WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cosa state ascoltando'
Cita da Jestas su 11 Luglio 2006, 8:44Muse - "Map of the Problematique", dall'utlimo album. Carino, ma non mi sta entusiasmando
Muse - "Map of the Problematique", dall'utlimo album. Carino, ma non mi sta entusiasmando
Cita da Juliet su 11 Luglio 2006, 9:27La collega di mia madre che canta Nino D'Angelo... forse era meglio un martello pneumatico! 😯
La collega di mia madre che canta Nino D'Angelo... forse era meglio un martello pneumatico! 😯
Cita da H4wK su 11 Luglio 2006, 9:44Rollin' - Limp bizchit :agent:
...keep rollin, rollin, rollin, rollin yeah :morole-playerh:
Rollin' - Limp bizchit :agent:
...keep rollin, rollin, rollin, rollin yeah :morole-playerh:
Cita da Gangia su 12 Luglio 2006, 4:56A great GIG in the sky- Pink Floyd
A great GIG in the sky- Pink Floyd
Cita da BiaFra su 15 Luglio 2006, 11:16Rammstein - Zwitter
Quanto spaccano i Rammstein...!!!
Rammstein - Zwitter
Quanto spaccano i Rammstein...!!!
Cita da Gangia su 19 Luglio 2006, 0:20Just dropped in (to see what condition my condition was in)- The Big Lebowschi.
G
Just dropped in (to see what condition my condition was in)- The Big Lebowschi.
G
Cita da MeM su 19 Luglio 2006, 8:04[b:746bd511d4]Perdonate, ma nn ho letto tutte e 13 le pag quindi nn sò se qualcheuno ha già parlato degli Evanescence, gruppo Gothic Rock dell'Arkansas esordito nel 2003 con la colonna sonora del film "Daredevil" "Bring me to life" e "My Immortal", ma devo ammettere che sn alcune di quelle che mi piacciono di meno perkè sn ormai diventate troppo commerciali. Finalmente si sn dati una mossa e dopo 3 anni di vacanza ad agosto esce il nuovo singolo ed il 3 ottobre il nuovo cd.
In quanto ai Limp Bizchit, li ascolto anchio, e la mia preferita è "Behind blue eyes".
Oltre a loro ascolto anke i Nightwish, i Within Temptation, gli Adema, ecc...
Felicissima di essere entrata a bordo!!! A presto...adesso vago un pò nella plancia della nave.[/b:746bd511d4]
[b:746bd511d4]Perdonate, ma nn ho letto tutte e 13 le pag quindi nn sò se qualcheuno ha già parlato degli Evanescence, gruppo Gothic Rock dell'Arkansas esordito nel 2003 con la colonna sonora del film "Daredevil" "Bring me to life" e "My Immortal", ma devo ammettere che sn alcune di quelle che mi piacciono di meno perkè sn ormai diventate troppo commerciali. Finalmente si sn dati una mossa e dopo 3 anni di vacanza ad agosto esce il nuovo singolo ed il 3 ottobre il nuovo cd.
In quanto ai Limp Bizchit, li ascolto anchio, e la mia preferita è "Behind blue eyes".
Oltre a loro ascolto anke i Nightwish, i Within Temptation, gli Adema, ecc...
Felicissima di essere entrata a bordo!!! A presto...adesso vago un pò nella plancia della nave.[/b:746bd511d4]
Cita da godfather su 19 Luglio 2006, 9:05In quanto ai Limp Bizchit, li ascolto anchio, e la mia preferita è "Behind blue eyes".
ma è la soundtrack di "gothika" vero'mi pare che fosse una cover comunque,o forse mi sbaglio!
ma è la soundtrack di "gothika" vero'mi pare che fosse una cover comunque,o forse mi sbaglio!
Cita da Jestas su 19 Luglio 2006, 11:59che tristezza quella canzone alla fine di Gothika (film che scema di brutto man mano che va avanti, dopo essere partito benissimo)... è una cover degli Who comunque, non ti sbagli.
MeM qui non serve che tu non scriva qualcosa di già detto, devi scrivere qualsiasi cosa che tu stai ascoltando in quel momento 🙂
Ora ad es. io ascolto Elemental, il quarto disco dei Tears For Fears (1992)
che tristezza quella canzone alla fine di Gothika (film che scema di brutto man mano che va avanti, dopo essere partito benissimo)... è una cover degli Who comunque, non ti sbagli.
MeM qui non serve che tu non scriva qualcosa di già detto, devi scrivere qualsiasi cosa che tu stai ascoltando in quel momento 🙂
Ora ad es. io ascolto Elemental, il quarto disco dei Tears For Fears (1992)
Cita da Adam_Burton su 19 Luglio 2006, 12:18Che non è assolutamente da confondere con Emmental, primo disco di una nota band svizzera........
scusate , mi è scappato avendo letto male il titolo sul post di jes....
Che non è assolutamente da confondere con Emmental, primo disco di una nota band svizzera........
scusate , mi è scappato avendo letto male il titolo sul post di jes....