WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCosa state ascoltando'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Cosa state ascoltando'

tourniquet - evanescence

bellissimi sti spam topic! :mrgreen:

ANTHONY.B, Capleton , MR.Lexxus insomma con l'arrivo dell'estate divento un piccolo Rastaman :fumato:

ero convinto che questo thread fosse già stato aperto, magari giace dimenticato a pagina 5 o 6... 🙂

Ad ogni modo, ben venga..

concordo con Neve su Tiziano Ferro (però il suo timbro vocale IMHO non sta bene sul tappeto wave anni 80), ogni tanto qualcosa di carino lo fa, ma di certo non rientra nei miei ascolti volontari...

Invece sto ascoltando a rotella la canzone che potete sentire qui http://www.slayer.net, come chi mi ha letto in altri thread può immaginare ^_^

p.s.: OT il pezzo di Tiziano Ferro ricorda pure gli ultimi Planet Funk (che a loro volta si rifanno molto alla wave, quindi insomma, niente di nuovo), però questi ultimi hanno un cantante più adatto al genere ^_^

Ed anche la bellissima Remember dei Groove Armada

Se le canzoni che mandano alla radio durano... diciamo 4 minuti, in un'ora si potrebbero scrivere ben 15 post 😆

concordo con Neve su Tiziano Ferro (però il suo timbro vocale IMHO non sta bene sul tappeto wave anni 80), ogni tanto qualcosa di carino lo fa, ma di certo non rientra nei miei ascolti volontari...

Tiziano Ferro è l'unico che ha il coraggio di tentare il two step in Italia. E anche con discreti risultati grazie alla sua voce. Che poi il genere non piaccia, quello è un altro discorso...

Ed anche la bellissima Remember dei Groove Armada

Il miglior pezzo in assoluto dei GA è Suntoucher

Neve da te non me lo sarei aspettato che fossi un tipo da dancehall 😉 Tra pochi gg viene Buju Banton ad Amsterdam!!

Navras - Matrix Revolutions Soundtrack

(eh sono felice che il topic abbia avuto successo)

@mrmean: mica devi scriverle tutte!!!!! :devil:

helena - my chemical romance

L'ultimo Cd che mi sono fatto e ascolto a ripetizione:

La Cura - Battiato
Patience - Guns and Roses
Every Breathe you take - Police
Angie - Rolling Stones
Dormi Dormi - Vasco Rossi
Che Guevara - Intillimani
Don't You - Simple Minds
I will Survive - Gloria Gaynor
Girls, yoùll be a woman soon - Urge Overchill
The final countdown - Europe
With o without you - U2
One - U2

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com