WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCosa state ascoltando'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Cosa state ascoltando'

secondo me ti piacerà un pochino di più Peeping Tom, il progetto in cui Patton collabora in ogni canzone con un artista diverso, anche se non ha mai visto queste persone (la registrazione è andata avanti e indietro per e-mail), almeno non per queste sesion 🙂 E' un disco tendenzialmente hip-hop in varie sfaccettature, ma come è lecito aspettarsi da Patton esce parecchio dalle convenzioni. Il pezzo con Norah Jones "Sucker" è molto particolare, specie se pensi a che tipo è la suddetta, e che cosa canta in genere 😀

Patton dal vivo in Italia è una sagoma ha sposato un'italiana e ha vissuto parecchio ha bologna, tuttavia stenta ancora con la lingua, ma sui nostri palchi si sforza (e secondo me lo fa in parte apposta a parlare male), ed è divertentissimo ^_^

p.s.: comunque io non intendevo MOLTO particolare rispetto a MTV, ma piuttosto rispetto a Mr.Bungle (che sono già MOLTO particolari) ^_^

i miei 5 papagallini inseparabili appena nati che protestano perchè hanno fame!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

i miei 5 papagallini inseparabili appena nati che protestano perchè hanno fame!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Allora io sto ascoltanto quelle c***o di cicale :-_-:

System Of A Down - Spiders

Il meglio di Michael Jackson 😛

Wicked Wisdom - Something Inside Of Me

Galway Bay - Ragùs

Linea 77 - Fantasma

Linea 77 - Fantasma

Molto bene :ok:

System Of A Down - Psycho

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com