WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cosa cambiereste di Matrix'
Cita da mrmean su 21 Maggio 2008, 22:16Ma c'è qualcuno che difende il modo di recitare della Bellucci'
In italiano o in inglese'
E' un sacco che non vedo The Matrix in italiano, ma in inglese lo vedo ogni tanto, e va detto che in inglese la recitazione non è malaccio, in italiano invece non mi aveva particolarmente impressionato.
Certo, 2 battute in croce non è che possono far vincere un oscarAllora non è la sua recitazione che va messa in discussione. Il film, che tu lo guardi in inglese o in italiano, e sempre lo stesso; le immagini sono sempre le stesse, quindi le immagini e la recitazione che hai visto in inglese è la stessa della versione italiana. Non è che hanno rigirato tutte le scene...
La critica, allora, può andare al doppiaggio, alla dizione in italiano, ma non si può dire che non sappia recitare... O no' :'
Ma c'è qualcuno che difende il modo di recitare della Bellucci'
In italiano o in inglese'
E' un sacco che non vedo The Matrix in italiano, ma in inglese lo vedo ogni tanto, e va detto che in inglese la recitazione non è malaccio, in italiano invece non mi aveva particolarmente impressionato.
Certo, 2 battute in croce non è che possono far vincere un oscar
Allora non è la sua recitazione che va messa in discussione. Il film, che tu lo guardi in inglese o in italiano, e sempre lo stesso; le immagini sono sempre le stesse, quindi le immagini e la recitazione che hai visto in inglese è la stessa della versione italiana. Non è che hanno rigirato tutte le scene...
La critica, allora, può andare al doppiaggio, alla dizione in italiano, ma non si può dire che non sappia recitare... O no' :'
Cita da Jestas su 21 Maggio 2008, 22:30dizione italiana pessima, in inglese ci sta perchè ha un accento intrigante per gli anglofoni, recitazione così così, calcola che la voce fa parte della recitazione, non è tutto, ma ne fa parte.
dizione italiana pessima, in inglese ci sta perchè ha un accento intrigante per gli anglofoni, recitazione così così, calcola che la voce fa parte della recitazione, non è tutto, ma ne fa parte.
Cita da neve su 21 Maggio 2008, 23:27Via su, mi sento di difendere un pò la Bellucci.
Bisogna tenere conto anche del fatto che per quella parte serviva anche una figura molto sexy ed attraente e lei lo è moltissimo!!!
Via su, mi sento di difendere un pò la Bellucci.
Bisogna tenere conto anche del fatto che per quella parte serviva anche una figura molto sexy ed attraente e lei lo è moltissimo!!!
Cita da Matrixiana su 22 Maggio 2008, 12:17Per me non sa recitare, se non è capace di parlare nella sua lingua madre, non potrà fare granchè in inglese... e infatti si mette solo in mostra!
Per me non sa recitare, se non è capace di parlare nella sua lingua madre, non potrà fare granchè in inglese... e infatti si mette solo in mostra!