WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cosa state ascoltando'
Cita da Silyn su 8 Giugno 2006, 21:58tourniquet - evanescence
bellissimi sti spam topic!
tourniquet - evanescence
bellissimi sti spam topic!
Cita da neve su 8 Giugno 2006, 22:54ANTHONY.B, Capleton , MR.Lexxus insomma con l'arrivo dell'estate divento un piccolo Rastaman :fumato:
ANTHONY.B, Capleton , MR.Lexxus insomma con l'arrivo dell'estate divento un piccolo Rastaman :fumato:
Cita da Jestas su 9 Giugno 2006, 1:43ero convinto che questo thread fosse già stato aperto, magari giace dimenticato a pagina 5 o 6... 🙂
Ad ogni modo, ben venga..
concordo con Neve su Tiziano Ferro (però il suo timbro vocale IMHO non sta bene sul tappeto wave anni 80), ogni tanto qualcosa di carino lo fa, ma di certo non rientra nei miei ascolti volontari...
Invece sto ascoltando a rotella la canzone che potete sentire qui www.slayer.net, come chi mi ha letto in altri thread può immaginare ^_^
p.s.: OT il pezzo di Tiziano Ferro ricorda pure gli ultimi Planet Funk (che a loro volta si rifanno molto alla wave, quindi insomma, niente di nuovo), però questi ultimi hanno un cantante più adatto al genere ^_^
ero convinto che questo thread fosse già stato aperto, magari giace dimenticato a pagina 5 o 6... 🙂
Ad ogni modo, ben venga..
concordo con Neve su Tiziano Ferro (però il suo timbro vocale IMHO non sta bene sul tappeto wave anni 80), ogni tanto qualcosa di carino lo fa, ma di certo non rientra nei miei ascolti volontari...
Invece sto ascoltando a rotella la canzone che potete sentire qui http://www.slayer.net, come chi mi ha letto in altri thread può immaginare ^_^
p.s.: OT il pezzo di Tiziano Ferro ricorda pure gli ultimi Planet Funk (che a loro volta si rifanno molto alla wave, quindi insomma, niente di nuovo), però questi ultimi hanno un cantante più adatto al genere ^_^
Cita da neve su 9 Giugno 2006, 12:31Ed anche la bellissima Remember dei Groove Armada
Ed anche la bellissima Remember dei Groove Armada
Cita da mrmean su 9 Giugno 2006, 13:29Se le canzoni che mandano alla radio durano... diciamo 4 minuti, in un'ora si potrebbero scrivere ben 15 post 😆
Se le canzoni che mandano alla radio durano... diciamo 4 minuti, in un'ora si potrebbero scrivere ben 15 post 😆
Cita da hard1 su 9 Giugno 2006, 13:30concordo con Neve su Tiziano Ferro (però il suo timbro vocale IMHO non sta bene sul tappeto wave anni 80), ogni tanto qualcosa di carino lo fa, ma di certo non rientra nei miei ascolti volontari...
Tiziano Ferro è l'unico che ha il coraggio di tentare il two step in Italia. E anche con discreti risultati grazie alla sua voce. Che poi il genere non piaccia, quello è un altro discorso...
Tiziano Ferro è l'unico che ha il coraggio di tentare il two step in Italia. E anche con discreti risultati grazie alla sua voce. Che poi il genere non piaccia, quello è un altro discorso...
Cita da bongo su 9 Giugno 2006, 14:26Ed anche la bellissima Remember dei Groove Armada
Il miglior pezzo in assoluto dei GA è Suntoucher
Neve da te non me lo sarei aspettato che fossi un tipo da dancehall 😉 Tra pochi gg viene Buju Banton ad Amsterdam!!
Ed anche la bellissima Remember dei Groove Armada
Il miglior pezzo in assoluto dei GA è Suntoucher
Neve da te non me lo sarei aspettato che fossi un tipo da dancehall 😉 Tra pochi gg viene Buju Banton ad Amsterdam!!
Cita da Juliet su 9 Giugno 2006, 15:39Navras - Matrix Revolutions Soundtrack
(eh sono felice che il topic abbia avuto successo)
@mrmean: mica devi scriverle tutte!!!!! :devil:
Navras - Matrix Revolutions Soundtrack
(eh sono felice che il topic abbia avuto successo)
@mrmean: mica devi scriverle tutte!!!!! :devil:
Cita da Silyn su 9 Giugno 2006, 21:03helena - my chemical romance
helena - my chemical romance
Cita da Konte su 10 Giugno 2006, 0:11L'ultimo Cd che mi sono fatto e ascolto a ripetizione:
La Cura - Battiato
Patience - Guns and Roses
Every Breathe you take - Police
Angie - Rolling Stones
Dormi Dormi - Vasco Rossi
Che Guevara - Intillimani
Don't You - Simple Minds
I will Survive - Gloria Gaynor
Girls, yoùll be a woman soon - Urge Overchill
The final countdown - Europe
With o without you - U2
One - U2