WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCosa fareste se...
o Registrati per creare messaggi e topic.

Cosa fareste se...

Cosa fareste se...

avete la possibilità di incontrare una persona (un divo del cinema, un cantante) che volete vedere da una vita intera. Solo che è molto rischioso, perchè dovreste allontanarvi dalla vostra comitiva (siete in gita scolastica), inventare scuse... cosa fareste'' Rischiereste di essere beccati oppure lascereste perdere'

(mi sa che ho sbagliato qualche verbo..).

Io ti consiglio di non farlo... perchè rovinare la media scolastica per un cantante che vedrai al massimo per 5 minuti!!è da fumati :fumato:

Io ti consiglio di non farlo... perchè rovinare la media scolastica per un cantante che vedrai al massimo per 5 minuti!!è da fumati :fumato:

Ehh... e se non fosse un personaggio famoso e potrei vederlo per più di 5 minuti''' :devil:

Beh Juliet, mi sentirei in colpa se venissi rimproverata pur di incontrarmi

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Milk

io non gli e lo direi semplicemnete perchè le voglio bene e se è una malattia grave voglio che viva quello che le rimane con serenità

Cosa fareste se...

avete la possibilità di incontrare una persona (un divo del cinema, un cantante) che volete vedere da una vita intera. Solo che è molto rischioso, perchè dovreste allontanarvi dalla vostra comitiva (siete in gita scolastica), inventare scuse... cosa fareste'' Rischiereste di essere beccati oppure lascereste perdere'

(mi sa che ho sbagliato qualche verbo..).

mando a fa***** tutti corro da quella gran topa di cristina scabbia e la riempo di avance fino a ke nn mi giàra di darmela 😀 :fumato:

mando a fa***** tutti corro da quella gran topa di cristina scabbia e la riempo di avance fino a ke nn mi giàra di darmela 😀 :fumato:

Ehi Neo, tieni a bada gli ormoni!! :mrgreen:

Povera Cristina... :-_-:

Cosa fareste se...

mi fionderei dal mio amato alexandre despatie, lo rapirei e lo imprigionerei con me su un isola deserta per il resto dei miei giorni
e poi la comitiva nn si accorgerà nemmeno della mia mancanza

Ehh... e se non fosse un personaggio famoso e potrei vederlo per più di 5 minuti''' :devil:

Se è per amore...bè corri!!!!!!!!!

Cosa fareste se...

Dipende da chi devi vedere.. Io se è una persona speciale, certo che tenterei! 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com