WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cosa fareste se...
Cita da N4mal87 su 3 Novembre 2005, 16:44Se questo mio amico non mi ha detto che ho una grave malattia e io lo vengo a sapere... 🙄 Penso che io non sarei arrabiato con lui, anzi se si è comportato nei miei confronti come sempre ed è un "caro amico" lo stimerei..Avrà pensato al mio umorismo...Cioè è ovvio che se lo saprei vivrei ogni giorno come se fosse l'ultimo e potrebbe succedere che dal panico potrei commettere atti non miei... invece facendo finta di niente vivrei normalmente fino alla fine!!
Provo a cambiare domanda..
Se un vostro amico/a è impegnato con uno/a ragazzo/a che davanti a lui è buono/a,bravo/a..insomma perfetto (un angelo) e poi quando lui/lei non c'è è uno/a pazzo/a scatenato/a che ci prova con tutti/e e voi lo avete visto...Glielo direste al vostro/a amico/a''
Va bene così Juliet'''
Se questo mio amico non mi ha detto che ho una grave malattia e io lo vengo a sapere... 🙄 Penso che io non sarei arrabiato con lui, anzi se si è comportato nei miei confronti come sempre ed è un "caro amico" lo stimerei..Avrà pensato al mio umorismo...Cioè è ovvio che se lo saprei vivrei ogni giorno come se fosse l'ultimo e potrebbe succedere che dal panico potrei commettere atti non miei... invece facendo finta di niente vivrei normalmente fino alla fine!!
Provo a cambiare domanda..
Se un vostro amico/a è impegnato con uno/a ragazzo/a che davanti a lui è buono/a,bravo/a..insomma perfetto (un angelo) e poi quando lui/lei non c'è è uno/a pazzo/a scatenato/a che ci prova con tutti/e e voi lo avete visto...Glielo direste al vostro/a amico/a''
Va bene così Juliet'''
Cita da Juliet su 3 Novembre 2005, 18:27Se un vostro amico/a è impegnato con uno/a ragazzo/a che davanti a lui è buono/a,bravo/a..insomma perfetto (un angelo) e poi quando lui/lei non c'è è uno/a pazzo/a scatenato/a che ci prova con tutti/e e voi lo avete visto...Glielo direste al vostro/a amico/a''
No, ne parlerei col fidanzato/a, gli/le direi che ho notato questo cambiamento e le chiederei se non ha qualche problema col mio amico/a ultimamente... in ogni caso, tutti cambiano un pò nelle varie situazioni... in ogni caso prima dovrei essere sicura di cose "gravi" per parlarne con l'amico/a... soprattutto se il suo ragazzo/a è anche un mio amico!
No, ne parlerei col fidanzato/a, gli/le direi che ho notato questo cambiamento e le chiederei se non ha qualche problema col mio amico/a ultimamente... in ogni caso, tutti cambiano un pò nelle varie situazioni... in ogni caso prima dovrei essere sicura di cose "gravi" per parlarne con l'amico/a... soprattutto se il suo ragazzo/a è anche un mio amico!
Cita da neve su 3 Novembre 2005, 20:02Se un vostro amico/a è impegnato con uno/a ragazzo/a che davanti a lui è buono/a,bravo/a..insomma perfetto (un angelo) e poi quando lui/lei non c'è è uno/a pazzo/a scatenato/a che ci prova con tutti/e e voi lo avete visto...Glielo direste al vostro/a amico/a''
Momenti di crisi nella coppia se ne possono passare un'infinità. Rivelando il comportamento scorretto si potrebbe compromettere un rapporto che si potrebbe riprendere. Quindi mi farei gli affaracci miei (tra moglie e marito nn mettere il dito... saggia cosa). Al massimo, se la cosa si protrae, parlerei all'amico conquistadores, gli farei notare il comportamento poco consono e lo farei riflettere sui suoi sentimenti verso il partner.
Milk
Momenti di crisi nella coppia se ne possono passare un'infinità. Rivelando il comportamento scorretto si potrebbe compromettere un rapporto che si potrebbe riprendere. Quindi mi farei gli affaracci miei (tra moglie e marito nn mettere il dito... saggia cosa). Al massimo, se la cosa si protrae, parlerei all'amico conquistadores, gli farei notare il comportamento poco consono e lo farei riflettere sui suoi sentimenti verso il partner.
Milk
Cita da N4mal87 su 3 Novembre 2005, 20:20No, ne parlerei col fidanzato/a, gli/le direi che ho notato questo cambiamento e le chiederei se non ha qualche problema col mio amico/a ultimamente... in ogni caso, tutti cambiano un pò nelle varie situazioni... in ogni caso prima dovrei essere sicura di cose "gravi" per parlarne con l'amico/a... soprattutto se il suo ragazzo/a è anche un mio amico!
Questo vuol dire che la domanda è andata bene... comunque io intendevo se la fidanzata/o è una doppio giochista cioè lui/lei non la/o conosce veramente o conosce solo la parte che lui/lei ha voluto far conoscere al nostro amico/a..
Specifico è un ipotesi non è un fatto personale...(Capito CHRoNic)
Questo vuol dire che la domanda è andata bene... comunque io intendevo se la fidanzata/o è una doppio giochista cioè lui/lei non la/o conosce veramente o conosce solo la parte che lui/lei ha voluto far conoscere al nostro amico/a..
Specifico è un ipotesi non è un fatto personale...(Capito CHRoNic)
Cita da Juliet su 3 Novembre 2005, 20:37Questo vuol dire che la domanda è andata bene... comunque io intendevo se la fidanzata/o è una doppio giochista cioè lui/lei non la/o conosce veramente o conosce solo la parte che lui/lei ha voluto far conoscere al nostro amico/a..
Beh ti parlo per esperienza, un mio amico era fidanzato con una tipa che andava facendo la *** in giro... io ho riferito tutto a lui, si sono lasciati, poi dopo una settimana hanno fatto pace e adesso è lui che ce l'ha con me perchè dice che l'ho fatto perchè ero gelosa, ecc... ecc... non conviene rischiare di perdere un amico!
Beh ti parlo per esperienza, un mio amico era fidanzato con una tipa che andava facendo la *** in giro... io ho riferito tutto a lui, si sono lasciati, poi dopo una settimana hanno fatto pace e adesso è lui che ce l'ha con me perchè dice che l'ho fatto perchè ero gelosa, ecc... ecc... non conviene rischiare di perdere un amico!
Cita da BiaFra su 3 Novembre 2005, 21:06Quoto N4mal87....magari andando avanti con la Metodologia clinica a Medicina cambio idea....
Quoto N4mal87....magari andando avanti con la Metodologia clinica a Medicina cambio idea....
Cita da N4mal87 su 3 Novembre 2005, 21:20Si ma un giorno capirà.. Se un mio amico ha come compagna una ****
non glielo dico schietto schietto ma glielo faccio vedere... (Vedere per credere) gli faccio rendere conto che lei non è proprio biancaneve...:fumato:
Si ma un giorno capirà.. Se un mio amico ha come compagna una ****
non glielo dico schietto schietto ma glielo faccio vedere... (Vedere per credere) gli faccio rendere conto che lei non è proprio biancaneve...
:fumato:
Cita da Juliet su 4 Novembre 2005, 8:34Cosa fareste se...
avete la possibilità di incontrare una persona (un divo del cinema, un cantante) che volete vedere da una vita intera. Solo che è molto rischioso, perchè dovreste allontanarvi dalla vostra comitiva (siete in gita scolastica), inventare scuse... cosa fareste'' Rischiereste di essere beccati oppure lascereste perdere'
(mi sa che ho sbagliato qualche verbo..).
Cosa fareste se...
avete la possibilità di incontrare una persona (un divo del cinema, un cantante) che volete vedere da una vita intera. Solo che è molto rischioso, perchè dovreste allontanarvi dalla vostra comitiva (siete in gita scolastica), inventare scuse... cosa fareste'' Rischiereste di essere beccati oppure lascereste perdere'
Cita da Saska su 4 Novembre 2005, 14:18Come posso sapere di una malattia di un amico, ma lui ne è ignaro' Se i medici e la famiglia hanno stabilito che è meglio non farglielo sapere, allora penso che ovviamente neanche io glielo direi.
Ad esempio fai conto che hai sentito casualmente i genitori di questo ragazzo che dicono "è malato non gli resta molto da vivere" e lui non lo sa.
Nella seconda questione, anch'io vorrei saperlo. Anche se non credo ci possa essere una situazione del genere, dove una scoperta dell'amico sul mio conto possa cambiare la vita...
Beh e se fosse al contrario' E cioè che un amico sapesse che tu (tu generale, è ovvio) fossi malato... credo che la vita cambierebbe eccome...
Cmq se avete altre situazioni... chiedete pure!
P.s. sono felice di non aver aperto un topic già esistente!!! 😀
Hm... e` difficile che i genitori, per esempio, riescano a nascondere per lungo che il loro figlio e` malato gravemente. Il figlio puo facilmente capire cosa sta sucedendo, per via del coportamento dei suoi genitori e perche` la sua intuizione gli dice che lui non sta bene. Com mi comproterei in questo ipotetico caso... di sicuro sarei vicina a lui, ad aiutarlo...
Come posso sapere di una malattia di un amico, ma lui ne è ignaro' Se i medici e la famiglia hanno stabilito che è meglio non farglielo sapere, allora penso che ovviamente neanche io glielo direi.
Ad esempio fai conto che hai sentito casualmente i genitori di questo ragazzo che dicono "è malato non gli resta molto da vivere" e lui non lo sa.
Nella seconda questione, anch'io vorrei saperlo. Anche se non credo ci possa essere una situazione del genere, dove una scoperta dell'amico sul mio conto possa cambiare la vita...
Beh e se fosse al contrario' E cioè che un amico sapesse che tu (tu generale, è ovvio) fossi malato... credo che la vita cambierebbe eccome...
Cmq se avete altre situazioni... chiedete pure!
P.s. sono felice di non aver aperto un topic già esistente!!! 😀
Hm... e` difficile che i genitori, per esempio, riescano a nascondere per lungo che il loro figlio e` malato gravemente. Il figlio puo facilmente capire cosa sta sucedendo, per via del coportamento dei suoi genitori e perche` la sua intuizione gli dice che lui non sta bene. Com mi comproterei in questo ipotetico caso... di sicuro sarei vicina a lui, ad aiutarlo...
Cita da Saska su 4 Novembre 2005, 14:24Cosa fareste se...
Hm... per me non sarebbe un problema. Da 3 anni ho finito il liceo; ora sono studente; ma, in questo ipotetico caso: lascerei perdere, perche` le gite qualche volta sono noiose e posso sempre inventere la scusa chènon sono riuscita ad orientarmi nella citta` perche` non la conosco.'
Cosa fareste se...
Hm... per me non sarebbe un problema. Da 3 anni ho finito il liceo; ora sono studente; ma, in questo ipotetico caso: lascerei perdere, perche` le gite qualche volta sono noiose e posso sempre inventere la scusa chènon sono riuscita ad orientarmi nella citta` perche` non la conosco.'