WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cosa state ascoltando'
Cita da Jestas su 28 Giugno 2006, 12:59secondo me ti piacerà un pochino di più Peeping Tom, il progetto in cui Patton collabora in ogni canzone con un artista diverso, anche se non ha mai visto queste persone (la registrazione è andata avanti e indietro per e-mail), almeno non per queste sesion 🙂 E' un disco tendenzialmente hip-hop in varie sfaccettature, ma come è lecito aspettarsi da Patton esce parecchio dalle convenzioni. Il pezzo con Norah Jones "Sucker" è molto particolare, specie se pensi a che tipo è la suddetta, e che cosa canta in genere 😀
Patton dal vivo in Italia è una sagoma ha sposato un'italiana e ha vissuto parecchio ha bologna, tuttavia stenta ancora con la lingua, ma sui nostri palchi si sforza (e secondo me lo fa in parte apposta a parlare male), ed è divertentissimo ^_^
p.s.: comunque io non intendevo MOLTO particolare rispetto a MTV, ma piuttosto rispetto a Mr.Bungle (che sono già MOLTO particolari) ^_^
secondo me ti piacerà un pochino di più Peeping Tom, il progetto in cui Patton collabora in ogni canzone con un artista diverso, anche se non ha mai visto queste persone (la registrazione è andata avanti e indietro per e-mail), almeno non per queste sesion 🙂 E' un disco tendenzialmente hip-hop in varie sfaccettature, ma come è lecito aspettarsi da Patton esce parecchio dalle convenzioni. Il pezzo con Norah Jones "Sucker" è molto particolare, specie se pensi a che tipo è la suddetta, e che cosa canta in genere 😀
Patton dal vivo in Italia è una sagoma ha sposato un'italiana e ha vissuto parecchio ha bologna, tuttavia stenta ancora con la lingua, ma sui nostri palchi si sforza (e secondo me lo fa in parte apposta a parlare male), ed è divertentissimo ^_^
p.s.: comunque io non intendevo MOLTO particolare rispetto a MTV, ma piuttosto rispetto a Mr.Bungle (che sono già MOLTO particolari) ^_^
Cita da Adam_Burton su 28 Giugno 2006, 18:57i miei 5 papagallini inseparabili appena nati che protestano perchè hanno fame!!!
i miei 5 papagallini inseparabili appena nati che protestano perchè hanno fame!!!
Cita da Juliet su 29 Giugno 2006, 8:04i miei 5 papagallini inseparabili appena nati che protestano perchè hanno fame!!!
Allora io sto ascoltanto quelle c***o di cicale :-_-:
i miei 5 papagallini inseparabili appena nati che protestano perchè hanno fame!!!
Allora io sto ascoltanto quelle c***o di cicale :-_-:
Cita da Smith91 su 29 Giugno 2006, 8:41System Of A Down - Spiders
System Of A Down - Spiders
Cita da mrmean su 29 Giugno 2006, 14:50Il meglio di Michael Jackson 😛
Il meglio di Michael Jackson 😛
Cita da Smith91 su 29 Giugno 2006, 15:19Wicked Wisdom - Something Inside Of Me
Wicked Wisdom - Something Inside Of Me
Cita da morpheus_87 su 29 Giugno 2006, 16:04Galway Bay - Ragùs
Galway Bay - Ragùs
Cita da Smith91 su 29 Giugno 2006, 18:10Linea 77 - Fantasma
Linea 77 - Fantasma
Cita da mrmean su 29 Giugno 2006, 18:32Linea 77 - Fantasma