WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cosa ne pensate dei Player Events'
Cita da Hagakure193c su 15 Novembre 2005, 15:17OT
io ho ancora il rarh nell'inventario... sono indeciso, non so se è saggio sbilanciare tutto su perception o su reasonSe mi racconti come è andato il tuo torneo e ritorni in topic sono disposto a darti una tonnellata di consigli in pm per la ridistribuzione degli attributi.........anche se visto che non ami il pvp e sei su Sintax non ti cambia molto la vita ridistribuirli.
![]()
OT
io ho ancora il rarh nell'inventario... sono indeciso, non so se è saggio sbilanciare tutto su perception o su reason
Se mi racconti come è andato il tuo torneo e ritorni in topic sono disposto a darti una tonnellata di consigli in pm per la ridistribuzione degli attributi.........anche se visto che non ami il pvp e sei su Sintax non ti cambia molto la vita ridistribuirli.
Cita da Silyn su 15 Novembre 2005, 16:23Ok ma il fatto che le hai prese non vuol dire che l'evento fosse necessariamente brutto o male organizzato, sei rimasta a guardare gli altri incontri'' Ti sei divertita a guardarli''
OT
Ok silyn ma dicci qualcosa di +, che evento era..cosa non ti è piaciuto'
beh hai presente Grandmaster Tournament'
hm..e io cn 23 perception..(vestita tutta cn perception per internderci) sn morta..al primo giro..nn é bello credimi :-/ ma se fosse stato per me manko avrei partecipato..ma dovevo :-_-:LOOOOOOL, non per tornare sui soliti discorsi tecnici che tanto poi non li capisce nessuno.............ma con 23 di perception cosa volevi fare dargli delle pacche sulla schiena''' Caricare il perception significa mettere tutti i punti e stiamo parlando di oltre 75 punti....... in questo modo arrivi a dei valori base buoni di melee combat tactics, poi tra vestiti ecc puoi alzare ancora parecchio e fare qualcosa di veramente valido......forse è meglio se ti iscrivi al GranHacker Tournament 😆 😆 oppure ti consiglio di venire ad allenare nella palestra dei RED.
Ahhhhh!! uff..ho detto che nn volevo partecipare...sn stata costretta..lol :-_-:
e se ci fosse un GranHacker Tournament..beh devo essere solo veloce a clickare code shock...xké cn la mia vt é tutto apposto..ma la vd..da schifo -_-
Ok ma il fatto che le hai prese non vuol dire che l'evento fosse necessariamente brutto o male organizzato, sei rimasta a guardare gli altri incontri'' Ti sei divertita a guardarli''
OT
Ok silyn ma dicci qualcosa di +, che evento era..cosa non ti è piaciuto'
beh hai presente Grandmaster Tournament'
hm..e io cn 23 perception..(vestita tutta cn perception per internderci) sn morta..al primo giro..nn é bello credimi :-/ ma se fosse stato per me manko avrei partecipato..ma dovevo :-_-:LOOOOOOL, non per tornare sui soliti discorsi tecnici che tanto poi non li capisce nessuno.............ma con 23 di perception cosa volevi fare dargli delle pacche sulla schiena''' Caricare il perception significa mettere tutti i punti e stiamo parlando di oltre 75 punti....... in questo modo arrivi a dei valori base buoni di melee combat tactics, poi tra vestiti ecc puoi alzare ancora parecchio e fare qualcosa di veramente valido......forse è meglio se ti iscrivi al GranHacker Tournament 😆 😆 oppure ti consiglio di venire ad allenare nella palestra dei RED.
Ahhhhh!! uff..ho detto che nn volevo partecipare...sn stata costretta..lol :-_-:
e se ci fosse un GranHacker Tournament..beh devo essere solo veloce a clickare code shock...xké cn la mia vt é tutto apposto..ma la vd..da schifo -_-
Cita da Silyn su 15 Novembre 2005, 16:25anche se visto che non ami il pvp e sei su Sintax non ti cambia molto la vita ridistribuirli.
![]()
haha..giàstissimo 😛
e..mr.io so tutto (haga) si scrive SYntax nn sintax
(skerzo caro 😛 )
anche se visto che non ami il pvp e sei su Sintax non ti cambia molto la vita ridistribuirli.
![]()
haha..giàstissimo 😛
(skerzo caro 😛 )
Cita da Hagakure193c su 15 Novembre 2005, 16:38haha..giàstissimo 😛
(skerzo caro 😛 )
Ok 1:1 palla al centro, c'è per caso qualche altro gentile frequentatore di questa apparentemente deserta sezione che ci vuole raccontare qualcosa sui player events''' 🙄
haha..giàstissimo 😛
(skerzo caro 😛 )
Ok 1:1 palla al centro, c'è per caso qualche altro gentile frequentatore di questa apparentemente deserta sezione che ci vuole raccontare qualcosa sui player events''' 🙄
Cita da SajghO su 15 Novembre 2005, 18:02OT
io ho ancora il rarh nell'inventario... sono indeciso, non so se è saggio sbilanciare tutto su perception o su reasonOT per l'ultima volta
Jes ti consiglio tutto su vitality....una bomba!!! 😆 😆 😆 😆
/OT per l'ultima volta
OT
io ho ancora il rarh nell'inventario... sono indeciso, non so se è saggio sbilanciare tutto su perception o su reason
OT per l'ultima volta
Jes ti consiglio tutto su vitality....una bomba!!! 😆 😆 😆 😆
/OT per l'ultima volta
Cita da Jestas su 15 Novembre 2005, 19:08dici sul serio' ci stavo pensando in effetti... ma non è meglio mixare un pò (scusate ot di nuovo, non so che aggiàngere al topic originale, forse è ora di fare un thread apposta sul RARH')
dici sul serio' ci stavo pensando in effetti... ma non è meglio mixare un pò (scusate ot di nuovo, non so che aggiàngere al topic originale, forse è ora di fare un thread apposta sul RARH')
Cita da Sharas su 16 Novembre 2005, 7:38a quello che ho letto, dovrebbero essere eventi molto gratificanti e con un bel team play, quindi sicuramente una validissima alternativa a quella che è la normale routine di ciascun server :ok: l'unico ostacolo per quello che mi riguarda, potrebbe essere l'inglese 🙁 considerando che si debba essere abbastanza veloci a interole-playerretare e risolvere gli enigmi che si presentano...comunque mi piacerebbe provare sicuramente magari con ts in funzione...
vedo che quando si parla di argomenti tecnici legati al gioco, vedi distribuire i punti o quale mazzata sferrare in certe situazioni, un sacco di orecchie si drizzano comprese le mie 😉 questo a dimostrare che sarebbe un argomento di grande interesse come si parlava in quell'altro trid riguardante una eventuale guida niubbo avanzato..ma capisco pure che chi ci ha messo tempo per imparare a muoversi bene, non intenda spiattellare ai 4 venti tutti i segreti imparati in mesi di gioco 😉
bell'evento e belle foto :ok:
a quello che ho letto, dovrebbero essere eventi molto gratificanti e con un bel team play, quindi sicuramente una validissima alternativa a quella che è la normale routine di ciascun server :ok: l'unico ostacolo per quello che mi riguarda, potrebbe essere l'inglese 🙁 considerando che si debba essere abbastanza veloci a interole-playerretare e risolvere gli enigmi che si presentano...comunque mi piacerebbe provare sicuramente magari con ts in funzione...
vedo che quando si parla di argomenti tecnici legati al gioco, vedi distribuire i punti o quale mazzata sferrare in certe situazioni, un sacco di orecchie si drizzano comprese le mie 😉 questo a dimostrare che sarebbe un argomento di grande interesse come si parlava in quell'altro trid riguardante una eventuale guida niubbo avanzato..ma capisco pure che chi ci ha messo tempo per imparare a muoversi bene, non intenda spiattellare ai 4 venti tutti i segreti imparati in mesi di gioco 😉
bell'evento e belle foto :ok:
Cita da Godefroy su 16 Novembre 2005, 10:18ho votato ovviamente no mi piacerebbe provare, essendo niubbo ne ho di cosa da provare....
Cmq per rispondere a Sharas, nn è niente vero che chi ci ha messo tempo ad imparare nn insegni, io ricevo insegnamenti tutti i giorni dai sajgho o haga, quindi.... solo che bisogna trovarsi in determinate situazioni, spiegarlo cosi è veramente straziante!!!
ho votato ovviamente no mi piacerebbe provare, essendo niubbo ne ho di cosa da provare....
Cmq per rispondere a Sharas, nn è niente vero che chi ci ha messo tempo ad imparare nn insegni, io ricevo insegnamenti tutti i giorni dai sajgho o haga, quindi.... solo che bisogna trovarsi in determinate situazioni, spiegarlo cosi è veramente straziante!!!
Cita da Hagakure193c su 16 Novembre 2005, 11:02ho votato ovviamente no mi piacerebbe provare, essendo niubbo ne ho di cosa da provare....
Cmq per rispondere a Sharas, nn è niente vero che chi ci ha messo tempo ad imparare nn insegni, io ricevo insegnamenti tutti i giorni dai sajgho o haga, quindi.... solo che bisogna trovarsi in determinate situazioni, spiegarlo cosi è veramente straziante!!!Grazie Godefroy per la tua testimonianza, in ogni caso cerchiamo di rimanete OT quindi se avete altro da aggiàngere al riguardo leggete quello che ho scritto qui http://www.whatisthematrix.it/posts1774-start15.html e replicate nel topic della guida.
Grazie a tutti per la collaborazione.
ho votato ovviamente no mi piacerebbe provare, essendo niubbo ne ho di cosa da provare....
Grazie Godefroy per la tua testimonianza, in ogni caso cerchiamo di rimanete OT quindi se avete altro da aggiàngere al riguardo leggete quello che ho scritto qui http://www.whatisthematrix.it/posts1774-start15.html e replicate nel topic della guida.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Cita da SajghO su 16 Novembre 2005, 16:04dici sul serio' ci stavo pensando in effetti... ma non è meglio mixare un pò (scusate ot di nuovo, non so che aggiàngere al topic originale, forse è ora di fare un thread apposta sul RARH')
No skerzavo vitality è inutile e pure buggato...lol!
Ma siccome è OT non proseguo, ma rispondo alla tua domanda finale, anzikè domandare aprilo!!!
Fine OT lo giàro haga!!!
dici sul serio' ci stavo pensando in effetti... ma non è meglio mixare un pò (scusate ot di nuovo, non so che aggiàngere al topic originale, forse è ora di fare un thread apposta sul RARH')
No skerzavo vitality è inutile e pure buggato...lol!
Ma siccome è OT non proseguo, ma rispondo alla tua domanda finale, anzikè domandare aprilo!!!
Fine OT lo giàro haga!!!