WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCosa state ascoltando'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Cosa state ascoltando'

Non scherziamo memean. Robbie Williams re del pop. Sei te che non ci capisci molto. Il pop nn è certo nato adesso e di sicuro tra i grandi nomi del passato Robbie Williams (che ok non è male) non ci sta proprio.

E' stato nominato re del pop da tutte le riviste più "famose" (non necessariamente le migliori) di musica. Come vendite ci sta tutto. Ovviamente non parliamo di bravura, perchè non avrebbe senso.

Come frontman è fuori discussione che sia uno dei migliori in circolazione. Ho visto davvero pochissime persone (parlo di gente del calibro di Freddie Mercury) trascinare la gente come fa lui. Da apprezzare se non altro per quello.

Attualmente a molti cantanti hanno dato del re del pop, ma per piacere...
Non è una cosa che cambia da un anno all'altro. Nessuno si potrà prendere la nomina di re del rock dopo Elvis, e per il Re del Pop nessuno potrà prendersi un titolo del genere dopo MJ. Ma mi pare una cosa oggettiva.
Ultimamente però hanno dato della regina del pop a Hilary Duff che ha fatto un solo disco, e ad altre che comunque non sono tanto importanti e potenti...
Con il re del pop la stessa cosa, un pò di successo per un paio di anni non fa diventare re del pop. Insomma, ho preso le difese di Robbie perché è abbastanza bravo, ma biafra si è addirittura stupito perché ho detto che Michael Jackson è il Re del Pop! Come se avessi detto una cosa nuova...

Sinfonia n° 6 Pastorale di Ludwig Van Beethoven

mettiamola così, ognuno decide il proprio re del rock o del pop ^_^ mi rifiuto di pensare che il re del rock rimanga elvis

E per ora mi ascolto l'ultimo dei Phoenix, che non sono nobili ma sono sudditi da paura (vive la France!)

Hevia - Busindre Reel

Mrmean la mia era una provocazione!!! Però quoto in tutto e per tutto hard1!!! Il miglior frontman e la miglior voce esistita sulla terra è Freddie Mercury.

ehi ehi ehi

THE KING
è uno solo!

:hail: Immagine Forum :hail:

:mrgreen: :mrgreen:

Però quoto in tutto e per tutto hard1!!! Il miglior frontman e la miglior voce esistita sulla terra è Freddie Mercury.

E sono pronto a dar battaglia a chiunque sostenga il contrario. 🙂

mettiamola così, ognuno decide il proprio re del rock o del pop ^_^ mi rifiuto di pensare che il re del rock rimanga elvis

Se hai un cantante preferito nel rock che non è Elvis può essere comprensibile, ma re del rock (o del pop) non può essere una cosa soggettiva. A me piacciono i Muse, ma non per questo dico che sono i Re di qualcosa. Per diventarlo bisogna dominare le classifiche, battere record, avere fama diffusa a livello mondiale, avere influenza sulle masse e altre cose che sono in pochi ad avere.
La denominazione di Re quindi non si può dare a chicchessia. Qualunque sia il proprio cantante preferito.

quindi dici che Elvis ha venduto più di tutti ed è ancora il più popolare di tutti' non lo so... non credo.. Sopravvalutatissimo senz'altro, da vari punti di vista.

Beh, io continuo ad ascoltarmi i Phoenix (non è che siano i miei preferiti, sono anni che non riesco a nominare artisti preferiti in assoluto, in alcun camp), in particolare le canzoni "napoleon says", "north" e "lost and fond" dall'ultimo disco "it's never been like that" sono dei veri miracoli, IMHO (specie la prima). Ve l'ho detto che adoro i crescendo'

eppoi i Phoenix fanno così tanto Sophia Coppola (la coppolina mi pare si sia pure fidanzata col loro cantante) 😀

p.s.: su Mercury re del rock ci sto molto di più che su Elvis

Phoenix sono fantastici... la mia preferita canzone di loro e`: If I ever feel better.

nell'ultimo disco sono totalmente rock, senza venature dance, ma hanno mantenuto in pieno lo spirito 🙂 Sono fra le cose più belle che ho sentito in questa decade.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com