WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

cosa è successoa mxo archive'

12

LOL

LOL

Mi sa che con tutti questi lol e questi offtopic il thread si autolocka ;D

Tornando in topic...Matrix Dojo aveva disdetto già da un anno,redirettato poi a MxO Archive. Scaduto successivamente pure quest'ultimo i Viral Vendetta ne hanno approfittato per avere più visibilità,acquistando i domini di mxoarchive e matrixDojo...BELLA MOSSA! :ok:

LOL

Tornando in topic...Matrix Dojo aveva disdetto già da un anno,redirettato poi a MxO Archive. Scaduto successivamente pure quest'ultimo i Viral Vendetta ne hanno approfittato per avere più visibilità,acquistando i domini di mxoarchive e matrixDojo...BELLA MOSSA! :ok:

Hai ragione i viral pancetta sanno benissimo come attirare clienti al loro ristorante ma c'è chi sa fare di meglio THE BEST

LOL

Hai ragione i viral pancetta sanno benissimo come attirare clienti al loro ristorante ma c'è chi sa fare di meglio THE BEST

Aaaahhhh Rael....mi ricorda un pò Sandrino il Mazzulatore!!! <--- click 😆 😆 😆

mhhmwahhawhawawmhmawhawh......... :agent:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com