WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCosa state ascoltando'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Cosa state ascoltando'

Muse - "Map of the Problematique", dall'utlimo album. Carino, ma non mi sta entusiasmando

La collega di mia madre che canta Nino D'Angelo... forse era meglio un martello pneumatico! 😯

Rollin' - Limp bizchit :agent:
...keep rollin, rollin, rollin, rollin yeah :morole-playerh:

Immagine Forum

A great GIG in the sky- Pink Floyd

Rammstein - Zwitter

Quanto spaccano i Rammstein...!!!

Just dropped in (to see what condition my condition was in)- The Big Lebowschi.

G

[b:746bd511d4]Perdonate, ma nn ho letto tutte e 13 le pag quindi nn sò se qualcheuno ha già parlato degli Evanescence, gruppo Gothic Rock dell'Arkansas esordito nel 2003 con la colonna sonora del film "Daredevil" "Bring me to life" e "My Immortal", ma devo ammettere che sn alcune di quelle che mi piacciono di meno perkè sn ormai diventate troppo commerciali. Finalmente si sn dati una mossa e dopo 3 anni di vacanza ad agosto esce il nuovo singolo ed il 3 ottobre il nuovo cd.

In quanto ai Limp Bizchit, li ascolto anchio, e la mia preferita è "Behind blue eyes".

Oltre a loro ascolto anke i Nightwish, i Within Temptation, gli Adema, ecc...

Felicissima di essere entrata a bordo!!! A presto...adesso vago un pò nella plancia della nave.[/b:746bd511d4]

In quanto ai Limp Bizchit, li ascolto anchio, e la mia preferita è "Behind blue eyes".

ma è la soundtrack di "gothika" vero'mi pare che fosse una cover comunque,o forse mi sbaglio!

che tristezza quella canzone alla fine di Gothika (film che scema di brutto man mano che va avanti, dopo essere partito benissimo)... è una cover degli Who comunque, non ti sbagli.

MeM qui non serve che tu non scriva qualcosa di già detto, devi scrivere qualsiasi cosa che tu stai ascoltando in quel momento 🙂

Ora ad es. io ascolto Elemental, il quarto disco dei Tears For Fears (1992)

Che non è assolutamente da confondere con Emmental, primo disco di una nota band svizzera........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scusate , mi è scappato avendo letto male il titolo sul post di jes....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com