WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Cosa cambiereste di Matrix'

Ovviamente manderei a casa la bellucci a calcincul** perchè mi sta da sempre sullo stomaco.E poi dai,dice poco e quel poco che dice è un'insulto alla trilogia per quasi eccellenza.

Eheheh ti do perfettamente ragione!!! 😆 😆

Solo una parola :
NULLA

Quoto. Si rovinerebbe il tutto anche cambiano una minima parte. 😉

In effetti hard1 hai ragione, come diceva sempre il professore d'Italiano di mia madre "Il meglio è nemico del bene".

Solo una parola :
NULLA

Quoto. Si rovinerebbe il tutto anche cambiano una minima parte. 😉

Aggiàngo che è l'unica equazione da non sbilanciare, tutta la trilogia è perfettamente equilibrata... cambierei però i tempi di spedizione delle compagnie che vendono DVD perchè sto aspettando da mesi per AniThe Matrix (l'ho preso da internet, ma voglio avere l'originale in collezzione)

Sicuramente cambierei la Bellucci con un'altra attrice!! Sicuramente è una bellissima donna, ma in quanto a recitare...

E poi mi sarebbe piaciuto che fosse stata data più consistenza ai personaggi del Merovingio, Persephone e Seraph, nel senso di maggiori informazioni sul loro passato... spaccarsi la testa per comprendere Matrix mi va più che bene, anzi lo faccio volentierissimo! Ma sinceramente per quanto riguarda la storia dei tre personaggi sopracitati la vedo molto ma molto complicata proprio per la mancanza di dati...

E poi mi sarebbe piaciuto che fosse stata data più consistenza ai personaggi del Merovingio, Persephone e Seraph, nel senso di maggiori informazioni sul loro passato... spaccarsi la testa per comprendere Matrix mi va più che bene, anzi lo faccio volentierissimo! Ma sinceramente per quanto riguarda la storia dei tre personaggi sopracitati la vedo molto ma molto complicata proprio per la mancanza di dati...

[color=olive:fd66711679]
Il maggior pregio (ma anche difetto) di Matrix è proprio questo: la mancanza di informazioni. Tutto è incerto... [/color:fd66711679]

cose che cambierei

The Matrix -> nada

seguito ->
- bellucci KO. la odio. uffa, in italia si aspettava e tuttora si celebrano i due seguiti di The Matrix solamente xkè c'è sta qua che nemmeno è capace di parlare (figurarsi recitare)'
- più armi, tante più armi avrei messo io. era così bello veder Neo che schivava le pallottole. più armi e bullettime. insomma, non solo kungfu
- più importanza a seraph e all'Oracolo

secondo seguito ->
- far capire qlc in più sulle precedenti matrix.
- togliere, o ridurre, la scena del ballo nella caverna e quella a letto
- dare più importanza al "dentro matrix"
- aggiàngere magari una dimostrazione a tutta zion intera di cosa sa fare Neo dentro matrix
- affrontare meglio il collegamento di Smith e Neo col mainframe delle macchine

Il maggior pregio (ma anche difetto) di Matrix è proprio questo: la mancanza di informazioni. Tutto è incerto... [/color]

Perfettamente d'accordo con te!! 😀

secondo seguito
- togliere, o ridurre, la scena del ballo nella caverna e quella a letto

''' Se ti riferisci alla danza a Zion, è in Reloaded! 😉

ooooooooooopps, è vero

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com