WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCosa state ascoltando'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Cosa state ascoltando'

LoL grandi i Muse 😀

Punish Yourself - CNN War

Time is running out - Muse 😀

Mitico! :ok:

Se non si è capito, sono un fan dei Muse :mrgreen:

Nessuno ascolta i Mr.Bungle' Me li ha fatti conoscere un mio amico e devo dire che sono davvero strani. E non ho mai sentito nessuno fare con la voce quello che fa Mike Patton. Passa dal metal all'hip hop con acuti impressionanti e bassi da paura. Ha una voce eccezionale.

ECCEZIONALI! Mike Patton è un eroe! Sentito i Fantomas' E i Peeping Tom' Eccezionale il suo pezzo con Norah Jones ^_^

io ascolto White Rose Movement - Deborah Carne (praticamente come avrebbero suonato i Depeche Mode nel 1987 se avessero spinto di più con le chitarre)

sto ascoltando

Rammstein - Mann Gegen Mann

ECCEZIONALI! Mike Patton è un eroe! Sentito i Fantomas' E i Peeping Tom' Eccezionale il suo pezzo con Norah Jones ^_^

Provvederò quanto prima. :ok:

System of a Down - Atwa

Slipknot - Spit It Out

Provvederò quanto prima. :ok:

ti avverto, i Fantomas sono molto.. molto.. MOLTO particolari ^_^ oltre a Mike Patton ci suona il bassista dei Mr. Bungle, Dave Lombardo (batterista degli Slayer) e il leader dei Melvins (alla chitarra e seconda voce), ma lo stile non c'entra niente con nessuno dei suddetti (tranne un pochinino con i Mr. Bungle), qualche volta raggiànge i limiti della sopportazione umana (sicuramente più interessanti dal vivo che su disco, li ho visti un paio di volte), però a me piacciono (sarà che sono abituato con John Zorn e compagnia bella) 🙂

Ecco, quasi quasi ora ascolto "Torture Garden", unico album di Naked City (il progetto grind-jazz di Zorn con Bill Friselle), una chicca che ho in vinile (ma per riascoltarlo ovviamente mi scarico il disco su emule, sia perchè non voglio rovinare il disco che perchè non mi va di rimontare il giradischi ora)

ti avverto, i Fantomas sono molto.. molto.. MOLTO particolari ^_^ oltre a Mike Patton ci suona il bassista dei Mr. Bungle, Dave Lombardo (batterista degli Slayer) e il leader dei Melvins (alla chitarra e seconda voce), ma lo stile non c'entra niente con nessuno dei suddetti (tranne un pochinino con i Mr. Bungle), qualche volta raggiànge i limiti della sopportazione umana (sicuramente più interessanti dal vivo che su disco, li ho visti un paio di volte), però a me piacciono (sarà che sono abituato con John Zorn e compagnia bella) 🙂

Ti dico la verità. Non sono uno di quelli che ha pregiàdizi verso la musica. Se togli buona parte della musica "pop" che passa MTV, ascolto di tutto. Poi al massimo non mi piacciono, ma vale la pena ascoltarli. Poi ti faccio sapere cosa ne penso.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com