WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Cosa cambiereste di Matrix'

Nella Trilogia si dovevano eliminare :muoriii: 2 cose;
1- LA BELLUCCI!!!!!!!!! :tisparo: :skull: :hammer: :uattà2: :uattà: :dupalle: :grrr: 😈
2- La famigerata scena di Reloaded con TUTTA Zion che balla e poi... LO SAPPIAMO TUTTI(!!!)

Poi stop, xkè i Matrix sono supercalifragilistichespiralidosi;-) per ciò ke sono!!!

P.S: è il mio primo post!!!

Scusate il doppio post di prima... errore da principiante... :muto: 😳

Scusate il doppio post di prima... errore da principiante... :muto: 😳

asd tranqui 😉

Invece il ballo di zion è bellissimo. :mrgreen:

SIIIII, girato bene quanto vuoi, geniale e originale, xò non ne vedevo il bisogno...e poi non parliamo di Neo e Trin! :muto:

SIIIII, girato bene quanto vuoi, geniale e originale, xò non ne vedevo il bisogno...e poi non parliamo di Neo e Trin! :muto:

Ce l'hai con le donne della saga.
Invidiosa e/o gelosa'

CON CHI ME LA PRENDO IO'''''''''''''' Io sono Iperfemminista con la I miuscola!!! Trinity è il mio mito, xò un poco gelosa per Neo...Va bene!!! Cmq è pure per la tutela della vita privata! 😆 MA LA BELLUCCI LA TENGO SULLO STOMACO!!!! :tisparo:

Ma se, senza Persephone, Neo non avrebbe potuto recuperare il Fabbricante di Chiavi...
Va bene che è una vampira di emozioni, però almeno non ha costituito alcuna minaccia per Neo, anzi.
Un bacio quindi che sarà mai... E' una cosa che puoi tranquillamente perdonare. 😛

Secondo me:
1- Neo, alla fine in un modo o nell' altro, il Fabbricante lo prendeva lo stesso.
2- Se non c' era altro modo...UNA VERA ATTRICE NO''' A me, per esempio, Sandra Bullock o Nicole Kidman andavano bene...(ke non mi piacciono, MA SEMPRE MEGLIO DI MONICA sono, almeno sanno recitare..).

Comunque siamo vagamente OT.

Secondo me:
1- Neo, alla fine in un modo o nell' altro, il Fabbricante lo prendeva lo stesso.
2- Se non c' era altro modo...UNA VERA ATTRICE NO''' A me, per esempio, Sandra Bullock o Nicole Kidman andavano bene...(ke non mi piacciono, MA SEMPRE MEGLIO DI MONICA sono, almeno sanno recitare..).

Comunque siamo vagamente OT.

No, non siamo OT. Hai appena detto che avresti cambiato la Bellucci con la Bullock o la Kidman. Quindi sei IT.

Ma c'è qualcuno che difende il modo di recitare della Bellucci'
(A me, però, la storia del non saper recitare mi sembra un'accusa un pò scontata che si fa quando non si hanno reali motivi per avercela con un attore, e allora si tira fuori sempre la stessa cosa per avvalorare la propria avversione. Mah..).

Ma c'è qualcuno che difende il modo di recitare della Bellucci'

In italiano o in inglese'
E' un sacco che non vedo The Matrix in italiano, ma in inglese lo vedo ogni tanto, e va detto che in inglese la recitazione non è malaccio, in italiano invece non mi aveva particolarmente impressionato.
Certo, 2 battute in croce non è che possono far vincere un oscar

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com