WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cosa pensate della grafica del forum'
Cita da theArchitect su 26 Novembre 2003, 20:07look at this one...
http://www.liceobelfiore.it/deposito/lavoretto/WitM.jpg
look at this one...
http://www.liceobelfiore.it/deposito/lavoretto/WitM.jpg
Cita da morpheus su 26 Novembre 2003, 21:02Grazie a tutti per la disponibilità! Sarà dura scegliere... :'
Grazie a tutti per la disponibilità! Sarà dura scegliere... :'
Cita da Krystallia su 27 Novembre 2003, 2:17Architect: Troppa luce! Ma l'idea è carina, "me piasce!".Magari ancora di + se lo stringi sopra e sotto. :approvo: bel lavoro! 😉
Architect: Troppa luce! Ma l'idea è carina, "me piasce!".Magari ancora di + se lo stringi sopra e sotto. :approvo: bel lavoro! 😉
Cita da theArchitect su 27 Novembre 2003, 18:28lo so, ma l'ho fatta alla svelta! ora mi riguardo i titoli iniziali di reloaded e poi vedo di fare una cosa simile a quella. le luci sono messe a caso... 😉
lo so, ma l'ho fatta alla svelta! ora mi riguardo i titoli iniziali di reloaded e poi vedo di fare una cosa simile a quella. le luci sono messe a caso... 😉
Cita da morpheus su 27 Novembre 2003, 19:04Ottimo lavoro! Magari faremo una sezione di fan art per pubblicare questi lavori! 😉
Cmq al momento nn ti focalizzare su cose che non hanno un utilizzo effettivo. Il motivo dell'ampliamento della CREW risiede, per quanto riguarda il discorso grafico, nell'esigenza di apportare dei miglioramenti tangibili al sito (uso di flash in certi frangenti, di effetti javascript, ecc)..
Gli sforzi, pertanto, dovrebbero essere convogliati in questa direzione! 😉
Ottimo lavoro! Magari faremo una sezione di fan art per pubblicare questi lavori! 😉
Cmq al momento nn ti focalizzare su cose che non hanno un utilizzo effettivo. Il motivo dell'ampliamento della CREW risiede, per quanto riguarda il discorso grafico, nell'esigenza di apportare dei miglioramenti tangibili al sito (uso di flash in certi frangenti, di effetti javascript, ecc)..
Gli sforzi, pertanto, dovrebbero essere convogliati in questa direzione! 😉
Cita da theArchitect su 29 Novembre 2003, 13:18ok. tempo 1 giorno e posto i link, nuove immagini per i link e una pagina con i javascript per l'highlighting delle scritte
ok. tempo 1 giorno e posto i link, nuove immagini per i link e una pagina con i javascript per l'highlighting delle scritte
Cita da theArchitect su 29 Novembre 2003, 13:20cosa posso usare nel sito' PHP' js' perl'
cosa posso usare nel sito' PHP' js' perl'
Cita da morpheus su 29 Novembre 2003, 18:22cosa posso usare nel sito' PHP' js' perl'
Il sito è in PHP. I JS, con alcuni accorgimenti (che nn devi prendere per forza tu ;)) possono essere integrati al php. 😎
P.S.: SIAMO IN 200 MA QUANTI HANNO ESPRESSO IL LORO PARERE SULLA GRAFICA DEL FORUM' VOTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! 👿
cosa posso usare nel sito' PHP' js' perl'
Il sito è in PHP. I JS, con alcuni accorgimenti (che nn devi prendere per forza tu ;)) possono essere integrati al php. 😎
P.S.: SIAMO IN 200 MA QUANTI HANNO ESPRESSO IL LORO PARERE SULLA GRAFICA DEL FORUM' VOTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! 👿
Cita da theArchitect su 1 Dicembre 2003, 16:37la home è una pagina già fatta (link per link) oppure è generata al volo da un PHP' in particolare il menu a lato è generato partendo dalle singole directory (/sezioni) del server (in pratica indicizzando le sezioni interessate)'
la home è una pagina già fatta (link per link) oppure è generata al volo da un PHP' in particolare il menu a lato è generato partendo dalle singole directory (/sezioni) del server (in pratica indicizzando le sezioni interessate)'
Cita da theArchitect su 1 Dicembre 2003, 16:42piccolo esempio
http://www.liceobelfiore.it/deposito/lavoretto/es.htm
piccolo esempio