad alta qualità, (qualità CD) , quindi suppongo che si trattasse di un qualche album musicale, magari scaricato da Neo in anticipo all'uscita, che avrebbe fruttato a Choix sicuramente parecchi quattrini...
se consideriamo poi l'allegra brigata che lo circonda e l'ambiente che frequentano.... è molto molto probabile che si tratti effettivamente di Musica....... a voi la parola....