WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cosa state ascoltando'
Cita da Smith91 su 28 Giugno 2006, 9:02LoL grandi i Muse 😀
Punish Yourself - CNN War
LoL grandi i Muse 😀
Punish Yourself - CNN War
Cita da mrmean su 28 Giugno 2006, 11:11Time is running out - Muse 😀
Mitico! :ok:
Se non si è capito, sono un fan dei Muse
Time is running out - Muse 😀
Mitico! :ok:
Se non si è capito, sono un fan dei Muse
Cita da hard1 su 28 Giugno 2006, 11:17Nessuno ascolta i Mr.Bungle' Me li ha fatti conoscere un mio amico e devo dire che sono davvero strani. E non ho mai sentito nessuno fare con la voce quello che fa Mike Patton. Passa dal metal all'hip hop con acuti impressionanti e bassi da paura. Ha una voce eccezionale.
Nessuno ascolta i Mr.Bungle' Me li ha fatti conoscere un mio amico e devo dire che sono davvero strani. E non ho mai sentito nessuno fare con la voce quello che fa Mike Patton. Passa dal metal all'hip hop con acuti impressionanti e bassi da paura. Ha una voce eccezionale.
Cita da Jestas su 28 Giugno 2006, 11:35ECCEZIONALI! Mike Patton è un eroe! Sentito i Fantomas' E i Peeping Tom' Eccezionale il suo pezzo con Norah Jones ^_^
io ascolto White Rose Movement - Deborah Carne (praticamente come avrebbero suonato i Depeche Mode nel 1987 se avessero spinto di più con le chitarre)
ECCEZIONALI! Mike Patton è un eroe! Sentito i Fantomas' E i Peeping Tom' Eccezionale il suo pezzo con Norah Jones ^_^
io ascolto White Rose Movement - Deborah Carne (praticamente come avrebbero suonato i Depeche Mode nel 1987 se avessero spinto di più con le chitarre)
Cita da Smith91 su 28 Giugno 2006, 11:40sto ascoltando
Rammstein - Mann Gegen Mann
sto ascoltando
Rammstein - Mann Gegen Mann
Cita da hard1 su 28 Giugno 2006, 12:08ECCEZIONALI! Mike Patton è un eroe! Sentito i Fantomas' E i Peeping Tom' Eccezionale il suo pezzo con Norah Jones ^_^
Provvederò quanto prima. :ok:
ECCEZIONALI! Mike Patton è un eroe! Sentito i Fantomas' E i Peeping Tom' Eccezionale il suo pezzo con Norah Jones ^_^
Cita da Smith91 su 28 Giugno 2006, 12:20System of a Down - Atwa
System of a Down - Atwa
Cita da Niobe_Ottavia su 28 Giugno 2006, 12:31Slipknot - Spit It Out
Slipknot - Spit It Out
Cita da Jestas su 28 Giugno 2006, 12:45ECCEZIONALI! Mike Patton è un eroe! Sentito i Fantomas' E i Peeping Tom' Eccezionale il suo pezzo con Norah Jones ^_^
ti avverto, i Fantomas sono molto.. molto.. MOLTO particolari ^_^ oltre a Mike Patton ci suona il bassista dei Mr. Bungle, Dave Lombardo (batterista degli Slayer) e il leader dei Melvins (alla chitarra e seconda voce), ma lo stile non c'entra niente con nessuno dei suddetti (tranne un pochinino con i Mr. Bungle), qualche volta raggiànge i limiti della sopportazione umana (sicuramente più interessanti dal vivo che su disco, li ho visti un paio di volte), però a me piacciono (sarà che sono abituato con John Zorn e compagnia bella) 🙂
Ecco, quasi quasi ora ascolto "Torture Garden", unico album di Naked City (il progetto grind-jazz di Zorn con Bill Friselle), una chicca che ho in vinile (ma per riascoltarlo ovviamente mi scarico il disco su emule, sia perchè non voglio rovinare il disco che perchè non mi va di rimontare il giradischi ora)
ti avverto, i Fantomas sono molto.. molto.. MOLTO particolari ^_^ oltre a Mike Patton ci suona il bassista dei Mr. Bungle, Dave Lombardo (batterista degli Slayer) e il leader dei Melvins (alla chitarra e seconda voce), ma lo stile non c'entra niente con nessuno dei suddetti (tranne un pochinino con i Mr. Bungle), qualche volta raggiànge i limiti della sopportazione umana (sicuramente più interessanti dal vivo che su disco, li ho visti un paio di volte), però a me piacciono (sarà che sono abituato con John Zorn e compagnia bella) 🙂
Ecco, quasi quasi ora ascolto "Torture Garden", unico album di Naked City (il progetto grind-jazz di Zorn con Bill Friselle), una chicca che ho in vinile (ma per riascoltarlo ovviamente mi scarico il disco su emule, sia perchè non voglio rovinare il disco che perchè non mi va di rimontare il giradischi ora)
Cita da hard1 su 28 Giugno 2006, 12:50ti avverto, i Fantomas sono molto.. molto.. MOLTO particolari ^_^ oltre a Mike Patton ci suona il bassista dei Mr. Bungle, Dave Lombardo (batterista degli Slayer) e il leader dei Melvins (alla chitarra e seconda voce), ma lo stile non c'entra niente con nessuno dei suddetti (tranne un pochinino con i Mr. Bungle), qualche volta raggiànge i limiti della sopportazione umana (sicuramente più interessanti dal vivo che su disco, li ho visti un paio di volte), però a me piacciono (sarà che sono abituato con John Zorn e compagnia bella) 🙂
Ti dico la verità. Non sono uno di quelli che ha pregiàdizi verso la musica. Se togli buona parte della musica "pop" che passa MTV, ascolto di tutto. Poi al massimo non mi piacciono, ma vale la pena ascoltarli. Poi ti faccio sapere cosa ne penso.
Ti dico la verità. Non sono uno di quelli che ha pregiàdizi verso la musica. Se togli buona parte della musica "pop" che passa MTV, ascolto di tutto. Poi al massimo non mi piacciono, ma vale la pena ascoltarli. Poi ti faccio sapere cosa ne penso.