WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Cosa pensate della grafica del forum'

volendo le faccio, fatemi sapere.

pietro

P.S. ah, dimenticavo di dire che sono un grafico oltre che webmaster...

Benissimo, siamo in cerca di volenterosi che infoltiscano la CREW. Hai letto l'annuncio in home page e il richiamo qui sul forum' Se la proposta ti interessa, sentiamoci via mail, ok' 😉

Si la grafica è bella magari qualche ritocchino qua è là tipo il logo sopra (anche se è molto bello) però per diversificare, e magari le codifiche di sfondo non così frastagliate e magari più uniformi (intendo non fare le immagini affiancate)
poi io di design me ne intendo, anche se poi fare un sito nn sono un granchè, magari invierò alcuni bozzetti originali (mi sa che verrò linciato 😐 :mrgreen:. 😉

(mi sa che verrò linciato 😐 :mrgreen:. 😉

Linciato' Ti facciamo una statua! :mrgreen: Nn hai letto l'annuncio in home' 😛

here you are...

Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum

Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum

La seconda serie! più belli IMHO. :mrgreen:

grazie. anche secondo me. because la prima con "submit news" e "statistics" diventa brutta. è bellina solo con Join us. domani ne posto di nuove. mooooolto migliori! 😉

La seconda serie! più belli IMHO. :mrgreen:

Concordo. 😉

grazie. anche secondo me. because la prima con "submit news" e "statistics" diventa brutta. è bellina solo con Join us. domani ne posto di nuove. mooooolto migliori! 😉

Quale Join us' :boh:

Quale Join us' :boh:

comunque quale join us' io intendevo che con scritte lunghe come (o meno) di Join Us viene bene, usando scritte lunghe fa schifo

Proverò a farne qualc'una anch'io.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com