WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cos'è il dischetto che Neo dà ad un tizio, nel primo Matrix'
Cita da Phantom su 14 Dicembre 2004, 22:04è facile che il tipo sia un criminale e che Neo gli abbia procacciato info o mezzi per commettere direttamente o indirettamente un crimine, per quello si raccomanda la segretezza...
comunque il merovingio è un vampiro no!'
è facile che il tipo sia un criminale e che Neo gli abbia procacciato info o mezzi per commettere direttamente o indirettamente un crimine, per quello si raccomanda la segretezza...
Cita da Boomer su 14 Dicembre 2004, 22:06esattamente come dice nevelatte. ma Trinity in quel momento è già in The Matrix oppure ancora fuori'!'!'! è più facile entrare nel computer di un hacker (neo) da dentro la matrice oppure da fuori' in altre parole, la scritta che compare sul suo monitor è fatta comparire da qlc1 dentro o fuori da matrix'
secondo me da fuori, altrimenti come potrebbe vedere che stanno per bussare alla porat di neo
esattamente come dice nevelatte. ma Trinity in quel momento è già in The Matrix oppure ancora fuori'!'!'! è più facile entrare nel computer di un hacker (neo) da dentro la matrice oppure da fuori' in altre parole, la scritta che compare sul suo monitor è fatta comparire da qlc1 dentro o fuori da matrix'
secondo me da fuori, altrimenti come potrebbe vedere che stanno per bussare alla porat di neo
Cita da N3mo su 14 Dicembre 2004, 22:15comunque il merovingio è un vampiro no!'
Ne dubito. Non ha i tratti caratteristici e non ha abbastanza palle per farsi un combattimento con Neo. Il fenotipo è quello di un normale uomo.
Ne dubito. Non ha i tratti caratteristici e non ha abbastanza palle per farsi un combattimento con Neo. Il fenotipo è quello di un normale uomo.
Cita da Phantom su 14 Dicembre 2004, 22:22comunque il merovingio è un vampiro no!'
guarda le orecchie!
io bevo troppo vino, io devo andare a pisciare! 😀 😆 😆 😆
ma chi è quello che rapiscono prima'''
guarda le orecchie!
io bevo troppo vino, io devo andare a pisciare! 😀 😆 😆 😆
ma chi è quello che rapiscono prima'''
Cita da Konte su 14 Dicembre 2004, 22:31Choi e dujour sono i classici tipi che frequentano i locali del mero (così come gli altri che sono con loro)!
Nel club hell ci sono parecchie persone (non sappiamo se uomini o esuli) in stile sadomaso, borchiati e tatuati le quali, sono tutte (o quasi) agli ordini del francese, infatti si oppongono e combattono contro morole-playerheus, Trinity e seraph.Choi e dujour (francesi come il mero) possono benissimo essere alle sue dipendenze, come molti altri.
Nel disco ci sono sicuramente dei dati illegali e, visto che il mero è un contrabbandiere di informazioni, non mi stupirei che fossero destinati ai suoi scopi.
Choi e dujour sono i classici tipi che frequentano i locali del mero (così come gli altri che sono con loro)!
Nel club hell ci sono parecchie persone (non sappiamo se uomini o esuli) in stile sadomaso, borchiati e tatuati le quali, sono tutte (o quasi) agli ordini del francese, infatti si oppongono e combattono contro morole-playerheus, Trinity e seraph.
Choi e dujour (francesi come il mero) possono benissimo essere alle sue dipendenze, come molti altri.
Nel disco ci sono sicuramente dei dati illegali e, visto che il mero è un contrabbandiere di informazioni, non mi stupirei che fossero destinati ai suoi scopi.
Cita da trevius su 15 Dicembre 2004, 8:29Ciao a tutti,
come da oggetto: non ho mai capito cosa fosse e chiedo a voi se ne sapete qualcosa in più...
E' un programma crackato' E' una specie di droga' COS'è''''Boh, io ho sempre dato per scontato che fosse una sorta di "droga" informatica, alla Strange Days... 😀
Ciao a tutti,
come da oggetto: non ho mai capito cosa fosse e chiedo a voi se ne sapete qualcosa in più...
E' un programma crackato' E' una specie di droga' COS'è''''
Boh, io ho sempre dato per scontato che fosse una sorta di "droga" informatica, alla Strange Days... 😀
Cita da misthero su 15 Dicembre 2004, 8:34Allora, secondo me Neo è stato contattato da Trinity, come lei stessa gli rivela nella discoteca al loro primo incontro. E l'ha contattato dall'interno, quando i polizziotti la trovano all' Hotel "O' the city".
Inoltre, ho letto che qualcuno chiedeva chi era quell'uomo che rapiscono mentre arrivano Trinity, Neo e Morole-playerheus dal Merovingio: è l'uomo che Neo incontra alla stazione, che gli spiega dov'è finito e chi è l'uomo del treno
Allora, secondo me Neo è stato contattato da Trinity, come lei stessa gli rivela nella discoteca al loro primo incontro. E l'ha contattato dall'interno, quando i polizziotti la trovano all' Hotel "O' the city".
Inoltre, ho letto che qualcuno chiedeva chi era quell'uomo che rapiscono mentre arrivano Trinity, Neo e Morole-playerheus dal Merovingio: è l'uomo che Neo incontra alla stazione, che gli spiega dov'è finito e chi è l'uomo del treno
Cita da Jestas su 15 Dicembre 2004, 8:40non lo rapiscono, lo portano semplicemente via 🙂 era andato dal Merovingio per trattare sulla figlia Sati, dandogli così in pasto la passata rappresentazione in Matrix dell'Oracolo ( povera Gloria Foster.).
Lo dice Rama Kandra stesso nella scena di Mobil Ave, d'altronde...
non lo rapiscono, lo portano semplicemente via 🙂 era andato dal Merovingio per trattare sulla figlia Sati, dandogli così in pasto la passata rappresentazione in Matrix dell'Oracolo ( povera Gloria Foster.).
Lo dice Rama Kandra stesso nella scena di Mobil Ave, d'altronde...
Cita da misthero su 15 Dicembre 2004, 8:59Sì sì, lo so, ma non volevo contraddire chi lo aveva chiesto: una cosa ala volta 😀
Sì sì, lo so, ma non volevo contraddire chi lo aveva chiesto: una cosa ala volta 😀
Cita da Juliet su 15 Dicembre 2004, 9:03Ciao a tutti,
E' un programma crackato' E' una specie di droga' COS'è''''Credo che sia un programma illegale, Neo allora era un hacker e magari quello era un programma che consentiva di violare alcuni siti oppure di entrare nel computer di qualcuno... Non credo che c'entri il Mero... Neo e Choi sono amici (pare di capire), e se Choi lavorasse per il Mero, non potrebbero esserlo... :fumato:
Ciao a tutti,
E' un programma crackato' E' una specie di droga' COS'è''''
Credo che sia un programma illegale, Neo allora era un hacker e magari quello era un programma che consentiva di violare alcuni siti oppure di entrare nel computer di qualcuno... Non credo che c'entri il Mero... Neo e Choi sono amici (pare di capire), e se Choi lavorasse per il Mero, non potrebbero esserlo... :fumato: